mi sono da un po trasferito a roma.. c'è qualche strategista di roma? qualcuno magari gioca anche live??
up sono interessato anche io al gioco live ma vivendo oltre il raccordo da me non cè gran che.. se trovi qualcosa anche verso il centro fammi sapere
Anche io oltre raccordo , non so dove giocare live pero..:) magari un giorno ci si incontra..:D teniamoci in contatto...:)
io sono in centro ma a breve mi sposterò all'eur.. mi piacerebbe organizzare un incontro..
io so de roma!!!
delle parti del trullo
l'unico posto dove vi consiglio di andare a giocare è il Jonny's club ke sta in una traversa di via prenestina.
L'originale di Alez90anche io sono a nord-est.. abito in zona guidonia-monterotondo-mentana.
stessa zona..:D lol..:D
mettiamoci in contatto..:) (anche gli altri ovviamente..:D)
jhonny's o pool poker club
stasera mi sa che me ne vado al Jhonny's
Dopo l'estate si può fare il raduno, avevo anche aperto un topic tempo fa.
il secondo locale mi rimane non lontano da casa.. mi puoi dare qualche info? del tipo cosa si gioca e quale è il buy-im medio?
ps: ambro se vuoi aggiungimi su msn : francesco601960@libero.it
il pool di solito ha un buyin medio di 30€, bella sala.
il jhonnys buy in da 20 a 50 a 150 del main event e field di 70 giocatori circa. molti regular, si gioca bene, lo preferisco. io sono di pomezia ed è un po' lontanuccio da me.
ma quando ho tempo tra i due preferisco il secondo.
al jhonny's mi sembra 6 sere su 7. fai un colpo di telefono e ti dicono stack, livelli, buyin.
riuppo per sapere se qualcuno sta andando al jhonnys. Di solito io sono presente il mercoledi' al low cost da 20 euro 8)
come è il field? è giocabile il torneo? e dove si trova questo posto? pensavo di fare un salto a fare qualche live...
Ciao allora questo locare sta sulla prenestina e sembra essere uno dei migliori a roma, io principalmente gioco solo il low da 20 euro del mercoledi perche non ho fondi a disposizione.. questo torneo inizia con stack 15k bui 15 min quindi non è molto giocabile e ci sono circa 100 player... gli altri tornei da circa 50 euro di solito sono con stack 25k/20-5min di bui quindi non è malissimo.. se vuoi qualche info in piu e magari sei interessato ad andare ci possiamo incontrare qualche sera, addami pure su msn su francesco601960@libero.it
Ciao Alex, scusa, sono sparito, ma sono stato un po indaffarato, a che ora iniziano i tornei e quanto durano più o meno? A me e un amico interesserebbe quello da 20..:) non ho msn o ti scrivo mail o ci sentiamo su Skype dimmi tu..:)
oi ciao allora i tornei di solito iniziano alle 22.... quello da 20 c'è il mercoledi di solito e io gioco quello spesso e appunto inizia verso le 22.15. Per la durata sinceramente non lo so bene, posso dirti che ieri sera io ero rimasto a farmi qualche sit and go uscito dal torneo e alle 3.20 circa ho sentito che erano arrivati al final table. In caso vai ci sentiamo.. non ho skype ma posso utilizzare quello di mio fratello per metterci daccordo:) fammi sapere quando vuoi tanto anche io mi faccio solo il low