Salve, sto provando ad iscrivermi al freeroll bronze di oggi, sono nella lista dei partecipanti, però quando cerco di iscrivermi mi dice che il torneo è soggetto a restrizioni, ma io non dovrei partecipare in quanto sono anche nella lista dei partecipanti pubblicata?
Se sei sulla lista si.. Purtroppo non ci posso fare nulla ora, se ci sono dei problemi tecnici con Titan.. :(.. Tuttavia, forse è sufficiente semplicemente riprovare..
anche a me stesso problema, ci ho giocato spesso a quel freeroll ma oggi non mi fa registrare
avranno qualche problema su titan
l'assistenza online di titan mi dice che non risulto iscritto al torneo...cioè, non sono nella lista dei possibili partecipanti..
io ho lo stesso problema, non posso entrare ne nel bronzo e nemmeno nell'argento. cm posso fare?
l'assistenza dice di contattare il mio affiliato che sarebbe poker strategy2 ma non so cosa voglia dire ç_ç
l'unico problema che potete avere oggi è che mi sono iscritto pure io
MUAHHHHHHH
vediamo se riesco a giocare
la domenica è bestiale
la domenica con te
lo fai apposta a non farmi iscrivere perchè vuoi esser sicuro di non avere avversari tosti eh???! ^-^
cmq se qualcuno sa come posso fare mi dia una mano ç_ç
ciao...guarda io ho contattato l'assistenza online di titan però loro mi han detto che non sapevano che fare...poi ho riprovato e sono riuscito a iscrivermi
non so che dirti
Ho contattato l'assistenza di Titan e hanno risolto il problema in un minuto!
Ora è tutto ok !!!
Buon gioco a tutti
io ora sono riuscito solo a quello bronze e non al silver che dovrebbe essere il mio
L'originale di Bertol1
l'unico problema che potete avere oggi è che mi sono iscritto pure io
I want you
![]()
questa volta nn voglio solo vincere
volgio anche umiliarve
vedete è solo una questione di tecnica
(Over the Top ndr
)
in questo momento mancano meno di 5 minuti all'inizio del troneo.....avete giusto il tempo di pregare il vostro Dio per un pò di pietà....io non ne avrò
finiyo 212°
na tristezza
che carte!!!!!!!!!!
push 66
becco KK...e fa full KKKAA
beh alla prox cerco di arrivare tra i primi 100...carte permettendo