Grande ahah
Philivey mi 3betta atc ormai..
Con questo pubblico cresce l'ansia
Devo giocare bene! Il coinflip è andato male
Edit: @dalborg aahahahah

Ore 23:36.
Wilmore ha i segni in faccia per tutte le chips che gli hanno tirato dietro. Sale a 58K ed è 17°!!!
Oppo va all in per tutto il suo denaro su board pairato basso. Wilmore aveva KK e oppo mestamente mostra AJ. L'asso non scende...

L'originale di wilmore
2Up e ritorniamo a ridosso dei top 10.. KK > AJ
E' andato a pesca nello stagno sbagliato e, una volta la, si è accorto d'essere il pesce.
Ore 23:44
Scoppia la bolla e almeno 2,70 sono in saccoccia...anche oggi è un giorno alla pari!
L'originale di dalborgo
L'originale di wilmore
2Up e ritorniamo a ridosso dei top 10.. KK > AJE' andato a pesca nello stagno sbagliato e, una volta la, si è accorto d'essere lui il pesce.
Ore 23:44
Scoppia la bolla e almeno 2,70 sono in saccoccia...anche oggi è un giorno alla pari!
Dopo 3 ore è scoppiata la bolla, metto su un po' di caffè
Edit: Sbaglio una giocata che poteva farmi salire di almeno altri 10k, me la segno
Ore 23:57
Pausa! Siamo contenti!

Average 28K. Primo premio €736.
325 left.
Ore 00:20
I bui si fanno imponenti, ora il gioco si fa binario: o sei 1 o sei 0!
Addirittura il video, grande Dalborgo..
Grazie della compagnia.. Speriamo di fare le 4
Edit: sono in AVG, al mio tavolo si tirano le chips e non riesco ad entrare nei piatti causa card dead
L'originale di wilmore
Addirittura il video, grande Dalborgo..![]()
Grazie della compagnia.. Speriamo di fare le 4
Non ho niente da fare Wilmore! Ci puoi contare!
L'originale di RedCauldron
Avevi cambiato tavolo! mi ero un attimo persoahah
Mi è venuto il mal di testa per quanti ne ho cambiati
Uscito 77o, 3betto allin con A7 un tipo che apriva allegro da late, ma lo trovo con JJ..
Grazie della compagnia mi sono divertito a giocarlo con voi, per me che non gioco quasi mai MTT è stato comunque simpatico finire top 100 su 3k players!
Ore 01:23
Decide di 3bettare un'apertura da bottone con A7 ma come spesso accade questi aprono stretti.
JJ stasera non si batte. Finisce intorno alla 70° posizione con 10 euro di premio.
E' stato un torneo che ci ha fatto sperare ma, con la struttura collassata e il numero di partecipanti, ci voleva veramente tanta fortuna.
Alla prossima! Ciauz. :nh
E come spesso accade in questi casi, ci si convince che oppo apri largo pur di fare un po' di action..
Avevo poche mani in effetti per giudicare.. In ogni caso per vincere questi tornei, una sculata la devi pur fare
Notte! :nh