Ciao ragazzi.Mi permetto di suggerire una sorta di test.
Chi come me ama gli MTT non ha promozioni ''allettanti'' che coinvolgono la community come sta succedendo in questo momento con l'HU Tournament.
E' vero che tutte le sere c'e' il free della casa su Netbet,ma e' comunque un free e non coinvolge la stragrande maggioranza degli utenti che dibattono nel forum.
Capisco che a livello burocratico organizzare una sorta di sfida tra noi,non e' cosi' semplice come con l'HU.
E allora mi chiedevo....perche' non ci mettiamo d'accordo tra noi e ci iscriviamo allo stesso MTT in massa?
Non so,un MTT con buyin da 5 o 10€ in modo da non giocarlo con lo stesso approccio di un free.
Arriveremo ad avere una sorta di valutazione di quanto incida uno Strategista in un MTT.
Esempio:in un MTT con 100 iscritti noi del forum siamo 20.
Siamo quindi un quinto dei partecipanti.
Quanto andremo ad incidere nel computo totale dell'MTT?
Sara' uno di noi a vincere?
Andremo in tanti nelle posizioni di vertice?
Faremo una figuraccia?
Insomma,quanto vale uno Strategista?
E' vero che si dira' che con un solo MTT non si possono stilare statistiche,ma e' anche vero che volendo possiamo disputarne piu' di uno.
E Strategy potrebbe premiare i migliori,magare anche con l'assegnazione di un bannerino che ricordi l'evento.
Cosa ne pensate?
L'estate scorsa furono organizzate le PSOS su pokerstars, niente di strano che verranno ripetute in futuro
secondo me leggere Ale Tilter definire il field del free live organizzato in occasione dello splendido raduno, + tosto che quello dell'IPT che ha vinto....
è già nuts....
io sono d'accordo, una volta si potrebbe fare il 6 max delle 20.20 su pokerstars, potremmo anche mettere insieme le hand history per una sessione di coaching volendo, la butto lì
Appare evidente che ''Explosive per Strategysti'' e' nato sulla falsariga di questa proposta.Piu' tosta quella presa dallo spunto di RealGhiozzo piu' ''mite '' questa.
Lo spunto di ''Quanto vale uno Strategysta'' mi era venuto notando un indiscusso regredire della qualita' del free della casa.
Parliamo di un free ovviamente,ma considerando che anche nei domenicali vedi giocate assurde mi sono chiesto ''Ma uno Strategysta e' veramente piu' bravo degli altri?''
Se vogliamo,un filino di provocazione lo possiamo leggere in questa domanda.
Il discorso e' che siamo bravi a giudicare gli altri ma noi poi,siamo sicuri che non facciamo come loro e magari anche peggio?
Sono sincero e magari mi sbaglio.
Reputo che la proposta de ''Explosive per Strategysti'' e' stata disertata anche per questo.
Ho letto una sorta di ''paura'' a cimentarsi in un'impresa del genere.
Paura dovuta al fatto di gareggiare con pezzi da 90 e fare una brutta figura.
Poi magari non e' cosi'....
Ci si vede
Hey se me lo ricordate nel coaching di Lunedi prossimo posso organizzare un "Home Game", una volta lo giocavamo regolarmente durante i coaching.
Mandatemi la richiesta al Club ID: 631892 e lo aggiungo Lunedi nel programma coaching, magari un 6-max da 5€ che dite? L'unica regola di questi home games e' che foldare non e' valido
L'originale di TripleAceIRL
Hey se me lo ricordate nel coaching di Lunedi prossimo posso organizzare un "Home Game", una volta lo giocavamo regolarmente durante i coaching.Mandatemi la richiesta al Club ID: 631892 e lo aggiungo Lunedi nel programma coaching, magari un 6-max da 5€ che dite? L'unica regola di questi home games e' che foldare non e' valido
![]()
Specialbobby non ha account su Stars...indi non si può
E da quel punto di vista sono irremovibile.
Stars potrebbe anche offrirmi 5000€ per tornare e non lo farei.
Come ho detto ieri in un post a Karitao il vil denaro non puo' comprare tutto.
E non puo' comprare sicuramente la mia dignita'.
Ci si vede
Già perchè era associato al precedente account su Strategy, poverello. Ma quanto costa la dignità di un pluribannato? Perchè secondo me non ne ha proprio uno che ripetutamente viola il regolamento pur di reiscriversi e spammare caxxate dalla mattina alla sera postando culi e vantandosi di esaltanti esperienze di vita negli anni 80 (ovviamente inventate) che non interessano a nessuno.
