Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker carrier

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
638 Visualizzazioni

salve tutti apro questo argomento per chidervi qualche consiglio.
sono uno studente di 19 anni frequento da tanto tempo poker strategy e vorrei tanto fare soldi con il poker on line...,vorrei chiedervi quali sono i migliori consigli per iniziare una cariera da giocatore professionista?(fare soldi con il poker).meglio iniziare con un proprio bankroll o cercare qulcuno che faccia da staker?

11 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Prima cosa da fare: provare un pò tutte le varianti del poker, cash game, sit and go, heads up e capire quale fra queste ti piace di più o quale è più adatta a te e giochi meglio.
Seconda cosa da fare: iniziare a studiare la disciplina scelta, postare tutte le mani dubbie sul forum e leggere anche quelle degli altri utenti, guardare i video che ci sono qui su pokerstrategy che sono veramente qualcosa di unico.
Terza cosa da fare: iniziare a giocare dai limiti bassi, quindi ti consiglio di costruirti piano piano il tuo bankroll, avanzare lentamente migliorando il proprio mindset. Non farti facili illusioni credendo che dall'oggi al domani si possa diventare professionisti o guadagnare molto col poker, bisogna dedicargli molto tempo e fare molta esperienza, un errore tipico dei principianti (che ho avuto anche io) è quello di voler scalare subito i limiti velocemente e puntare ai massimi stakes. La gavetta è importantissima soprattutto per costruirsi un bankroll solido.
La cosa più importante è comunque la voglia di arrivare, la capacità di non arrendersi neanche di fronte ai momenti di varianza negativa che prima o poi ti capiteranno.
Detto questo ti auguro buona fortuna. :)

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

studiare studiare studiare, e tanto controllo mentale ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

cari amici grazie mille per i vostri consiglio sicereamente sono piu giocatore da cash game... studiare ho studiato molto a luglio mi sono diplomato e da luglio fino adesso i miei momenti al pc gli passo studiando su poker strategy.
che tu sappia e una cosa possibile trovare qualcuno che ti faccia da staker?

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

L'originale di pokerpoker1991cari amici grazie mille per i vostri consiglio sicereamente sono piu giocatore da cash game... studiare ho studiato molto a luglio mi sono diplomato e da luglio fino adesso i miei momenti al pc gli passo studiando su poker strategy.
che tu sappia e una cosa possibile trovare qualcuno che ti faccia da staker?

Pokerstrategy?

_Anonymous_

si se e possibile...?

arahell
Iscritto: 04.07.2009

IMHO, qualcuno che si offra di farti da staker, o è qualcuno che ti sta vicino, ti conosce bene e vuole puntare su di te (Amici ? Parenti ?) oppure, ora come ora, sarà parecchio difficile trovare un perfetto sconosciuto che decida di farlo senza che tu abbia già una serie di risultati che comprovino la tua abilità.

Secondo me, come ha giustamento detto l'utente cr1st14n0, comincia a crearti un bankroll solido da solo.. bastano i 50 $ di strategy per iniziare ai microlimiti; fatti le ossa e, quando i risultati arriveranno, o sarai già capace di affrontare i limiti che desideri senza appoggiarti a qualcuno o, altrimenti, sicuramente troverai qualcuno disposto a credere in un giocatore che ha già dimostrato le sue skill ;) Ricorda, la fretta di arrivare in alto ti trascina solo verso il basso.. GL !

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009

studiare,applicare quello che hai studiato,capire dove sbagli...eppoi ricominciare da capo.

a questo punto ottieni qualche bel risultato,ripeti x volte e poi forse troverai qualcuno che ti può comprare una quota.

nessuno ora come ora spenderebbe soldi senza conoscerti.

In bocca al lupo,con l'impegno e la costanza otterrai risultati

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Mi sembra che arahell abbia detto tutto quello che penso.

Soprattutto decidere di voler fare il pro quando si è ancora ai micros potrebbe essere controproducente; quasi tutti all'inizio hanno semplicemente sfidato se stessi a migliorare, poi si sono ritrovati ad aver imparato così bene che i soldi erano solo un effetto.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Studiare il gioco che ti piace, imparare a giocare pensando solo alle scelte +ev, sviluppare un buon MINDSET,

NON PENSARE A GUADAGNARE TANTI SOLDI (all'inizio) MA SOLO A MIGLIORARE

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di Marioooooo
NON PENSARE A GUADAGNARE TANTI SOLDI (all'inizio) MA SOLO A MIGLIORARE

sono molto d'accordo con questo. Credo anch'io che sia necessario iniziare ed impegnarsi nello studio per passione, e solo in un secondo momento, quando le entrate iniziano a farsi consistenti, decidere se dedicarsi a tempo pieno al gioco :)

_Anonymous_

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI GLI HO SEGUITI E STO GIA VEDENDO I RISULTATI TANTO!