Stavo guardando un satellite strano:
Buyin: $3500+rake
stack iniziale: 750
biu: 3 minuti
Apro i tavoli e trovo un firefox001 con il simbolo di pokerstrategy abbracciato da una volpe nella sua immagine ...
E' roba nostra? Lo conoscete?
Stavo guardando un satellite strano:
Buyin: $3500+rake
stack iniziale: 750
biu: 3 minuti
Apro i tavoli e trovo un firefox001 con il simbolo di pokerstrategy abbracciato da una volpe nella sua immagine ...
E' roba nostra? Lo conoscete?
Probabile..ma credo che non sia della nostra community!
Però 3500$ per un torneo di quel genere non sono pochi!
L'originale di MariooooooProbabile..ma credo che non sia della nostra community!
Però 3500$ per un torneo di quel genere non sono pochi!![]()
Mario, non sono scemo ... è iniziato una decina di minuti fa: sat per il torneone da $10.500 di buyin su pokerstars ....
Sembra incredibile ma è così! Andate a guardare è incredibile.
L'originale di Galliani
L'originale di MariooooooProbabile..ma credo che non sia della nostra community!
Mario, non sono scemo ... è iniziato una decina di minuti fa: sat per il torneone da $10.500 di buyin su pokerstars ....
:DMai pensato che eri scemo..anzi li conosco quei tornei satelliti, solitamente sono quei satelliti che partono poco prima del torneo principale
Era solo un esclamazione!
L'originale di Marioooooo
L'originale di Galliani
:DMai pensato che eri scemo..anzi li conosco quei tornei satelliti, solitamente sono quei satelliti che partono poco prima del torneo principale
Era solo un esclamazione!
E' incredibile come lo giocano ... siamo al tavolo finale ... bello!
Push or fold molto looose dopo 10 minuti avendo pagato $3500 ....
Lui comunque è uscito ....