Gioca abitualmente freeroll ma vorrebbe un High Roller per soli strategisti da 100€ dove gamblare LOL, nessuno lo caga e allora propone di abbassare il buy in scegliendo un torneo "aperto" anche ad altri. Cosa si inventerà dopo che verrà snobbato per l'ennesima volta? Un torneo di strip poker dal vivo per strategiste e strategisti? O per maschioni che sinora hanno vissuto nell'ombra senza fare outing nel suo gay thread creato appositamente?
Ummmmmm mi sa' che non mi sono sbagliato....oggi sei polemico e non so' se e' solo questione di passera.
Se il tuo intento e' quello di mandarmi a fare compagnia a cerberum stai sbagliando di grosso....anzi attento perche' non e' detto che non sia tu a fare quella fine.
Ce l'hai con specialwar da sempre e francamente nemmeno lui e' riuscito a capire il perche'.
Ma non e' questo il punto.
Sei l'unico utente che non accetta il fatto che io possa essere specialwar.
Dimmi perche'?
Ora ti dico una cosa cosi' la facciamo finita una volta per tutte.
Dopo la grazia ad Holap specialwar ha chiesto la grazia allo staff.
Un'email mi avvertiva del fatto che lo staff avrebbe deciso e non era detto che avrebbero chiesto un parere agli utenti.
Nel frattempo avevano gia' visto che stavo usando il nick di mio cognato loziobobby.E questa e' una cosa che mi preme far notare:
Non ho mai avuto doppio account.I nick che ho usato sono di mio fratello e 2 miei cognati e l'ho fatto dopo il loro consenso.
Non giocano e non postano quindi non mi sembra di avere fatto chissa' quale reato.
Tutti da subito,pure i bambini,hanno capito da subito che io sono specialwar e ti sei mai chiesto perche' lo staff mi ha lasciato postare?
Te lo dico io....hanno voluto mettermi alla prova per vedere se avevo capito la lezione.
Mi sembra di aver dimostrato con oltre 700 post immacolati di aver capito la lezione.
Se poi ti da' fastidio che io sono uno a cui piace postare,proporre idee,magari anche ridicole ma comunque essere attivo nel forum questo e' un problema tuo.
Net tu oggi vuoi farmi bannare io invece oggi chiedo allo staff di potermi riappropriare del mio nick perche' e' giusto cosi'.
Si net io sono specialwar....ma guarda che l'avevano capito tutti!!
Ci si vede
L'originale di loziobobby
Ummmmmm mi sa' che non mi sono sbagliato....oggi sei polemico e non so' se e' solo questione di passera.
Se il tuo intento e' quello di mandarmi a fare compagnia a cerberum stai sbagliando di grosso....anzi attento perche' non e' detto che non sia tu a fare quella fine.
Ce l'hai con specialwar da sempre e francamente nemmeno lui e' riuscito a capire il perche'.
Ma non e' questo il punto.
Sei l'unico utente che non accetta il fatto che io possa essere specialwar.
Dimmi perche'?
Ora ti dico una cosa cosi' la facciamo finita una volta per tutte.
Dopo la grazia ad Holap specialwar ha chiesto la grazia allo staff.
Un'email mi avvertiva del fatto che lo staff avrebbe deciso e non era detto che avrebbero chiesto un parere agli utenti.
Nel frattempo avevano gia' visto che stavo usando il nick di mio cognato loziobobby.E questa e' una cosa che mi preme far notare:
Non ho mai avuto doppio account.I nick che ho usato sono di mio fratello e 2 miei cognati e l'ho fatto dopo il loro consenso.
Non giocano e non postano quindi non mi sembra di avere fatto chissa' quale reato.
Tutti da subito,pure i bambini,hanno capito da subito che io sono specialwar e ti sei mai chiesto perche' lo staff mi ha lasciato postare?
Te lo dico io....hanno voluto mettermi alla prova per vedere se avevo capito la lezione.
Mi sembra di aver dimostrato con oltre 700 post immacolati di aver capito la lezione.
Se poi ti da' fastidio che io sono uno a cui piace postare,proporre idee,magari anche ridicole ma comunque essere attivo nel forum questo e' un problema tuo.
