Passa al forum
Reiscriversi a una ...

Notifiche
Cancella tutti

Reiscriversi a una room

13 Post
6 Utenti
0 Reazioni
883 Visualizzazioni

Ciao a tutti, dato che io ho iniziato a giocare su diverse rooms prima di scoprire che erano affiliate a pokerstrategy.com, mi chiedevo se è possibile in qualche modo cancellare la registrazione da queste room in modo da poterla fare tramite pokerstrategy.com

Lo chiedo perchè alcune su alcune di queste rooms non ho praticamente mai giocato nè depositato nulla, quindi mi sembrava uno spreco non poter almeno usarle per incrementare gli strategy points.
Fatemi sapere, grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
12 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Mi dispiace ma penso che se durante l'iscrizione in una poker room affiliata a PokerStrategy tu non abbia scaricato il software tramite il link di PokerStrategy tu non possa più accumulare Strategy Points

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Holap
Mi dispiace ma penso che se durante l'iscrizione in una poker room affiliata a PokerStrategy tu non abbia scaricato il software tramite il link di PokerStrategy tu non possa più accumulare Strategy Points

No ok, ma quello non c'entra cioè l'importante è la pegina della registrazione che sia stata aperta da pokerstrategy.com e nella peggiore delle impotesi disinstallo il software e lo reinstallo da qui. Il mio dubbio è se è possibile fare una cosa del genere

Rispondi
Citazione

Se hai gia' creato un account (anche senza versare) penso proprio di no.

O scarichi da qua' o speri nel retracking.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Se ci fosse un retracking lo segnalano nelle homepage o nel forum?

Rispondi
Citazione

Non si può riregistrarsi e le possibilità di retracking sono molto prossime allo 0 (ci sono stati rari casi per le nuove affiliate per un tempo limitato).

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ho letto il regolamento di alcune room, si può cancellare il proprio conto di gioco e profilo e poi ricrearlo aspettando almeno 15 giorni. Ho mandato una mail al support e sento cosa mi dicono, perchè tra l'altro su pokerclub non mi lasciano proprio più entrare

Rispondi
Citazione
Holap

Prova a sentire anche il Supporto Utenti di PokerStrategy per ulteriori chiarimenti ;)

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Rispondi
Citazione

L'originale di patata92
Ho letto il regolamento di alcune room, si può cancellare il proprio conto di gioco e profilo e poi ricrearlo aspettando almeno 15 giorni. Ho mandato una mail al support e sento cosa mi dicono, perchè tra l'altro su pokerclub non mi lasciano proprio più entrare

io vorrei cambiare nick su Pokerstars... è possibile fare questo giochetto secondo voi?
anche senza affiliazione a Strategy

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di supergabry

L'originale di patata92

io vorrei cambiare nick su Pokerstars... è possibile fare questo giochetto secondo voi?
anche senza affiliazione a Strategy

Cambiare SOLO il nickname?

Io penso di si ma per sicurezza manda una e-mail al loro Supporto Utenti ;)

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao patata92,

chiedi al supporto della room e si ti danno l'ok non dovrebbero esserci problemi.

@supergabry so che su partypoker si può fare ma su pokerstars non penso. Puoi comunque chiedere.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

No, non si può.

Rispondi
Citazione

L'originale di GionniISCJ

No, non si può.

uff!!! :(

Rispondi
Citazione