Che ne pensate?
Penso che non esiste più. prima di tutto è da circa 6 mesi che non mi si apre più il sito web pokerstars.it.( Ho anche cambiato i DSN , ma niente da fare. ) Secondo, chi c'è rimasto di coach? Mi sa che troviamo solo crokka86, bravissimo sicuramente, ma è un'impresa anche scoprire quando lo troviamo. Quindi ci siamo accomodati qui e cerchiamo di usufruire al meglio di tutte le offerte , tra articoli e video, che la scuola di Strategy ci offre. Ciao.
Non esiste più da un bel pezzo e non ne conosco le ragioni.
Enri892, c'è qualche ragione particolare per cui lo chiedi?
C'è qualcosa su discord, una specie di chat di ex intellini e sul sito di stars c'è la school, 3 volte a settimana ci sono free della scuola in lobby

L'originale di tropicana1
Penso che non esiste più. prima di tutto è da circa 6 mesi che non mi si apre più il sito web pokerstars.it.( Ho anche cambiato i DSN , ma niente da fare. ) Secondo, chi c'è rimasto di coach? Mi sa che troviamo solo crokka86, bravissimo sicuramente, ma è un'impresa anche scoprire quando lo troviamo. Quindi ci siamo accomodati qui e cerchiamo di usufruire al meglio di tutte le offerte , tra articoli e video, che la scuola di Strategy ci offre. Ciao.
Io entro con i dsn di google
Vabbè chiariamo siamo stati tutti intellini:f_biggrin:
Questo thread non ha senso di esistere ma proprio ieri cercavo di capire che fine stanno facendo tutti gli amici che abbiamo frequentato negli anni passati rigorosamente online e ho scoperto dei gruppi Facebook dei gruppi discort e mi dà fastidio vedere che una bella realtà come quella sia morta per la bigottaggine dei nostri politici che ci hanno messo allo stesso livello dei ludopatici io con intellipoker ho giocato per 3 anni gratis e ho anche fatto prelievi.
Io pure ho imparato là, ma non sapevo nemmeno che fosse morta, perché da quando ho scoperto Strategy, proprio in un 3D su intellipoker, lì non ci sono più stato e mi sono trasferito di qua in pianta stabile... si vede no?
Quanti tornei da 50 cent e quanti ticket portati a casa, pure da 100€, ma come sempre: mai una gioia!
La ficata nostra rispetto a loro è soprattutto che noi facciamo multiroom e loro invece guai a nominare qualcosa di diverso da Stars! Ma da quando ho scoperto quant'è fico giocare su più siti contemporaneamente, su Stars School non ci ho più messo piede...
No bè chiedevo per capire come orientarmi con l'offerta di mercato. Effettivamente qui mi sembrate molto più specifici della school, che comunque esiste ancora( non so se posso postare il link).
Poi è vero che non esiste più la pubblicità, ma lo è altrettanto che non ci sono stati divieti. Per cui, non mi torna il perchè della chiusura (era molto bello)