Passa al forum
PokerStrategist Mas...

Notifiche
Cancella tutti

PokerStrategist Mastermind Challenge - D5

17 Post
6 Utenti
2 Reazioni
2,488 Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

PokerStrategist Mastermind Challenge - Domanda 5

Ogni pallino verde significa carta corretta nel posto corretto.
Ogni pallino giallo significa carta corretta nel posto sbagliato.

Non è necessario giustificare la risposta, basta dirci la combinazione esatta delle carte. Ricorda però che questa volta non potrai più editare la tua risposta, quindi quella che dai è finale. Conterà quindi solo il tuo primo post, e senza edit.

Posta la tua risposta qui sotto

Rispondi
Citazione
16 risposte
Indilson
Iscritto: 27.06.2010

:club: :heart: stella :spade:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016

:club: :spade: :heart: :diamond:
:club: :spade: stella jolly

Rispondi
Citazione

ho fatto confusione prendo tempo

♦♠♠🃏quadri picche picche jolli.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

:diamond: :spade:star:club:

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010

Ho sempre odiato il master mind :f_mad:

Rispondi
Citazione
casapaco888

posso correggere l'ultimo segno?
:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016

:diamond: :spade: STELLA :diamond:

(quadro picca stella quadro)

Rispondi
Citazione

L'originale di PiaveKK

hai distrutto un mito ti osservavo con attenzione per la tua genialità e mi hai messo quadri in prima ed in quarta posizione come da esempio 4° e dà una sola corretta.

Rispondi
Citazione
casapaco888

L'originale di anem804

L'originale di PiaveKK

hai distrutto un mito ti osservavo con attenzione per la tua genialità e mi hai messo quadri in prima ed in quarta posizione come da esempio 4° e dà una sola corretta.

:f_thumbsup:
molti dubbi mi sa ke mi sono incartato anche io

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016

L'originale di anem804

L'originale di PiaveKK

magari essendo carta corretta posizione corretta ed essendo la carta la medesima accende una sola spia... :thinking: o semplicemente stavolta sono stato meno fortunato e più rimbambito :coolface:

Rispondi
Citazione
n10juan Autore della discussione
n10juan

Ci sono in realtà diverse soluzioni. Eccone alcune:

Picche - Cuori - Jolly - Jolly
Picche - Cuori - Stella - Stella

Analizzando una per una le vostre risposte è chiaro che soltanto anem804 ha fornito una combinazione valida, però sul suo post grava un EDIT e nel testo della domanda c'è scritto che non si può (peccato!). Le altre risposte, invece, hanno tutte degli errori, quindi da regolamento non assegno punti.

Rispondi
Citazione

L'originale di n10juan

Analizzando una per una le vostre risposte è chiaro che soltanto anem804 ha fornito una combinazione valida, però sul suo post grava un EDIT e nel testo della domanda c'è scritto che non si può (peccato!). Le altre risposte, invece, hanno tutte degli errori, quindi da regolamento non assegno punti.

edit dovuto a quella bisbetica di mia moglie che mi ha interrotto mentre davo risultato

Rispondi
Citazione

L'originale di n10juan

posso contestare le alternative che hai posto
specifico che accetto la tua decisione ma le soluzioni alternative possiamo allargarle all' infinito sarebbero valide pure stella stella stella stella ma all'esempio tre due valide che sono quadri in prima jolly in quarta danno una sola combinazione esatta.
chiedo conferma e siccome stanotte lavoro studierò tutta la notte per cercare combinazione alternativa ma secondo regole di gioco del mastermind la soluzione è una. rettigico posso sviluppare combinazioni alternative .

Rispondi
Citazione
n10juan

Aldilà del fatto che il gioco è centrale, quindi io ho solo tradotto la risposta inglese (se ve l'avessi fatto io sarebbe stato MOLTO più complicato :D), a occhio le due soluzioni che ho inserito sono entrambe perfettamente valide, mentre "stella-stella-stella-stella" chiaramente non funziona, quindi non capisco oggettivamente cosa stai contestando :)

Ci sono soluzioni alternative ma non sono molte.

Secondo le regole del mastermind la soluzione è una sola, certo, ma qui abbiamo proposto solo 4 indizi e con questi dati è possibile risalire a più combinazioni corrette, quindi qualunque combinazione valida è accettata (la tua lo era, infatti!) :)

Rispondi
Citazione

L'originale di n10juan
Aldilà del fatto che il gioco è centrale, quindi io ho solo tradotto la risposta inglese (se ve l'avessi fatto io sarebbe stato MOLTO più complicato :D), a occhio le due soluzioni che ho inserito sono entrambe perfettamente valide, mentre "stella-stella-stella-stella" chiaramente non funziona, quindi non capisco oggettivamente cosa stai contestando :)

Ci sono soluzioni alternative ma non sono molte.

Secondo le regole del mastermind la soluzione è una sola, certo, ma qui abbiamo proposto solo 4 indizi e con questi dati è possibile risalire a più combinazioni corrette, quindi qualunque combinazione valida è accettata (la tua lo era, infatti!) :)

avevo detto di studiarla la notte e poi ho correttoil mio post confermando che esistevano altre combinazioni.
sono un gran curioso di tutto quello che richiede uno sviluppo logico.
mi piace questo gioco si continua?.

Rispondi
Citazione
n10juan

ah ok, ora ho capito :)

purtroppo per questa edizione è finito. Non so se proporranno altro da centrale, ma di sicuro possiamo creare noi qualche sfida mentale. Se qualcuno di voi ha qualche idea e vuole proporsi come creatore di giochi interessanti ogni proposta è sempre ben accetta. :f_drink:

Rispondi
Citazione