Passa al forum
poker room con piu ...

Notifiche
Cancella tutti

poker room con piu traffico in italia

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
4,042 Visualizzazioni

ragazzi, a parte pokerstars che e la piu , sia a livello di traffico che anche come sito,
ma se uno volesse giocare su una altra room che non sia pokerstars, dove possiamo andare ??????
in quel posto la ?
si perche' no .
ho notato che quasi tutte le room anno lo stesso numero di giocatori ,sara' un caso ?
per esempio se guardate il numero dei giocatori su betclic e il numero dei giocatori su edit
sono quasi identici, 2164 su betclic e 2147 su edit, questo verso le nove di sera,
durante il pomeriggio 862 su betclic e 849 su edit, ho controllato tutti i giorni ormai da varie settimane
e i numeri si discostano di pochissimo, sembra quasi che siano gli stessi giocatori, su tutti e due i siti bho ?
le altre room tipo edit, ecc. il traffico e quasi inesistente, nei momenti di picco ci sono 28 giocatori.
ma allora io vi chiedo, se uno vuole giocare su un sito diverso da pokerstars, (non perche sia cattivo, anzi io penso che e il migliore in assoluto)
cosi anche per cambiare room ogni tanto, bhe dove ??
esiste un sito .it degno ???
a voi l,ardua sentenza.

edit by THAIX: no room non affiliate

Rispondi
Citazione
7 risposte
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di 1arbia1
ho controllato tutti i giorni ormai da varie settimane e i numeri si discostano di pochissimo, sembra quasi che siano gli stessi giocatori, su tutti e due i siti bho ?

Hai centrato la risposta: entrambi circuito ipoker (come titanbet). :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
JustAWhiner
Iscritto: 20.04.2016
PokerStrategist

Te lo dico come se fossi un fratello. Evita come la morte altre room. Se hai intenzione di giocare su iPoker fallo solo se giochi cash, e vuoi aggiungere qualche tavolo più fishy, altrimenti ripeto.. evita le altre room come la peste.

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao 1arbia1

Ho dovuto editare perchè da regolamento non è consentito nominare Pokeroom che non collaborano con PokerStrategy.com.

Comunque betclic, Titanbet.it, bet365, fanno parte dello stesso circuito di IPOKER ed è per questo motivo che hanno gli stessi giocatori. Room diverse con promozioni diverse ma software e giocatori sempre gli stessi.

Dopo PokerStars.it credo che IPOKER è il circuito con più giocatori ma anche Allinbet.it, circuito MICROGAME fa la sua porca figura.

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

La mia esperienza mi porta a dire che Peoples (Microgame) ha un bacino di giocatori maggiore di IPoker

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Secondo le mie ricerche questi quattro circuiti (tra parentesi ho messo le room affiliate a pokerstrategy.it) coprono il 90% del mercato italiano:

• pokerstars.it con circa il 50% del mercato
  • ipoker (Titanbet, Betclic, bet365) circa 16%
  • people's/microgame (Allinbet) circa 16%
  • activegames/ongames (StanleyBet) circa 8%

Circa perchè il mercato è composto da varie voci: cash, tornei, poi il numero giocatori, poi il giro d'affari effettivo. Perciò è difficile fare una valutazione precisa (comunque se qualcuno ha dati più precisi...). :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr
Secondo le mie ricerche questi quattro circuiti (tra parentesi ho messo le room affiliate a pokerstrategy.it) coprono il 90% del mercato italiano:

• pokerstars.it con circa il 50% del mercato
  • ipoker (Titanbet, Betclic, bet365) circa 16%
  • people's/microgame (Allinbet) circa 16%
  • activegames/ongames (StanleyBet) circa 8%

Circa perchè il mercato è composto da varie voci: cash, tornei, poi il numero giocatori, poi il giro d'affari effettivo. Perciò è difficile fare una valutazione precisa (comunque se qualcuno ha dati più precisi...). :f_biggrin:

Non ho dati più precisi ma sapevo già che i dati non si spostano molto da quelli cha hai postato tu. Siamo li

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

http://www.pokerscout.com

Rispondi
Citazione