bloccato anch'io... alla prossima.. raga ci si sente sulla chat
Non ho giocato per due giorni e oggi avevo proprio voglia di fare la lega... e invece sega!!!!
Come per altri di voi non mi fa loggare... cheppalle
incredibile, mi ha fatto entrare ora ora....
giusto in tempo per incazzarmi ancora un po'
nn m si apre titan...ma vaffanc....cosa devo fare????continua a darmi login..e volevo sculare fra
buonasera...sono appena rientrato a casa da una partita di un torneo...volevo dire ke oggi ha giocato il mio coinquilino...ora dorme e ancora vedo ke ha combinato...volevo kiedervi scusa se non vi ho avvisato ma oggi è stata una giornata un pò frenetica...laurea + partita di torneo....insomma un macello.
PS:l'ho fatto giocare xkè ho pensato fosse meglio ke uscisse lui per primo e non ke arrivassi a punti da sit out...ora vedo quello ke ha combinato e se mi ha fatto guadagnare punti.
PS2:dato ke lo ritengo un pollo il mio coinquilino siete pregati di postare mani o commenti su come ha giocato...così mi farò due grasse risate.
Arrivo a casa in tempo meno male le bimbe gia' sono a nanna il mio pc e' spento corro da mio frate il suo e' acceso mi iscrivo dal suo, vado nella prima pagina del topic vedo le xxxxx sulla pass e penso e che cazzo ce oggi, vabbe intanto mi loggo su titan vedo pochi iscritti , sceno giu' nel topic vedo il link del buon Mario, mi registro alle 8.57, torno sul mio pc che ancora carica i servizii un 15 min per avviarsi vabbe ho tanto sw ma che schifo che fa microsoft con linux c metto 1/4 del tempo, ore 9.15 apro titan e che cazzo non si logga, vado nel coach scrivo non riesco ad entrare in titan mentre traxxer dice nella cronaca dice " e cazzo cazzo Berto1 double up" e bellavec dice " zuch se fumo nell' ufficio qualcuno si accorge"
ore 9.20 entro in questa "fantastica" room e sono al tavolo col traxxer, bimbo,drogato, jackal, e aleale, e altri e inizio un po incazz in stile long ball-maniac poi se riesco stasera posto le mani.
In conclusione mi diverto un sacco per la radiocronaca compli a traxxer e bellavec
e non mi incazzo con titan che mi fa vincere con le mani pietose a parte kk
e mi fa perder con AJ vs AT 2 volte e infine jj vs aq vs a9
vabbe pazienza
Un eccezionale a Drogato, A8knish, bertol, e naturalmente al vincitore Lucio, un po ho vinto anch'io perche' avevo previsto la sua vittoria
abbasso ad aleale che ha pianto un pochino e bellavec che nonostante mi abbia fatto spanciare dalle risate apena nominavun player questo usciva nel giro di un paio di mani
Galliani stavolta ci e' rimasto male ma cmq e' andato a punti prenditela con bellavec
Mi dispiace per bimbo vittima del mio stile Long Ball
Ryuga e' caduto con la sua stessa arma, limp da utg con QQ vasca con AK di ryuga ma le women tengono
Alla prox
L'originale di valentik72
abbasso ad aleale che ha pianto un pochino
grazie per la citazione, ragazzo!
...e io che ti ho scritto pure "NH" in chat quando, in perfetto maniac-style, sei andato allin preflop per l'ennesima volta ed hai scoppiato i miei bellissimi JJ con un classico KQ premiato dal board....
cmq bella esperienza, mi sono divertito un sacco!
peccato non aver partecipato alle prime 7 gare
alla prox!
L'originale di aleale67
abbasso ad aleale che ha pianto un pochinograzie per la citazione, ragazzo!
![]()
...e io che ti ho scritto pure "NH" in chat quando, in perfetto maniac-style, sei andato allin preflop per l'ennesima volta ed hai scoppiato i miei bellissimi JJ con un classico KQ premiato dal board....
![]()
cmq bella esperienza, mi sono divertito un sacco!
![]()
peccato non aver partecipato alle prime 7 gare![]()
alla prox!
![]()
Ti sbagli non ero io ma scienziato
io ero Jimenar
Continui a piangere
Ti sbagli non ero io ma scienziato
io ero Jimenar
Continui a piangere
![]()
hahaha... si, si... e' vero.. era scienziato..pazzo!!
p.s. non lo sai che "chi no cianze, no tetta?"
Mi spiace non esser potuto rimanere per vedere come finiva ieri ma dovevo uscire, a quanto ho capito ha vinto Lucio..complimenti, bravissimo!
Grazie a Valentinik per i complimenti, ultimamente nei MTT credo di aver adottato la tecnica giusta per giocarli, infatti è la specialità dove mi ritengo più forte.
Vorrei fare i complimenti a tutti in particolar modo a Galliani che riesce ad finire sempre in buona posizione, mi spiace non esser riuscito a beccarti al tavolo!
