Passa al forum
rakeback pokeroom

Notifiche
Cancella tutti

rakeback pokeroom

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
386 Visualizzazioni
bluprozac
Iscritto: 17.01.2009
Poker Player

Salve a tutti!sono nuovo del forum quindi spero di aver centrato la sezione..volevo sapere secondo voi quali sono le room più vantaggiose in termini di rakeback?

attualmente gioco su pokerstars che a quanto ho capito è molto vantaggioso a livelli alti ma credo che a livelli medi(goldstar) perda nei confronti di altri siti..credo che la mia rakeback si aggiri intorno al 18%, mentre su room meno conosciute ho sentito promettano qualcosa in più..volevo sentire un pò le vostre opinioni

Edit by Skylost85: non si può parlare di poker room non affiliate.

Rispondi
Citazione
2 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

ciao bluprozac,

il vip system di PokerStars.it è buono e permette di avere una buona rakeback, in termini di offerte PokerStrategy.com offre le Rake Race Esclusive che puoi sommare alla rakeback che ricevi dalla tua poker room (se affiliata a PokerStrategy.com), il vip system di GDpoker.it è buono per chi grinda a livelli alti mentre consigliamo quello di bwin.it per chi gioca low stakes, Titanpoker.it offre ottime promozioni sia in termini di vip system che in promozioni legate a PokerStrategy.com, su Misterpoker.it c'è il nuovo Misterclub Evolution con rakeback sino al 50%.

Se vuoi avere dei consigli adeguati potresti anche scrivere qui Scegli la Poker room giusta per te!

saluti

Kis78

Rispondi
Citazione
bluprozac Autore della discussione
bluprozac
Iscritto: 17.01.2009
Poker Player

grazie mille soppratt per il link che mi hai indirizzato! :D

Rispondi
Citazione