Passa al forum
Queen's at tea time

Notifiche
Cancella tutti

Queen's at tea time

42 Post
26 Utenti
0 Reazioni
4,007 Visualizzazioni

da che buy in è il sit che giocano le donk dell'ora del tè su poker italia 24?

Rispondi
Citazione
41 risposte

Quel programma mi fà vomitare...infatti non lo guardo mai,diciamo che in generale non mi piace pokeritalia24... :D

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di squiliberQuel programma mi fà vomitare...infatti non lo guardo mai,diciamo che in generale non mi piace pokeritalia24... :D

La cosa lol è che io perdo vs quel field trololololol

Rispondi
Citazione

mi spiace non posso aiutarti, non riesco a guardarlo per più di 5 minuti ... :D

Rispondi
Citazione

Quel programma mi fa tiltare più di 100 bad beat e 100 topic aperti da curro :f_mad: :f_mad:

Rispondi
Citazione
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

L'originale di ErMandrakeAA

L'originale di squiliberQuel programma mi fà vomitare...infatti non lo guardo mai,diciamo che in generale non mi piace pokeritalia24... :D

La cosa lol è che io perdo vs quel field trololololol

LOL

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

BUMP!!!!!

Oggi ho guardato 5 minuti quel programma e vi giuro nn mi sono mai ftt cosi tante risate in vita mia

A parte il ftt che queste non so dove le peschino :D

Oggi c'era una signora pazzesca.

In una mano dopo aver openlimpato da BTN e dove entra in gioco anche SB su un flop con due :diamond: il SB esce puntando facendo foldare BB e BTN e mostra altri due :diamond:, la signora esce esclamando "era forte, aveva 4/5 a colore" e la Quaranta aggiunge "EH si era in draw a quadri" e lei "no no aveva 4/5 di colore", alla Quaranta scappa da ridere

Poi arriva la cosa più lol: la Quaranta ricorda che Pokerclub ha regolare licensa AAMS bla bla bla e che possono giocare solo i maggiorenni e ricorda di non esagerare mai con il gioco, poi chiede alla signora "le esagera??" e lei "è purtroppo ogni tanto si", Cristina Quartanta anche qua riesce a trattenere a stento una risatina cercando di fargli la morale.
Allora gli chiede se suo marito gioca a poker e lei gli risponde "no, ma le mie bambine si e fanno sempre all-in", e qui la presentatrice allibita gli chiede spiegazione e lei gli dice che quando è al lavoro le figlie(obv non maggiorenni ) la iscrivono ai tornei e ogni tanto giocano qualche mano 8o 8o

Sfortunatamente ha lo shark Bloccato X(

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010

Ma prendere nota dei nomi di queste giocatrici per poi cercarle ai tavoli è moralmente corretto? :D

Rispondi
Citazione

L'originale di 90giuda90BUMP!!!!!

Oggi ho guardato 5 minuti quel programma e vi giuro nn mi sono mai ftt cosi tante risate in vita mia

A parte il ftt che queste non so dove le peschino :D

Oggi c'era una signora pazzesca.

In una mano dopo aver openlimpato da BTN e dove entra in gioco anche SB su un flop con due :diamond: il SB esce puntando facendo foldare BB e BTN e mostra altri due :diamond:, la signora esce esclamando "era forte, aveva 4/5 a colore" e la Quaranta aggiunge "EH si era in draw a quadri" e lei "no no aveva 4/5 di colore", alla Quaranta scappa da ridere

Poi arriva la cosa più lol: la Quaranta ricorda che Pokerclub ha regolare licensa AAMS bla bla bla e che possono giocare solo i maggiorenni e ricorda di non esagerare mai con il gioco, poi chiede alla signora "le esagera??" e lei "è purtroppo ogni tanto si", Cristina Quartanta anche qua riesce a trattenere a stento una risatina cercando di fargli la morale.
Allora gli chiede se suo marito gioca a poker e lei gli risponde "no, ma le mie bambine si e fanno sempre all-in", e qui la presentatrice allibita gli chiede spiegazione e lei gli dice che quando è al lavoro le figlie(obv non maggiorenni ) la iscrivono ai tornei e ogni tanto giocano qualche mano 8o 8o

Sfortunatamente ha lo shark Bloccato X(

lol che storia! :D Comunque quel programma più che ridere mi fa innervosire in una maniera indescrivibile, infatti non lo vedo mai......anzi, è ormai da tempo che non posso vedere più PI24 visto che ci sono problemi qui in Puglia co sto maledetto canale: è con lui che mi addormentavo la sera tardi dopo il grinding :f_frown:

Rispondi
Citazione

Anch'io lo odio ma la puntata di ieri è stata bestiale. Praticamente x chi non lo sapesse la concorrente vince il torneo se allo scadere del tempo ha eliminato tutti oppure è chipleader. Insomma a 1 minuto dalla fine lei fa un player out, rimangono in 2 e va chipleader di poche chips.
Alla mano successiva SB si appoggia, lei con 8-9 fa : "vado all-in". La Quaranta: "ALL-INNNNNNNNNNNNNNNNN, ma come vai all in, se finisce così hai vinto!!! Al che la signora checka. SB gli punta sul flop, lei è costretta a passare e così torna sotto in chips. Così a 10 secondi dalla fine è costretta ad andare all in con 2-5o , oppo chiama con Q-9 , donna al flop e tanti saluti alla signora. (che avrà pensato: ma perchè questa non si fa i caxxi suoi!!!?)

Rispondi
Citazione

Non vorrei sbagliare ma credo sia 1€...

Rispondi
Citazione

la quaranta e' odiosa, non si azzitta mai

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

Cmq per la cronaca la signora inguardabile a giocare a ftt un 9° posto alla Notte degli Assi

Vanno sempre loro

Rispondi
Citazione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011

ODIO LA QUARANTA.

Rispondi
Citazione

L'originale di 90giuda90Cmq per la cronaca la signora inguardabile a giocare a ftt un 9° posto alla Notte degli Assi

Vanno sempre loro

a quel torneo ha visto 4 volte (o più???) AA...unreal

Rispondi
Citazione
TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010

parafrasando....

sono cose che fanno male al poker

comunque dopo un inizio promettente pokeritalia24 sta scadendo sempre più...

Repliche su repliche su repliche.... i programmi originali vedono come protagonisti il figlio di Morandi, la Quaranta e Pupo....

ma di che stiamo parlando

Non lo vedo più da mesi

Rispondi
Citazione

quello del figlio di morandi è oscenissimo...

Rispondi
Citazione

Io guardo solo gli eventi internazionali la sera tipo wsop ecc...il resto è noia

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di CesareAntoniniquello del figlio di morandi è oscenissimo...

...mi hai tolto le parole di bocca ... :)

Rispondi
Citazione

...Si mi sono accorto anche io che sono solo repliche ultimamente... qualcuno sa di qualche altro canale anche streaming inglese, mi accontento anche del dialetto cinese :D :D :D pur di vedere un pò di poker serio...

Rispondi
Citazione