Passa al forum
Pokerstrategy Inter...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pokerstrategy International League: warm up Event #8

58 Post
29 Utenti
0 Reazioni
4,971 Visualizzazioni

Finalmente iscritto

Nick: Valhdor2 :)

è incredibile!

è arrivata la nuova password e non mi fa entrare lo stesso!!!!!!!!!!

è mai possibile una cosa del genere???

cioè, adesso non mi dice più che la password è errata, ma mi fa come all'inizio:

metto la pass... caricamento tavolo... 5 minuti di attesa....e poi ricompare il login!!!!

non ho parole....

ma non c è nessuno che può aiutarmi a contattare una persona "fisica" che possa risolvermi qualcosa?

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Io ti vedo iscritto...

tutto risolto per fortuna, dopo 2 ORE di sofferenze psico fisiche incredibili e di varie imprecazioni su ogni cosa mi venisse in mente....finalmente sono entrato e mi sono iscritto! :D :D :D :D :D :D :D

frazie galliani per la solidarietà ;)

ci vediamo al tavolo

pokerdosso
Iscritto: 25.06.2008
PokerStrategist

hei raga, in attesa della passwd, e poi ............

Docz74
Iscritto: 16.04.2008
Oldschool Grinder

io non riesco nemmeno a loggarmi su Titan, quancuno ha lo stesso problema???

L'originale di Docz74io non riesco nemmeno a loggarmi su Titan, quancuno ha lo stesso problema???

Si io ho avuto lo stesso problema poi ho risolto, prova a reinstallare titan e poi riavvia il pc. Se possibile elimina anche le voci del registro.

BENE!
Oggi ho problemi con Titan, e vedo che non sono l'unico....
Qualcuno è riuscito a loggarsi?

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

L'originale di Docz74io non riesco nemmeno a loggarmi su Titan, quancuno ha lo stesso problema???

io 2 ore fa sono entrato e mi sono registrato al torneo, ma adesso non riesco piu' a loggarmi cazzo!! :evil:

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Beh, nel frattempo che aspetto la liga apro 4 double up ... tutto bene ... tutto bene ... Titan mi sbatte fuori e non mi fa più accedere.

Ovvio i 4 double ups buttati ... se mi vedete in sit out ... non posso farci niente.

Non mi dice nemmeno perchè ... nonostante il login auto mi propone la finestra di login, ok premo ... di nuovo finestra di login, ok login .... di nuovo finestra di login ...

Ma vaffanculo! Che poker room del cazzo.

Meno male che l'ultimo upgrade sembrava averla migliorata ...... non sono riuscito ad entrare a giocare per giorni e giorni .... ma questi non li vogliono i nostri soldi?

:evil:

Edit: entrato, da disconnected 2-2 nei DU .... compreso un idiota che appeno rientro mi insulta perchè ho foldato una mano da disconnectede chiamare costava solo 50 .... e vai tu a spiegargli che ero disconnesso ... quanto è vero che al mondo vale la regola dell'80/20 .....

:)

Galliani
PokerStrategist

L'originale di pokerdossohei raga, in attesa della passwd, e poi ............

Poker,

nella prima pagina trovi il link postato da Mario .... è sul un altro topic e ha messo il link nel messaggio a pagina uno ....

Qua non la trovi!

Muoviti!

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di GallianiBeh, nel frattempo che aspetto la liga apro 4 double up ... tutto bene ... tutto bene ... Titan mi sbatte fuori e non mi fa più accedere.

Ovvio i 4 double ups buttati ... se mi vedete in sit out ... non posso farci niente.

Non mi dice nemmeno perchè ... nonostante il login auto mi propone la finestra di login, ok premo ... di nuovo finestra di login, ok login .... di nuovo finestra di login ...

Ma vaffanculo! Che poker room del cazzo.

Meno male che l'ultimo upgrade sembrava averla migliorata ...... non sono riuscito ad entrare a giocare per giorni e giorni .... ma questi non li vogliono i nostri soldi?

:evil:

Edit: entrato, da disconnected 2-2 nei DU .... compreso un idiota che appeno rientro mi insulta perchè ho foldato una mano da disconnectede chiamare costava solo 50 .... e vai tu a spiegargli che ero disconnesso ... quanto è vero che al mondo vale la regola dell'80/20 .....

:)

Almeno tu sei rientrato... io non ancora! :D

Io onde evitare situazioni spiacevoli sono rimasto loggato :D

Ma che CAXXX... è assurdo, co sto cavolo di Titan sempre problemi non riesco a loggarmi nemmeno io e saremo credo in tanti ad avere il problema.... , ma possibile che ogni volta ci siano problemi, ma non si può cambiare room... che Caxx..... sono proprio amareggiato... non è possibile .... X(

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Neanche io riesco ad entrare

Si io ho avuto lo stesso problema poi ho risolto, provate a reinstallare titan e poi riavviate il pc. Se possibile togliete anche le voci del registro.

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ci sono riuscito...:))

Galliani
PokerStrategist

Procedura di sblocco:

1. bestemmione dalla finestra e risposta indignata della vecchietta (in caso di mancanza di tempo vale anche il rimbrotto della mamma dall'altra stanza);

2. spegnimento brutale del PC dal tasto "switch off" (così capisce chi comanda);

3. accensione con scoreggia covata tutto il giorno come sottofondo (se esce la loffa meglio);

4. login e cambio password con bestemmia a Santa Rita;

5. connessione con bestemmione alla Omnitel, alla Telecom, alla 3 e alla Wind (nella persona dei rispettivi amministratori delegati);

5. lancio di Titan (computer compreso dalla finestra) cercando di centrare la vecchietta (Jackpot $3.000, Special Bonus se in carrozzella $5.000 e annullamento dello storico di rake back con versamento in tre comode rate, una domani, una dopodomani e una sabato ... così esco e mi bevo due bar);

6. recupero del PC (Extrabonus $100 se rimane almeno 1cl di sangue della vecchietta);

7. bestemmione commemoativo in occasione dell'appena passata Ognissanti";

8. prova ora e vedi che va.

Trax, per te il tutto deve essere declinato in dialetto napoletano (pregasi fornire registrazione).

:D

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

niente, giocherete senza di me anche stavolta :/

L'originale di Antonio8800Ci sono riuscito...:))

Io no, porco DEUS ( e voglio essere delicato ) comunque non è giusta questa situazione, e lo dico a moderatori ed amministratori del forum e del torneo.... siccome il problema è noto perchè sollevato da molti... credo che bisognerebbe rivedere la cosa... non so come ma non mi pare una cosa normale.... X(