Mi spiace anche per il disguido della disconnessione di Titan che ha colpito anche me in una mano dove da SB avevo AK
Infine vorrei dire a Traxxer e Bellavec che sono due sagome perchè mi hanno letteralmente fatto spaccare in 2 dalle risate, davvero simpaticissimi! E' stato un piacere giocare con la vostra radiocronaca..
Avrei potuto giocarmela ancora ma alla fine ho pushato con A8
su consiglio di Bellavec che a Traxxer diceva.. "..dai digli di pushare che ci siamo rotti le palle..." hahahaha, il mio push con A8 l'ho dedicato a loro huahuahua
Ryuga e' caduto con la sua stessa arma, limp da utg con QQ vasca con AK di ryuga ma le women tengono
No no Vale....limpare QQ utg con quei bui altissimi (nemmeno 8 bui) non lo faccio e nn lo farò mai..... ok con AA, al limite con KK....ma + giu nn scenderò mai... il senso di farmelo scoppiare da un K2 off del grande buio nn lo vedo...e nemmeno quello di limpare per poi chiamre un all in....che ti batte qulasiasi Kx e Ax... è QQ nn poker d'assi in mano!
Cmq nh... era un coin flip.... 2 l'ho fatti nella lega di ieri...e due l'ho persi...!
L'originale di A8KnishAvrei potuto giocarmela ancora ma alla fine ho pushato con A8
su consiglio di Bellavec che a Traxxer diceva.. "..dai digli di pushare che ci siamo rotti le palle..." hahahaha, il mio push con A8 l'ho dedicato a loro huahuahua
![]()
![]()
you
Scusate è la prima volta ke scrivo qui..il freeroll di stasera è aperto a tutti gli iscritti?anke se si è appena entrati a far parte della community? giusto per sapere..grazie mille!
Die era di ieri sera questo torneo..:D fa parte della liga di Pokerstrategy. A quello del prossimo mercoledì penso non ci siano difficoltà per iscriverti
Ciao a tutti,
a scanso di equivoci voglio chiarire che non ci sono rimasto male, solo che stamane avevo uno dei miei soliti aerei alle 6.30 del mattino e volevo giocare un paio di $3,30 KO Turbo su Full Tilt. Per la mano conclusiva non è davvero una novità, ero stupito dall'associazione "chiamata con 96o" - Lucio, ma non è successo niente. Mi volevo mettere dietro anche lui e Ryuga e sono convinto che avrei avuto le mie chances ma va bene anche così.
Un bel torneo, più passa il tempo più la bolla si allunga, il crunch time diventa complesso e si giocano buoni tornei.
Non tiro i remi in barca mai, valuto la struttura del torneo e gioco di conseguenza. Con orgoglio ringrazio A8Knish per quel riferimento, con orgoglio. Ho saltato la prima tappa della Liga perchè avevo un impegno improrogabile, dopo ho giocato nel modo migliore che conosco, come se fosse l'Open di PKR, il $5.000 da $22 di Titan, il Satellite per il $250k o il Masters di PKR. Ho pensato con attenzione ad ogni cosa, raccolto statistiche, preso note con un solo obiettivo, lo dico spassionato: vincere la Liga, prendere il biglietto.
Non sono mai stato convinto di poterci riuscire ma credo che nessuno di voi si aspetti da me (o da Ryuga o da chiunque giochi con regolarità) niente di diverso. Una domanda: volete giocare con il Galliani "original version" o con quello "da freeroll che non conta un cazzo"?
In una buona mezz'ora di gioco (l'ultima) non sono riuscito a vedere una sola carta giocabile. L'azione in quel lasso di tempo non mi ha consentito di provare proprio niente (steal da BB ma quando hai carte vomitevoli è difficile mettere a rischio il torneo). Nel primo quarto d'ora ho giocato al tavolo con solo due persone presenti (gli altri 6 erano in sit out) e non mi sono tirato indietro da un pò di azione, sana azione.
Chi mi è piaciuto: Lucio, ha giocato per vincerlo ed è giusto che l'abbia vinto. Complimenti doppi vista la sua repentina ascesa.
Chi non mi è piaciuto: il barbaro.
Non ho potuto seguire la cronaca causa problemi della rete Omnitel, ero connesso come nel lontano 2000, davvero imbarazzante per tutti i soldi che ci fanno sborsare per un cosa scontata come la "connettività".
Ci vediamo mercoledì per la nona tappa.
Sto rosicando perchè penso di essermi perso una grande serata di divertimento
Quindi colgo l'occasione per chiedere:
L'originale di IMALLIN23Scusate è la prima volta ke scrivo qui..il freeroll di stasera è aperto a tutti gli iscritti?anke se si è appena entrati a far parte della community? giusto per sapere..grazie mille!
Anche io sono appena entrato a far parte di PS, posso unirmi alla prossima tappa?
Costa qualche cosa questo torneo?
E' necessario avere un credito su Titan per parteciparvi?
Se posso e non è necessario che abbia credito sul mio account di Titan, vorrei parteciparci anche io se possibile
al prossimo vedrò di esserci anche io...i freeroll stile tonnara mi piacciono.
spero di non dimenticare di iscrivermi