Net tu oggi vuoi farmi bannare io invece oggi chiedo allo staff di potermi riappropriare del mio nick perche' e' giusto cosi'.
Ci si vede![]()
Quoto il tuo messaggio prima che ti venga voglia di editarlo, non ho altro da dire, ci penserà eventualmente lo staff a prendere provvedimenti.
Questa frase la sottolineo perchè passerà alla storia
io invece oggi chiedo allo staff di potermi riappropriare del mio nick perche' e' giusto cosi'.
Probabilmente tutte le volte che posta uzappa la cosa ti da' fastidio perche' volenti o nolenti c'e' una mia frase in bella vista vicino a quella di logikolol....non dirmi che sei invidioso???
Net nell'altro 3D mi hai offeso pesantemente e come vedi io non lo sto facendo.
E avrei di quelle battute che non ti dico!
Ma ho imparato la lezione e non cado nella trappola.
Se non vuoi vedere specialwar nel forum e' un problema tuo.
Chiudo qui.
Certo che pensavo che gli errori aiutassero a crescere o quantomeno ad essere un pelo più furbi.
Allora, facciamo un pò di luce sulla faccenda.
Dopo che sei stato bannato, avevi già tentato di entrare con un altro account se non ricordo male.
E ti abbiamo tolto l'accesso anche con quell'account.
Un motivo c'era, ossia: SEI STATO BANNATO. (perdona il grasseto, ci tenevo che la frase rimanesse impressa, pare che sia difficile)
Poi sei entrato con loziobobby, inizialmente sei passato anche inosservato.
Ma sono arrivati i primi dubbi e qualcuno ha cercato di tirarti fuori la verità.
Ma parevi furbo, parevi cambiato anche se in piccola parte.
Quindi non avendo prove e non combinando tu disastri, abbiamo lasciato correre la cosa.
Questo non significa che non fossi tenuto d'occhio, come detto sei bannato e se non ti è stata concessa la grazia, non ha facoltà di aggirare le decisioni a tuo piacimento.
Pertanto, ti notifico un PERMABAN anche con questo account.

Un peccato, se non altro ti stavi comportando bene, ma a quanto pare non sei cambiato e questa uscita pubblica ne è abbastanza la prova.
Forse non hai capito, ma nella vita, nel mondo reale e sopratutto in questa Community, ci sono delle Regole e vanno rispettate.
Usare l'account di qualcun'altro quando si è bannati va contro queste regole.
Un saluto,
NapoMDR
mannagggggg daaaai special, a 'sto giro più che un ban ti sei beccato un bab
c'era bisogno di specificare?
Magari ora spenderà il buy in del torneo da 100€ in lucciole, così calma i bollenti spiriti.
Bellissimo epilogo, l'autodenuncia è stata un'uscita di scena sensazionale
Non è uno scherzo vero? era proprio special ?
Io non l'avevo mica capito .
L'originale di NapoMDR
omissisForse non hai capito, ma nella vita, nel mondo reale e sopratutto in questa Community, ci sono delle Regole e vanno rispettate.
Usare l'account di qualcun'altro quando si è bannati va contro queste regole.Un saluto,
NapoMDR
no ma se uno soffre di problemi di sdoppiamento della personalità .... dovrebbe fare due accounts???
Fin quando si usa un account fake... mancano prove... ci si comporta bene... e ci può anche stare, in punta di diritto. Diciamo che a quel punto si tiene la linea più prudente e si lascia un margine di dubbio.
Questo, però, si chiama "suicidare un account". E conferma quanto detto in precedenza, ovvero che l'utente in questione non solo non si cura delle regole ma non sa neanche resistere alla tentazione di infrangerle e sbandierarlo al mondo.
Peccato, con questo account ti stavi comportando meglio.
scusate se mi permetto di rientrare in topic
comunque io purtroppo non mi posso permettere di spendere i famosi 100 euri per un mtt (essendo uno studente senza reddito proprio
)
però mi piaceva l'idea di testare il peso che la community possa avere in un mtt.
invierò volentieri la richiesta per l'homegame, ma più che tornei in cui ci confrontiamo solo tra noi preferirei un torneo in cui ci confrontiamo tra noi e "tra noi e gli altri".
ovviamente, per il motivo sopra citato, per me sarebbe comodo confrontarsi ai micro, cosa che non "disturberebbe" i programmi di chi gioca mtt ad ABI un po' alto, ma nello stesso tempo permetterebbe anche ai tapini come me di partecipare