Passa al forum
pokerstars rigged?

Notifiche
Cancella tutti

pokerstars rigged?

43 Post
23 Utenti
0 Reazioni
5,649 Visualizzazioni

un uccellino mi ha passato questo screen e volevo condividerlo con voi:

come mai nel weekend si perde molto + che nei feriali?

tipicamente è chiaro che we si tende a giocare con + fish al tav,

è il reg medio che non sa interpretare il gioco del fish?

i fish che goodrunnano perennemente nel we?

i fish che aprono acco nel we e sono infusi dalla "goodrun del nuovo account"?

:coolface:

Rispondi
Citazione
42 risposte
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Beh, oggettivamente, pur con tutta la razionalità del caso non posso negare che gli account freschi freschi tendono ad avere carte migliori e con queste ad hittare più spesso del normale per un certo periodo di tempo. Questo l'ho notato su diverse .com, in alcune casi in modo veramente spudorato, quasi fastidioso, ma anche sulle .it
Non faccio nomi, ma è una cosa risaputa.

Per quanto riguarda stars oggettivamente non ricordo, è passato troppo tempo da quando mi registrai, che ancora l'.it non esisteva (per fortuna).

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao frullat0r

Per chiarirti un po meglio la situazione, ti suggerisco di leggere qui: Help me! Vedo le Poker Room Rigged!

Chiudo

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ok, per ora lo riapro e vediamo che succede, ma le stat così come le hai messe non sono molto d'aiuto..ci sarebbe bisogno anche delle altre stats, inoltre sarebbe opportuno non mettere alias..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

e lol..
a me ha passato questo screen in cui sono raccolti una 40ina di reg (non solo del 200) con il suo db dallo start del cash.it ad oggi... e questo è il risultato...
chiedo per altre stats...

Rispondi
Citazione
zizzi
Iscritto: 03.06.2008

L'originale di frullat0r
e lol..
a me ha passato questo screen in cui sono raccolti una 40ina di reg (non solo del 200) con il suo db dallo start del cash.it ad oggi... e questo è il risultato...
chiedo per altre stats...

il sabato è il secondo miglior giorno per questi regular

perdite di sabato + domenica sono minori delle perdite del solo mercoledì

penso bastino queste due cose per smontare week end rigged su stars

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

Continuo a pensare che la scelta di giocare è sempre la nostra, pensate sia tutto rigged? quittate senza se e senza ma!

saluti

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ecco quello che succede realmente nella stanza dei bottoni:

Spoiler

:roto2:

Rispondi
Citazione

quoto cerbe , non si puo che omini random mai visti prima a plo che non sanno manco le basi hanno un rush assurdo praticamente hittano/coolerano per tutta la sessione poi obv col tempo se per caso rimettono piede in sti tavoli vanno subito broke :P

devo depositare cosi almeno stars mi fà hittare qualcosina per una settimana :coolface:

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di cristian944
quoto cerbe , non si puo che omini random mai visti prima a plo che non sanno manco le basi hanno un rush assurdo praticamente hittano/coolerano per tutta la sessione poi obv col tempo se per caso rimettono piede in sti tavoli vanno subito broke :P

devo depositare cosi almeno stars mi fà hittare qualcosina per una settimana :coolface:

Purtroppo non funziona col reload, solo primo deposito :D

Per fare un esempio, c'è una .com dove con l'account nuovo per 2 giorni vedevo una premium mediamente ogni 3-4 mani, e hittavo sempre al flop. Ovviamente ho vinto i massimi, e finito il periodo di rush niente, tutto normale as expected. Su una .it che è anche affiliata qui, raddoppio il deposito in 2 giorni, e poi tutto normale. Stessa cosa su altre room, .it e .com indistintamente. Sarà un caso che ogni account nuovo con primo deposito godrunna sempre per i primi tempi? Forse, però a me sa tanto di strategia aziendale per non farsi scappare i fish: se li lasciamo giocare standard perdono subito e non li rivediamo più. Invece se li facciamo vincere per un po' ricaricheranno con l'illusione di poter runnare di nuovo come all'inizio.

My 2 cents.

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009

si, ma che dovrebbe poi stare a dire quel grafico di preciso che non lo ancora capito; grazie! :)

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di kiromanAAKK
si, ma che dovrebbe poi stare a dire quel grafico di preciso che non lo ancora capito; grazie! :)

Quel grafico non dice niente, assolutamente niente. L'argomento però è interessante :)

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

@cerberum vedo che sei un veterano qui, se stai lolando va bene se parli sul serio e grave ,anzi lascia perdere questo gioco , al inizio lo pensavo anche io cosi , ma dopo +1mil mani vedi tutto in un altro modo , sopratutto con dati alla mano
il mio inizio su tutte le room e stato un disastro, doppo si sistema tutto, forse voi vincete al inizio aiutati dalla god run /varianza/reg che non vi conoscono e che si adatano come il diesel , ma non credo che le room fano vincere alcuni al posto che altri, sarebbe reato e non credo un colosso come stars capaced una cosa simile

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Proviamo a metterci dal lato della poker room: se volessero imbrogliare cosa gli converrebbe? Far vincere un fish piuttosto che un regular? E in cosa ne guadagnerebbero? Se proprio le poker room volessero imbrogliare manderebbero AA e KK a raffica per far coolerare la gente, e personalmente su qualunque poker room avessi mai visto una coppia d'assi di troppo. Me li sono sempre dovuti sudare. :D

Rispondi
Citazione
cerberum

Il reg non carica niente, prende i soldi dei fish. Se si fanno scappare i fish possono chiudere baracca e burattini.

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011

Premetto che non dico che lo fanno!
Facendolo, però, avrebbero dei guadagni perchè il fish rimette i soldi dentro, quindi vengono ritassati! Tutta rake in più!
Riguardate la premessa, non si sa mai! :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di cerberum

Quel grafico non dice niente, assolutamente niente. L'argomento però è interessante :)

dice che di domenica i reg perdono 3x un giorno normale e di venerdì 2x un giorno normale... domenica e venerdì sono notoriamente giorni + fishy ->
a) vs fish il reg non sa giocare
b) il fish runna meglio del reg

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

L'originale di cerberum
Il reg non carica niente, prende i soldi dei fish. Se si fanno scappare i fish possono chiudere baracca e burattini.

+1

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di frullat0r

L'originale di cerberum

dice che di domenica i reg perdono 3x un giorno normale e di venerdì 2x un giorno normale... domenica e venerdì sono notoriamente giorni + fishy ->
a) vs fish il reg non sa giocare
b) il fish runna meglio del reg

Mah, veramente i giorni peggiori sembrano il mercoledi e il venerdi. Cosa c'entra il WE? ?(

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

Sinceramente....pokerstars deve esplodere e basta,che sia rigged o no chissene. :fuckyeah

Rispondi
Citazione