Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pareri Libri

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
380 Visualizzazioni

Volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su questi libri...utilità....nozioni fornite etcetc...

-KILL EVERYONE
Lee Nelson

-KILL PHIL
Blair Rodman / Lee Nelson

-POKER BUSINESS
Dusty Schmidt

-CASH GAMES VOL1
Dan Harrington - Bill Robertie

-CASH GAMES VOL2
Dan Harrington - Bill Robertie

-NO LIMIT TEORIA E PRATICA
David Sklansky - Ed Miller

-POKER PSYCHOLOGY
Alan Schoonmaker/Sklansky

-TEORIA DEL POKER
David Sklansky

-SUPER SYSTEM 2
Doyle Brunson

-SMALL STAKES
Miller / Sklansky / Malmuth

-HOLD 'EM POKER ADVANCED
David Sklansky / Mason Malmuth

-PROFESSIONAL NO-LIMIT HOLD 'EM VOL1
Flynn/Metha/Miller

5 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

ma tu lo sai che uno che in questo momento è all' IPT non ha letto nessun libro, ma solo studiato e postato mani qua su startgy?
non lo sapevi? ora lo sai :P

cmq non ne ho letti manco 1 di questi

di harrington ho letto quello per gli mtt, che però è antiquato ed è meglio moshman
se non erro per il cash è basilare Slansky, però sono poco attendibile

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie per il parere sbraffa....

cmq mi auguro che anche qualcun altro intervenga o mi tocca comprarli tutti in massa D:

io ho -TEORIA DEL POKER di Sklansky
e power hold em di negreanu però non so darti opinioni a riguardo perchè erano a casa e ne leggo poche pagine per volta :D

perchè se il poker è sempre uguale i libri sono antiquati? forse perchè c'è stata una rivoluzione da quando il poker è comarso online?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di gcurro1io ho -TEORIA DEL POKER di Sklansky
e power hold em di negreanu però non so darti opinioni a riguardo perchè erano a casa e ne leggo poche pagine per volta :D

perchè se il poker è sempre uguale i libri sono antiquati? forse perchè c'è stata una rivoluzione da quando il poker è comarso online?

dunque che aspetti muoviti a finirli cosi mi fai la recensione....scherzo ovviamente.

é vero che molto probabilmente i libri sono antiquati rispetto a ciò che puoi trovare fra le dirette esperienze di coah etcetc...

però...

come dire...torno a confermare che nella mia vita il poker non rimarrà solo un giochino...quindi non penso mi faccia male leggermi qualcosina...

poi ho voglia di leggere....senza stare a legger streghe fate o omicidi o gialli...
rimango in tema :D

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di gcurro1io ho -TEORIA DEL POKER di Sklansky

la struttura degli MTT a cui fa riferimento Harrington è una struttuta per le wsop
per i tornei online non va bene, speccie se turbo

il poker cambia continuamente