Passa al forum
oggi spacco il pc

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] oggi spacco il pc

19 Post
9 Utenti
0 Reazioni
2,547 Visualizzazioni

mmmmmmmmmmmmm...che nervi....è vero( come dice sauzer) che nn bisogna mai lamentarsi....però...oggi metto 1 piccolissmo elenco delle mani perse...
AA vs A2( flop 2 7 10 all in su 1 raise avversario io 1700 lui 2200 raise d 500) river 2

KK vs K4( addirittura qua mi fanno poker d 4)

Aj vs A10(classico 10 al river)

44 vs a7( flop 4 8 j......lui va all in con le mie stesse chips...pericolo colore nullo,che faccio???? all in,ho tris...beh,turn 9 river 10)

tutto in 1 giorno..2 ore stamattina e 2 adesso

meglio spegnere eh???

sit da 2$, tutti persi così...e br che scende d 10$ (ne ho 170) quindi x me 10$.....

18 risposte

ciao titone

bella sfiga !

purtroppo il poker è fatto di alti e bassi, non ci si può fare nulla.

Cmq se posso darti un consiglio, se hai dei dubbi in merito ad alcune mani posta pure nella sezione SnG mani d'esempio, così Mario e Willyss possono aiutarti

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie danielasso,ho le palle talmente girate che nn ho ancora avuto il coraggio d spegnere...scusa la domanda...dove posso andare x postare le mani? ho avuto dei problemi,nn riuscivo

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

bel titolo del blog :D

ecco quà

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=52

se non sei lucido non giocare, piuttosto analizza le mani... magari osserva i raise preflop se erano giusti, etc etc ... cmq la cosa milgiore è postare nella sezione che ti ho linkato

ciao

_Anonymous_

infatti nn sto giocando...cioè,sto finendo 1 torneo d quelli infiniti:) tipo 1000 giocatori...magari rientro della perdita..grazie ciao...anche a te sbraffa:)

_Anonymous_

scusa ancora...intendevo dove vado x postare inteso su che sito

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

L'originale di titonemmmmmmmmmmmmm...che nervi....è vero( come dice sauzer) che nn bisogna mai lamentarsi....però...oggi metto 1 piccolissmo elenco delle mani perse........

guarda se ti consola ti posso rancontare solo due cose:

1) questa mattina ad un 20$ hu, non due lire, mi sono ritrovato uno che andava allin ogni mano... tutte le mani...

foldo tutto mi arriva 88 callo aveva 9 2 vinco resta con 120 chips... bene mi ha vinto 5 allin di fila 3 da dominato e 2 io 60% vs 40% e ho perso, hai idea di come mi sono sentito?

2) ricordo ancora la volta che chipleader in un mtt mi hanno scoppiato 3 volte di fila AA... ti posso descrivere le sensazioni che si provano:

il primo) incazzatura tremenda e bestemmie

il secondo sei mani dopo ) un misto di incredulità e depressione

il terzo dieci mani dopo) sentirsi totalmente inermi e indifesi di fronte a un entità superiore, la certezza che qualcosa sopra di noi esiste e che abitualmente si diverte a picchiare uomini nudi che stanno cagando... e probabilmente in mancanza di questi ha pensato bene di scegliere me come alternativa della serata

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di Nimesulide2) ricordo ancora la volta che chipleader in un mtt mi hanno scoppiato 3 volte di fila AA... ti posso descrivere le sensazioni che si provano:

il terzo dieci mani dopo) sentirsi totalmente inermi e indifesi di fronte a un entità superiore, la certezza che qualcosa sopra di noi esiste e che abitualmente si diverte a picchiare uomini nudi che stanno cagando... e probabilmente in mancanza di questi ha pensato bene di scegliere me come alternativa della serata

:D

Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

L'originale di Nimesulide

2) ricordo ancora la volta che chipleader in un mtt mi hanno scoppiato 3 volte di fila AA... ti posso descrivere le sensazioni che si provano:

morto dal ridere :D

la certezza che qualcosa sopra di noi esiste e che abitualmente si diverte a picchiare uomini nudi che stanno cagando... e probabilmente in

Mi presento sono io l'omino da un pò di tempo a questa parte ;)

L'originale di Nimesulide
1) questa mattina ad un 20$ hu, non due lire, mi sono ritrovato uno che andava allin ogni mano... tutte le mani...

penso che a chiunque piacerebbe giocare contro questi :D

Va boh Nime, 5% delle partite le perdi contro questi... però credo valga la pena giocarci contro :P

_Anonymous_

nime ho capito come t senti....ho colto le sensazioni :) beh,ho fatto 1 piccolo sfogo,lo so che x tutti è cosi'....ma quando t succedono tutte in 2 ore davvero vuoi rompere tutto e chiamare il prete x 1 incontro:)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ti dico solo che oggi ho fatto una serie da 14 OOM :(

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

E continuiamo a chiamarla varianza..... ????????!!!!!!

Nimesulide

L'originale di Matroxx

Mi presento sono io l'omino da un pò di tempo a questa parte ;)

ahahaha mat, non temere siamo in buona compagnia ;) se il dio del poker non esiste ci fa senz'altro una figura migliore :)

Nimesulide

L'originale di danielasso

penso che a chiunque piacerebbe giocare contro questi :D

Va boh Nime, 5% delle partite le perdi contro questi... però credo valga la pena giocarci contro :P

vero daniele però il frullare di maroni è doppio quando perdi contro gente così o peggio con tipi che dopo 10 mani ti accorgi che non sanno nemmeno cosè la posizione

Nime che te ne frega :D

Pensa di fare 10 HU al giorno contro quello e poi ti metti a ridere :tongue:

Oramai non dovresti manco incazzarti... dico così perchè so che giochi da tanto tempo e penso pure alle bad beats cha a volte prendo, ma cosa vuoi fare ? una risata e basta, perchè i soldi persi li recuperi tranquillamente