Passa al forum
Rimborso FullTilt p...

Notifiche
Cancella tutti

Rimborso FullTilt per gli italiani [Game over]

251 Post
64 Utenti
6 Reazioni
32.8 K Visualizzazioni
emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

ciao
ho letto in rete che dal 6 novembre FT dovrebbe iniziare a sbloccare in bankroll e rimborsare i vecchi player regolarmente registrati. Sapete qualcosa di pià preciso? soprattutto su come agire per richiedere il rimborso del proprio BR.ù

Rispondi
Citazione
250 risposte
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao emydel,

non si sa ancora nulla di certo, ti linko una nostra news uscita pochi giorni fa:

Full Tilt: slittano i rimborsi per l'Italia?

budgoz

Rispondi
Citazione
emydel Autore della discussione
emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

grazie infinite per il link :)

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

My pleasure :)

budgoz

Rispondi
Citazione

Mail ricevuta 5 minuti fa:

Dear IOsarracino,

Full Tilt Poker will re-launch under new ownership on November 6th, 2012.

The Rational Group, which owns and operates PokerStars, obtained Full Tilt Poker in August 2012 and appointed new senior management to reopen and operate the site as a separate brand to PokerStars.

Unfortunately, Full Tilt Poker do not currently intend to operate a real-money poker product in Italy as we do not hold an Italian online gaming license.

Regarding your Full Tilt Poker account balance, we are working with Italian regulators to find a compliant way to repay Full Tilt Poker players in Italy.

The regulations in Italy differ from those in other regulated markets and a satisfactory solution has not yet been found at the time of writing, however we will continue until a solution has been achieved.

We will update you as soon as we have more information.

Sincerely,

Full Tilt Poker

Non capisco perchè, se hanno deciso di rimborsare, non lo facciano direttamente sulla mia carta di credito ... sarà poi un problema mio con il fisco no?
Direi che è preoccupante ...
Ivan

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

E' arrivata anche a me!

Mi sono commosso alla vista di quel simbolo! ;(

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

e' arrivata anche a me!!
bisogna fare qualcosa?rispondere, fare richieste..accendere un cero in chiesa??
mi sono agitato.. :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

L'originale di ivansaracino
...

Regarding your Full Tilt Poker account balance, we are working with Italian regulators to find a compliant way to repay Full Tilt Poker players in Italy.
....

We will update you as soon as we have more information.

Come si legge qui... dovete pazientare e riceverete nuovamente info ... :)

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione

ecco il testo della mail che ho appena ricevuto:

Gentile bullbe,

Full Tilt Poker sarà rilanciato sotto nuova gestione il 6 novembre 2012.

Rational Group, che opera e possiede Pokerstars, ha ottenuto gli attivi di Full Tilt Poker nell'agosto 2012 e ha nominato una nuova direzione per riaprire e operare il sito come marchio separato rispetto a PokerStars.

Purtroppo, al momento Full Tilt Poker non intende operare giochi di poker con soldi reali in Italia, in quanto non è in possesso di una licenza italiana per il gioco online.

Per quanto riguarda il saldo del tuo conto Full Tilt Poker, stiamo cooperando con le autorità italiane per trovare un modo di ripagare i giocatori che sia conforme alle normative.

Non abbiamo ancora trovato una soluzione soddisfacente, perchè la normativa in Italia differisce da quella degli altri mercati regolati.

Ti assicuriamo che stiamo facendo il possibile per trovare una soluzione a queste difficoltà, e continueremo a collaborare strettamente con le autorità rilevanti.

Invieremo un aggiornamento non appena in possesso di nuove informazioni.

Cordialmente,

Full Tilt Poker

SPERIAMO BENE

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

ciao bullbe ,

ho unito il tuo post in quanto lo stesso argomento è stato "ripescato" un paio di orette fa...

invito tutti a non creare "doppioni" riguardanti lo stesso argomento ma a continuare sul primo creato ;)

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

Fateci giocare, io sono disposto anche a perdere il mio bankroll di 146$ pur di poter continuare a giocare!

Rispondi
Citazione

non pensavo ci fosse già una discussione perchè mi è arrivata ora l'email e, preso dalla fretta, ho creato subito il nuovo argomento...perdonami per l'inconveniente =)

Rispondi
Citazione

E' una mail che vuol dire poco e un cazzo. Per gli altri paesi c'è solo da attendere il 6 novembre, qua come al solito, sembrano essere in alto mare(o altomare, non mi ricordo come si scrive :facepalm: )

Rispondi
Citazione

E' arrivata anche a me...posso commuovermi??! ;( ;(
Speriamo si risolva il prima possibile :)

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

Bene, vedo che l'effetto lacrimuccia prevale sull'effetto ridatemi-i-miei-soldi :D

Rispondi
Citazione

L'originale di budgoz
Bene, vedo che l'effetto lacrimuccia prevale sull'effetto ridatemi-i-miei-soldi :D

Diciamo che se prima era: "oddio, non riavrò più i miei soldi!" :facepalm:
Ora è: "oddio, FORSE riavrò i miei soldi!" :megusta:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

non è cambiata una sega

Rispondi
Citazione
albertotomba83
Iscritto: 03.10.2010
PokerStrategist

hai ricevuto questa email perché possiedi un conto su Full Tilt Poker.
Per annullare la registrazione, rispondi a questa email con la tua richiesta.
Full Tilt Poker

Gentile xxx,

Full Tilt Poker sarà rilanciato sotto nuova gestione il 6 novembre 2012.

Rational Group, che opera e possiede Pokerstars, ha ottenuto gli attivi di Full Tilt Poker nell'agosto 2012 e ha nominato una nuova direzione per riaprire e operare il sito come marchio separato rispetto a PokerStars.

Purtroppo, al momento Full Tilt Poker non intende operare giochi di poker con soldi reali in Italia, in quanto non è in possesso di una licenza italiana per il gioco online.

Per quanto riguarda il saldo del tuo conto Full Tilt Poker, stiamo cooperando con le autorità italiane per trovare un modo di ripagare i giocatori che sia conforme alle normative.

Non abbiamo ancora trovato una soluzione soddisfacente, perchè la normativa in Italia differisce da quella degli altri mercati regolati.

Ti assicuriamo che stiamo facendo il possibile per trovare una soluzione a queste difficoltà, e continueremo a collaborare strettamente con le autorità rilevanti.

Invieremo un aggiornamento non appena in possesso di nuove informazioni.

Cordialmente,

Full Tilt Poker

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

ciao albertotomba83 ,

anche nel tuo caso ho unito il quanto il tuo post "argomenta" in thread gia' aperti.

Vi invito a dare almeno una sbirciatina al forum prima di creare nuovi post tutti uguali tra loro... non ci vuole poi molto! :)

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

non vorrei portare sfiga.. ma ho l'impressione che se li ciuccerà il professorone

Rispondi
Citazione