ragazzi, a parte pokerstars che e la piu , sia a livello di traffico che anche come sito,
ma se uno volesse giocare su una altra room che non sia pokerstars, dove possiamo andare ??????
in quel posto la ?
si perche' no .
ho notato che quasi tutte le room anno lo stesso numero di giocatori ,sara' un caso ?
per esempio se guardate il numero dei giocatori su betclic e il numero dei giocatori su edit
sono quasi identici, 2164 su betclic e 2147 su edit, questo verso le nove di sera,
durante il pomeriggio 862 su betclic e 849 su edit, ho controllato tutti i giorni ormai da varie settimane
e i numeri si discostano di pochissimo, sembra quasi che siano gli stessi giocatori, su tutti e due i siti bho ?
le altre room tipo edit, ecc. il traffico e quasi inesistente, nei momenti di picco ci sono 28 giocatori.
ma allora io vi chiedo, se uno vuole giocare su un sito diverso da pokerstars, (non perche sia cattivo, anzi io penso che e il migliore in assoluto)
cosi anche per cambiare room ogni tanto, bhe dove ??
esiste un sito .it degno ???
a voi l,ardua sentenza.
edit by THAIX: no room non affiliate
PokerStrategy.com.
betclic,
Titanbet.it,
bet365, fanno parte dello stesso circuito di IPOKER ed è per questo motivo che hanno gli stessi giocatori. Room diverse con promozioni diverse ma software e giocatori sempre gli stessi.
PokerStars.it credo che IPOKER è il circuito con più giocatori ma anche
Allinbet.it, circuito MICROGAME fa la sua porca figura.