Passa al forum
quando ritirate??

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] quando ritirate??

24 Post
18 Utenti
0 Reazioni
2,457 Visualizzazioni
hateluckydonkeys
Iscritto: 22.09.2010

ciao volevo chiedere a quelli che giocano ai micro limiti se e quando ritirano...

io ho appena iniziato a giocare con il capitale di partenza su PPnick :(ilpollooooo) e pian piano sto salendo...sono a circa 60 euro e sto' facendo sng turbo da 1 euro e ogni tanto facciio qualche mtt...

io volevo ritirare ogni tanto qualcosina così per sentirmi non in perdita....ma quando secondo voi?

io stavo pensando di ritirare le vincite degli mtt...e continuare a incrementare il bankroll con sng...

23 risposte

Dipende che peso vuoi dare al tuo poker.A mio avviso non ha senso ritirare se non in caso di grosse vincite.Hai detto hai 60 di br.Facendo la divisione per 50 devi giocare i sit da 1 ma se ritiri es venti euri devi abbassarti hai 0,50.Ripeto se il tuo obiettivo è la crescita non ha senso ritirare.Anche io sono partito dai 0,50 e ora ho raggiunto i 500 senza mai ritirare.
buon gioco :D

hateluckydonkeys Autore della discussione
hateluckydonkeys

L'originale di Fabio8919Dipende che peso vuoi dare al tuo poker.A mio avviso non ha senso ritirare se non in caso di grosse vincite.Hai detto hai 60 di br.Facendo la divisione per 50 devi giocare i sit da 1 ma se ritiri es venti euri devi abbassarti hai 0,50.Ripeto se il tuo obiettivo è la crescita non ha senso ritirare.Anche io sono partito dai 0,50 e ora ho raggiunto i 500 senza mai ritirare.
buon gioco :D

sisi capito... ma io intendevo senza mai scendere di livello...tipo adesso ho 60
magari aspettto che faccio level up...e magari quando ho 200 ritirare 30.

che ne pensi?

Varrets
Iscritto: 22.07.2010

secondo me hai detto bene nel primo post... ritira in caso di vincita negli mtt ma conta che per ritirare devi versare... io ti consiglio di versare 400 euro e prelevare 400 + la vincita del mtt cosi sblocchi tutto il bonus primo deposito... fai questo giochino se vinci piu del 100% del tuo br prima della vincita al mtt
come detto anche da fabio dipende dal peso che vuoi dare al poker...

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

è -ev per me ritirare perchè ti ritarda i level up.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di flushflushè -ev per me ritirare perchè ti ritarda i level up.

vero, ma dipende che esigenze hai e cha ambizione\obiettivi ti sei posto nel mondo del poker.

Io personalmente avendo un lavoro normale non ho fatto mai cash out cospicui, ma se dovessi darti un consiglio preleverei non di + del 10% del tuo roll, in modo da poter giocare sempre rollato e non dover fare level down.

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

quando devo pagare le tasse (post)universitarie!
Scherzo.
In generale concordo che fino ad un certo livello ritarda il level up ed ai microlimiti, in ogni caso, si tratta di somme esigue.

Se vuoi esser sicuro di battere il limite che stai giocando, ma ogni tanto fai degli mtt ritira parte delle vincite che trai da questi.

Se preferisci, se vedi che arrivi abbastanza facilmente alla cifra che ti consente il level up allora ritira parte della stessa come gratificazione e ritorna alla cifra stessa.

Se, infine, hai bisogno di soldi, non importa la cifra.. beh ti sei già risposto e ritira tutto ;)

Io non ritirero mai i soldi che ho adesso....per modo di dire...ho altre entrate anche se piccole al momento.
Ho depositato 125 USD su full tilt pe ril NL5 e appena faccio 25 stack salgo di livello...e così via...
La risposta te l'hanno data gia...

"dipende da che peso vuoi dare al poker.."...se sei in profitto...non ha senso che ritiri pe ril momento....continua a grindare no?

in linea di massima....

anche se imo, prima del nl100, è sbagliato cashouttare

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Concordo con gli altri, per me ritirare ai micros non ha senso.
Non ritirerei finchè non supero almeno i micros.

Il non "sentirti in perdita" non è molto chiaro: cioè se parti con 30 e sei a 60 non puoi proprio sentirti in perdita :)

Supponiamo anche di arrivare a 200€ di BR, prelevando 30€ non ci fai molto.
Quei 30€ per te avranno molto più valore dentro il BR che fuori.

Poi come dice Neva, le cause di forza maggiore esulano da ogni ragionamento.

hateluckydonkeys

grazie a tutti dei consigli...

allora io a poker ci sto' giocando per divertimento...anche se ci sto giocando molto e sto studiando...

essendo io ancora "giovane" vado a scuola e non lavoro...quei 30-40 euro settimanali mi farebbero comodo

Varrets
Iscritto: 22.07.2010

L'originale di hateluckydonkeysgrazie a tutti dei consigli...

allora io a poker ci sto' giocando per divertimento...anche se ci sto giocando molto e sto studiando...

essendo io ancora "giovane" vado a scuola e non lavoro...quei 30-40 euro settimanali mi farebbero comodo

acciminchia...
30-40€ settimanali giocando ai microlimiti non sono pochi... sono 40 buy in...

LoryB

Sarò scemo ma non ho bel capito dove e come valuta il cashout quella tabella, che peraltro mi pare abbia una gestione del br parecchio aggro :)

my 2 cents

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ritirare ai microlimiti no imho...nel poker serve pazienza. Magari raggiungi un livello, stabilizzati li e ritira poi ogni fine mese...qualche level up bisogna farlo

LoryB

Comunque ragazzi perdiamo di vista uno dei punti fondamentali della scalata dei limiti o del ruolo del poker nella vita delle persone.

C'e chi, giustamente, ha interessi diversi nella vita e lo prende come un hobby, del quale non ha pretese o ambizioni.

Imo non tutti giocano per vincere, c'e chi gioca per divertirsi e non perdere :)

hateluckydonkeys

L'originale di LMIGRitirare ai microlimiti no imho...nel poker serve pazienza. Magari raggiungi un livello, stabilizzati li e ritira poi ogni fine mese...qualche level up bisogna farlo

sisi infatti intendo accumulare almeno 150 euro per iniziare a fare i sit da 3 euro

Kis78
Iscritto: 01.10.2009

io ho fatto i seguenti cash out: 330€ il 1, 305€ il 2, pochi giorni fa 105€

tutti su party, alla fine ho lasciato 19€ (ora 35€) per giocare ai double da 1€ , non di più, non ho molto tempo e rollato avrei continuato a giocare ai 3mixed 6

dipende dalle vostre aspettative e dalle contingenze in rl!

su ft mi ero rotto e ho cashouttato tutto (un150$, rischiavo il broke , ero partito dai 50$, arrivato a 250 , poi scoppi a non finire e cashout tilt)

idem cashout tilt su stars di pochissimo (45€) avevo depositato 40€ ero arrivato a 90 sempre mixando 0.50 1€ lì, poi scoppi scoppi e solito cashout tilt!

non mi va di andare sotto!

ovviamente su party mi sarei creato un bel br, (ora sai quasi a 1k), ma se permettete una vacanza in sardegna da un amico(fatta, vitto e alloggio ok ma 600€ le ho seccate), e un viaggetto di 3 4 giorni (da fare)a torino me li faccio con questi €

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

scusate ma guardando la tabella non capisco come funzionano i cash out...qualcuno mi fa un esempio please?

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

io ritiro quando mi servono davvero.. altrimenti amo incrementare il roll e vedere i numerini che salgono :P