Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker carrier

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
638 Visualizzazioni

salve tutti apro questo argomento per chidervi qualche consiglio.
sono uno studente di 19 anni frequento da tanto tempo poker strategy e vorrei tanto fare soldi con il poker on line...,vorrei chiedervi quali sono i migliori consigli per iniziare una cariera da giocatore professionista?(fare soldi con il poker).meglio iniziare con un proprio bankroll o cercare qulcuno che faccia da staker?

11 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Prima cosa da fare: provare un pò tutte le varianti del poker, cash game, sit and go, heads up e capire quale fra queste ti piace di più o quale è più adatta a te e giochi meglio.
Seconda cosa da fare: iniziare a studiare la disciplina scelta, postare tutte le mani dubbie sul forum e leggere anche quelle degli altri utenti, guardare i video che ci sono qui su pokerstrategy che sono veramente qualcosa di unico.
Terza cosa da fare: iniziare a giocare dai limiti bassi, quindi ti consiglio di costruirti piano piano il tuo bankroll, avanzare lentamente migliorando il proprio mindset. Non farti facili illusioni credendo che dall'oggi al domani si possa diventare professionisti o guadagnare molto col poker, bisogna dedicargli molto tempo e fare molta esperienza, un errore tipico dei principianti (che ho avuto anche io) è quello di voler scalare subito i limiti velocemente e puntare ai massimi stakes. La gavetta è importantissima soprattutto per costruirsi un bankroll solido.
La cosa più importante è comunque la voglia di arrivare, la capacità di non arrendersi neanche di fronte ai momenti di varianza negativa che prima o poi ti capiteranno.
Detto questo ti auguro buona fortuna. :)

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

studiare studiare studiare, e tanto controllo mentale ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_