Passa al forum
scala colore runner...

Notifiche
Cancella tutti

scala colore runner runner

5 Post
5 Utenti
1 Reazioni
1,759 Visualizzazioni

Buongiorno,

è un po' che non scrivo qui e mi ero ripromesso di starmene buono ma questa la devo scrivere, giusto per quelli che ancora dicono che su porker ss è tutto ok (poi adesso che sono diventati pure agenzia di scommessa siamo a cavallo cloppete cloppete). Seconda mano della sessione:
Io: KK da bottone, tutti fold quindi apro standard 3bb, ricevo call da BB
Flop: 7 T 5 rainbow con 5 club (che diventerà importante).
Su questo flop oppo mi esce in pot donkbet al che penso se rilanciare o flattare per fargliene sparare un'altra al turn. Decido di rilanciare per valore circa 3 volte la sua puntata in modo da poter mandare resti al turn in caso di chiamata (con porker s
s non si può mai stare sereni) per valore e protezione: oppo ci pensa un po' e chiama.
Turn: 2 club; oppo fa check io mando resti, poco più che pot (nel caso mi giri un set o una doppia pazienza, la giocata è corretta). Oppo mi chiama e gira Ac3c...
River: 4 club... scala colore runner runner :why:

Che mi esca in donk bet per rubare ci sta... che chiami il mio raise dopo sua donk bet completamente in bianco solo con A carta alta e un backdoor a fiori già è una brutta mossa perchè sa che viene a sculare a meno che non si voglia inventare qualcosa al turn, ma che il server lo premi piantandogli lì una scala colore runner runner no...
Ieri ho quittato dopo che ho preso top pair al flop e il server ha costruito una scala runner runner a oppo (ovviamente illeggibile).
Evitate commenti stupidi e per una volta sarebbe notevolmente apprezzato trovare qualcuno tra gli addetti ai lavori che abbia il coraggio di dire ciò che è giusto anziché ciò che è conveniente.
Cordiali saluti

Rispondi
Citazione
4 risposte
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Direi niente di che, standard. Guarda questa invece!

Rispondi
Citazione
qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

Prova ad entrare nella mente del fish:
- Flop chiama il tuo raise per non essere scoperto a bluffare in donkbet;
- Turn entra in progetto di colore, quindi dato che è fish non foldera mai!!!

Tu l'hai giocata da reg, il fish l'ha giocata da fish. Bene per te nel lungo periodo gliene levi tante.

Pokerstars non c'entra assolutamente nulla.

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Vedi se questa ti piace di più, è normale fa parte del gioco. E' da giovedì sera che mi va così...._evil:_evil:_evil:
Noi possiamo fare la giocata giusta, poi come cadono le carte non dipende da noi.

Rispondi
Citazione

nanonoko confronte a me è un dilettante :D

http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/4660719_A15BA6CDF7

Rispondi
Citazione