L'originale di Georgedur
Potrei streammare MTT se interessa![]()
Ci mancherebbe! Certo che interessa!!!
Vedo di farti contattare da @anem804, nuovo HA del forum.
Ci sarebbero solo da rispettare le indicazioni del primo post del 3D.
L'originale di Georgedur
L'originale di omar2nd
L'originale di Georgedur
![]()
ottimo! fammi sapè se dobbiamo organizzarci in qualche modo etc allora ♠_biggrin:
L'originale di pokerchallenge
Ciao a tutti amici strategisti,
È intenzione dello staff italiano quella di incentivare gli utenti del forum a porsi come streamer ufficiali su Twitch!In passato diversi membri del forum (tra cui io stesso) hanno effettuato streaming di poker su Twitch in maniera individuale, adesso è il momento di unirci!
Ci piacerebbe poter creare una programmazione settimanale il più costante e variegata possibile, in modo da creare un punto di ritrovo per gli utenti del forum dove possiamo aiutarci a vicenda migliorando dal punto di vista teorico ma anche divertendoci assieme come la grande famiglia che siamo!
La tipologia di contenuti trasmessa può essere a piacere, l’importante è che ci sia come denominatore comune il poker. Esempi di streaming possono essere:
- live play
- coaching
- review di mani
- podcast (interviste agli utenti, discussione su argomenti/gossip del mondo pokeristico, ecc)
- ghosting
- eccGli streamer più attivi riceveranno ricompense tra le quali:
- status up sul forum
- gadget personalizzati
- premi a sorpresaATTENZIONE:
Tutti gli streamer dovranno usare unicamente i banner di pokerstrategy.it durante le trasmissioni e nelle descrizioni del loro canale.
È vietato il riferimento a qualsiasi altro tipo di sito/forum concorrente con il nostro.Qua https://it.pokerstrategy.com/video/42300/ una rapida guida per chi non avesse dimestichezza con lo streaming su twitch e volesse iniziare!
Qualche info in più, perché vorrei iniziare a Streammare i miei Spin & Twister su Twitch a partire da Febbraio/Marzo 2021, perché adesso sto’ ancora agli inizi e c’è ancora tanto da fare, e visto che non voglio fare brutte figure, attendo qualche mese di studio in più ! 😅
Un Saluto da TheKey
L'originale di TheKeyit
Qualche info in più, perché vorrei iniziare a Streammare i miei Spin & Twister su Twitch a partire da Febbraio/Marzo 2021, perché adesso sto’ ancora agli inizi e c’è ancora tanto da fare, e visto che non voglio fare brutte figure, attendo qualche mese di studio in più ! 😅
Un Saluto da TheKey
Se sei interessato a questo ci sono alcuni punti che vorrei chiarirti subito.
Hai più volte accennato al tuo rapporto stacking/coaching privato e non ho niente da obbiettarti è una opportunità che stai sfruttando e che se ti aiuta a migliorare e ottenere i risultati sperati giusto che li sfrutti, ma se nei tuoi stream parli del tuo rapporto non posso considerarti tra gli stream ufficiali del nostro sito.
Posso visto che sei interessato Autorizarti/aiutarti ad avere nella firma un banner per indirizzarti al tuo canale twitch.
che seguirò volentieri a livello personale.