go go go!!
Grande Jolie!!! Forza ragazzi!, spero proprio di riuscire a piazzare un FT nell'hold'em, per ora very sick game...
purtroppo raga devo saltare anche l'evento di stasera , che comunque mi sono iscritto per prendere almeno 1 punto
gl a voi
tranquillo cri, nel weekend è normale...
P.S. ho visto che hai leveluppato nel plo cash.. ma non dovevi prenderti una pausa?? Cmq GL spacca tutto...
ok ty shippate in onor mio allora
si ho leveluppato con un ottima gestione del bankroll e dovrei andare rotto entro qualche giorno
scherzi a parte la pausa l'avevo fatta per una settimana poi di colpo mi è saltato lo schizzo e ho deciso di leveluppare , e l'inizio non è stato dei migliori però penso di farcela lo stesso
anche tu ti stai cimentanto a plo cash ? gogo cri asfaltali e non diventare pazzo a sto giochino
:nh
no niente plo cash, per ora sono concentrato sul cash no limit hold'em.. facendo troppe cose contemporaneamente non si va da nessuna parte.. prima di iniziare a grindare plo aspeto qualche coaching del gruppo e voglio studiare bene gli articoli.. per settembre/ottobre credo di esser pronto
beh allora GL per stasera a jolie e marmittoni, sto giro passo anch'io..
buona serata
ok guys have a nice eve
ieri balordo ottavo posto
un grazie particolare a cristian per il contributo a fondo perduto
Ormai è assodato che sono il donk del Team! uscito come sempre prima di subito
I tornei sono tanti ancora, spero di poter contribuire alla squadra con i prossimi
GL Jolie!
L'originale di jolie73
ALLE 00.11 PRIMO PODIO :fuckyeah
MI TOCCA PAGARE DA BERE AL COACH![]()
Grande Jolie!!! complimenti
Abbiamo vinto!!!! :nh
beh, mi sa che non me la cavo con una semplice birra
state sempre cool. a domani.
L'originale di jolie73
Abbiamo vinto!!!! :nh
beh, mi sa che non me la cavo con una semplice birra![]()
state sempre cool. a domani.
:nh
L'originale di jolie73
ALLE 00.11 PRIMO PODIO :fuckyeah
MI TOCCA PAGARE DA BERE AL COACH![]()
grandissima !!
complimentoni jolie :nh :nh
VGG !
ho visto , piu è alto il quoziente di ritardagine e piu sculano
va be mi consolo con tutto lo schifo di oggi
intanto si spera che jolie faccia il back to back e portare un altro shippo nella sua cassa