sono stato pesantemente offeso su questo forum quando cercavo lo stacking...lo trovai ma continuai ad essere offeso..beh è ora di postare i frutti di questo stacking...

beh mi hanno chiamato in tutti i modi possibili e inimmaginabili...
cmq se sai come postare direttamente l'immagine holap te ne sarei grato
L'originale di Antonius88
beh mi hanno chiamato in tutti i modi possibili e inimmaginabili...
cmq se sai come postare direttamente l'immagine holap te ne sarei grato

Holap se riesci prova a caricare anche il grafico...ma mi dici come hai fatto a mettere direttamente l'immagine?
Holap se riesci prova a caricare anche il grafico...ma mi dici come hai fatto a mettere direttamente l'immagine?
Devi semplicemente copiare l'URL dell'immagine
grazie holapma l'url è tutto il nome del sito http di imageshack?
Per trovare l'URL devi cliccare il tasto destro del mouse nell'immagine e poi fare copia
complimenti per i risultati!
anke se devo sottolineare il fatto che nessuno ti ha criticato per nulla...
sei stato criticato perche hai spacciato un grafico per quello che non era..in area stacking...e certi commenti te li sei tirati dietro...
merito uno stacking? cash game
evitiamo di far del vittismo!
Serginho per favore...sn stato accusato di voler scappare con i 100euro dello stacker..non farmi ridere
beh ora ho un programma per copiare l'intera immagine di HM così non ci sono problemi...
beh ora ho un programma per copiare l'intera immagine di HM così non ci sono problemi...
Ah.... adesso ho capito da dove viene il gafico, sempre molto esplicativo.
GL per la tua avventura.
Serginho per favore...sn stato accusato di voler scappare con i 100euro dello stacker..non farmi ridere
ok di questo non ne so niente..e non so chi ti ha fatto le accuse...
io ricordo la discussione..perchè ero intervenuto e ricordo che dopo quell occasione sei sparito dal forum...occasione in cui non hai fatto una bella figura IMHO..
poi che alcuni commenti di alcuni utenti siano un po pesanti posso darti ragione...pero in questa occasione le critiche non erano immotivate..ecco perchè "evitar il vittimismo".
in ogni caso fortunatamente hai trovato il tuo main game e stai ottenendo risultati!
GG for the future!
si con picpick posso fotografare lo schermo del mio pc
invece se vedi bene da HM per copiare se fai col tasto sinistro ti copia solo il grafico
La fobice tra VPIP e PFR al NL4 è unreal ed anche quella al NL10 è decisamente troppo alta, anche il valore di call to 3bet è altissimo.
Ti consiglio di fixare questi leaks enormi, perchè su un campione di mani un po' più significativo di questo (che è molto piccolo), non so quanto tu possa essere vincente