ragazzi mi dovete aiutare
fino ad ora ho provato diverse poker room,ma sicuramente per provìblemi del pc riesco a multitablare decentemente solo su party e su stars..mi potete suggerire una room che abbia un software abbastanza leggero?
Ciao manni10,
fino a pochi mesi fa giocavo su Betclic e il software è veramente eccezionale
te lo consiglio
Saluti,
anthonbet
ma i software delle room di ipoker non sono tutti uguali?xk ho provato pure una room di ipoker ma niente da fare,4 x era lentissimo...
L'originale di manni10
non ho capito scusa ma nn me ne intendo tanto,cosa intendi?
Diciamo per capire se è un problema di pc
comunque basta andare su :
start --) nel pannello che ti si apre accanto clic con il tasto dx su Computer --) Proprietà ; dovrebbe uscirti una schermata con tutti i dati di sistema: ram etc etc..
ok forse ci sono xo non ho fatto proprio come hai detto tu
cosa devo guardare precisamente?
L'originale di anthonbet
L'originale di manni10
non ho capito scusa ma nn me ne intendo tanto,cosa intendi?Diciamo per capire se è un problema di pc
comunque basta andare su :
start --) nel pannello che ti si apre accanto clic con il tasto dx su Computer --) Proprietà ; dovrebbe uscirti una schermata con tutti i dati di sistema: ram etc etc..
L'originale di manni10
ok forse ci sono xo non ho fatto proprio come hai detto tucosa devo guardare precisamente?
il processore(guarda il numero accanto a GHz)
e la RAM
L'originale di manni10
1,34..
mamma mia, ma è un botto!
mi dispiace, allora è colpa del pc
non cera dubbio,strano ke su pp e su ps vada cosi alla grande..cmq un COMPUTER quanto ha?
L'originale di manni10
non cera dubbio,strano ke su pp e su ps vada cosi alla grande..cmq un COMPUTER quanto ha?
Il tuo almeno 4 anni :D. Sotto memoria quanto dice? Se sei sotto 1gb stai andando a candela...
Party e PS hanno un ottimo software, decisamente leggero che occupa poche risorse. Penso che se provi ad aprire People's si spenga per protesta