A molti probabilmente l'argomento non preoccupa .....anzi sarebbe quasi da dire "ben vengano i polli".
Ieri ho visto x la prima volta lo spot di GD con il Ciccio che ci illumina su come il poker in un attimo ti puo' trasformare in un superfigo
Ora uno sfigatello con l'avvenente look di Mr Brown e la capacita' visiva di Mr Magoo che mi si mette a giocare partendo da 50 Centesimi ed arriva a competere coi pro........trasformandosi nel mentre in Brad Pit .....mi pare un pelino ingannevole,non credete?
Se non ricordo male noi poveri cittadini italiani non dovremmo essere tutelati e indirizzati a un gioco responsabile?
Il poker sembra quasi sempre + paragonato al bingo/lotto qui in Italia.
Piccolo sfogo.....sono solo curioso di sapere le vostre opinioni
Le pubblicità per i gratta e vinci sono uguali. Lo stato ha tutto l'interesse affinché la maggior parte delle persone giochino a poker, il COME ovviamente non li riguarda, così come non li riguarda se un padre di famiglia butta tutti i suoi soldi nelle macchinette da poker nei bar
A me sinceramente non danno fastidio, anzi spero che riempano la tv di pubblicità così per quando metteranno il cash sarà pieno di polli
Solo per il fatto che c'è Ciccio la pubblicità è già ingannevole
Anche se non l'ho vista concordo con te.
Ma ormai è chiaro che la storia del gioco responsabile è solo un "pro forma" di facciata.
Eppure gli spot di pokerstars son decisamente diversi ...pur essendo trasmessi in Italia.
Il fatto che siano realizzati all'estero la fa comunque da padrone.....li' son decisamente + seri.
Anche sulle riviste stesso discorso.......io da giocatore saon decisamente + affascinato e attirato dalle pubblicita' di FT o PS....in ogni caso appoggio il pensiero di con Di4bhal....li attendo tutti a braccia aperte
Beh, gli spot di Stars sono stupendi. Il poker è mostrato come un grande evento.
Inoltre anche tecnicamente c'è un lavoro di regia.
Gli spot delle .it sono più minimal, li faranno direttamente al computer...
Pokerstars e FullTilt mirano ad attirare i giocatori, fanno pubblicità più professionali... gli altri invece mirano ad attirare gli italiani... quelli che vogliono i soldi ed il successo facile senza faticare... ovvero i nostri clienti preferiti... per cui... PokerStrategy... sbrigati ad affiliare le room .it per quando ci sarà il cash.it!!!
PS lo so che non è colpa vostra se ancora non c'è stata l'affiliazione!
Spero vivamente che il poker rimanga inteso come un gioco di solo culo per la maggior parte della gente.
L'idea è quella di qualsiasi altro gioco d'azzardo, non conta se sei uno che gioca da 3 giorni o da 3 anni, è una lotteria, se depositi nel giorno in cui il culo è dalla tua vinci di sicuro.
Lasciamoli divulgare il loro teorema, sarà ingannevole, ma siamo dotati di un cervello per decidere e valutare di testa nostra.
L'originale di StockkySolo per il fatto che c'è Ciccio la pubblicità è già ingannevole
![]()
+100 ♠_cool: