L'originale di anem804
Mi obblighi al rinnovo a dicembre mannaggia a te...
+1 👍
A seguire i video della sfida
Round 3 concluso
Round 4 concluso
Round 5 live tra un oretta
Riassunto please: a quanto stiamo?
...per chi non segue su youtube ma vuole sapere solo i numeri finora.
Eccoti il link con i risultati aggiornati:
h ttps://upswingpoker.com/hu4grudge/
Se va contro il regolamento togliete.
PS. non posso postare link, basta togliere lo spazio tra la h e la t
L'originale di EtaBeta
Eccoti il link con i risultati aggiornati:h ttps://upswingpoker.com/hu4grudge/
Se va contro il regolamento togliete.
PS. non posso postare link, basta togliere lo spazio tra la h e la t
Praticamente ancora ai nastri di partenza buona
L'originale di Georgedur
e io che credevo stesse già per finire tutto...:transpire:
Io penso che, qui non è tanto il livello tecnico che emerge ma l'abitudine a giocare grandi cifre, certi herocall non li possiamo neanche sognare uno di noi.
Stiamo assistendo ad uno spettacolo ((probabilmente sponsorizzato) dove non esiste foldequity e grandi giocate sono vanificate dalla semplice assenza del fattore principale, la paura di perdere.
Sicuramente qualcuno lo starà già facendo un analisi accurata con i solver ma sono sicuro che una gran quantità delle mani non sarebbero arrivate allo showdoun su tavoli normali e dove si mette mano alla tasca.
L'originale di anem804
L'originale di Georgedur
e io che credevo stesse già per finire tutto...:transpire:Io penso che, qui non è tanto il livello tecnico che emerge ma l'abitudine a giocare grandi cifre, certi herocall non li possiamo neanche sognare uno di noi.
Stiamo assistendo ad uno spettacolo ((probabilmente sponsorizzato) dove non esiste foldequity e grandi giocate sono vanificate dalla semplice assenza del fattore principale, la paura di perdere.
Sicuramente qualcuno lo starà già facendo un analisi accurata con i solver ma sono sicuro che una gran quantità delle mani non sarebbero arrivate allo showdoun su tavoli normali e dove si mette mano alla tasca.
Mano alla task il clic lo fanno loro e certi numeri vanno oltre il Comun pensiero operaio...
Se gli parte la scheggia trovarsi sotto 5/7 Stack in una sessione non è poi improbabile
5x40k = 200k 🤯
Cmq sono ancora al day 4 con i video e non c'è modo di annoiarsi...
🤞🤚🦉
Danielino regge il colpo.
Dopo 3.422 mani è in vantaggio di $ 179.363.7
sempre più avvincente.
Si può scommettere da qualche parte?
Voglio scommettere su doug ora che è in svantaggio
L'originale di Diga29
Si può scommettere da qualche parte?
Voglio scommettere su doug ora che è in svantaggio![]()
la quota rimane 5/1 su Negreanu
https://www.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/Negreanu-leads-the-heads-up-challenge_115774/
L'originale di Gayuss
L'originale di Diga29
Tornato in vantaggio dougTrovato dove poter bettare?
No
ma poi onestamente ho chiuso i miei conti di Betting perché quando tiltavo con il poker delle volte andavo a sfogarmi la e buttavo un po’ del mio profit pikeristico.
Quindi ho fatto autoesclusione.
Però se la quota di doug fosse stata buona era da prendere!
Doug ora è un vantaggio di circa 600k (15 stack) e sono tra le 5 e le 6 k mani... la differente preparazione inizia a venire fuori