Passa al forum
Una domanda sul Ban...

Notifiche
Cancella tutti

Una domanda sul Bankroll

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
539 Visualizzazioni
Neroscuro
Iscritto: 02.06.2010
PokerStrategist

ciao a tutti, sono un nubbetto che ha le basi e molte cose non sono scontate per me, gioco su 2 Room al momento, Party e GD, e oggi mi chiedevo alcune cose sulla gestione del BR.
io considero il BR in totale dalle due room, è corretto vero?
i tiket, (su GD ne ho una discreta quantità) li devo considerare nel computo del BR oppure no? nel caso di risposta affermativa, con il loro valore nominale o in una percentuale?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
N

Rispondi
Citazione
6 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

I BR che hai devono essere gestiti in maniera singola(un BR da gestire su GD e un BR da gestire su Party Poker)quindi non sommarli...per i ticket non saprei dirtelo perché non gioco su GD cmq penso che possono essere utilizzati solo per partecipare ai tornei e non possono essere convertiti in soldi veri ;)

Se hai altre domande non esitare a chiedere :)

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao Neroscuro,
se la tua specialità sono gli mtt i ticket ti varranno come buy-in, se invece giochi sng o cash e i ticket non sono convertibili meglio non considerarli.

Se sulle due room giochi la stessa specialità puoi anche considerarli come un unico br. Devi avere presente però alcuni rischi che potrebbero presentarsi, come la possibilità di vedere il saldo scendere vicino allo zero se hai solo parte del br depositato, oppure la possibile necessità di dover fare rapidamente uno spostamento di parte del br da una room all'altra.
Se invece vuoi avere una gestione del br più conservativa ed esente da rischi (e non sarà in nessun caso un errore), in base anche al tuo mindset ed alla tua esperienza, puoi considerarli separatamente.

Rispondi
Citazione
Neroscuro Autore della discussione
Neroscuro
PokerStrategist

innanzi tutto grazie,
allora su party gioco di solito i sit doubbleornothing e gli MTT (e naturalmente i free di pokerstrategy :D ), mentre su GD gioco MTT sit e cash, i ticket credo siano equamente distribuiti tra ticket per sit e ticket per MTT..

sul cash molte volte mi vengono dubbi, ma chiarisco meglio il concetto su un'altro post..
la cosa buona è che mi pare che sulle due pokerroom il risultato e i grafici di shark mi diano la stessa linea di crescita..

Rispondi
Citazione
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

ciao nero! :) guarda, x quel poco ke ti posso consigliare, direi ke è meglio considerare i vari BR cm separati....riesci a gestirli meglio e a controllare i vari andamenti in maniera più dettagliata. soprattutto se giochi i sit, diventa fondamentale :) magari, ad esempio, su Party stai andando bene, mentre su GD hai un periodo di down...se consideri i BR separati, puoi valutare se su Party ci sn le premesse x un level up, mentre se su GD conviene fare un level down...questo è solo un esempio, xò credo renda bn l'idea. un saluto e GL :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Neroscuro Autore della discussione
Neroscuro
PokerStrategist

ho postato la domanda e l'ho articolata meglio sul mio blog, magari si capisce un po' di piu' cosa intendo, ma sharkscope non considera il cash vero?

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Vero, nasce per i sng poi ha inizato a tracciare anche gli mtt programmati

Rispondi
Citazione