Trovo più corretto il comportamento della nuova Full Tilt Poker che quello di AAMS che non ha mai rilasciato una dichiarazione sulla trattativa per la restituzione dei fondi dei players Italiani.
Il sito AAMS.it non riporta MAI nessuna notizia che potrebbe essere utile per i players, però deve decidere per essi.
Cara AAMS "Stai decidendo cosa fare dei nostri soldi" degnarci di una mezza mail in cui ci spieghi queste difficoltà nei rimborsi è difficile?
Ma continuo a stupirmi della normalità dei servizi pubblici in Italia
Se full tilt infrange la legge dal 2008 causa licenza, c'è una possibilità che AAMS sequestri i soldi?
La situazione è dunque peggiore di quel che sembra, evviva!
Non solo ci sono ostacoli legali come dicevo giorni fa, ma la room stessa afferma che non si sa come si risolverà la vicenda...
...mapporc@#€#@$%£#!!mannaggi@#§%!£$!...
@ franzukk: no, sono praticamente sicuro che non possano fare una cosa del genere. In compenso quello che possono fare è non trovare un accordo
Si puo' accedere dal sito fulltilt.net, non si puo' giocare ma si puo' andare a guardare il proprio conto. Alcuni non sono riusciti a vedere quanto avevano sopra altri si...io ci sto giocando, risiedo in svizzera...:-)
Beh ragazzi, Full Tilt Poker ha serenamente violato la regolamentazione italiana, ci sta che ora l'AAMS voglia chiarire il tutto
pinerolo
L'originale di Marmittoni
...cambiare i DNS e provare il prelievo!!??
non funge... i dati degli account sono italiani,si basano su quello
L'originale di noelga
Provando a sommergere pokerstars e aams di mail per trovare un accordo?
Temo che non serva
pinerolo
L'originale di Marmittoni
...cambiare i DNS e provare il prelievo!!??
non cambia nulla se cambi i DNS ... io sono fuori paese e non riesco a entrare nel mio acount...
L'originale di pinopet
Si puo' accedere dal sito fulltilt.net, non si puo' giocare ma si puo' andare a guardare il proprio conto. Alcuni non sono riusciti a vedere quanto avevano sopra altri si...io ci sto giocando, risiedo in svizzera...:-)
A me in cassa mostra solo il sldo delle chips non i real $..
al di la' della possibilità di prelevare è normale non visualizzare il saldo??
Si può giocare for fun!
@ alambicco: vedi solo le play money perchè è possibile loggarsi solo dal .net; il .com blocca prima dell'accesso.
L'originale di Stockky
Si può giocare for fun!![]()
@ alambicco: vedi solo le play money perchè è possibile loggarsi solo dal .net; il .com blocca prima dell'accesso.
..ma certo, è .net..qui ansia ed emozione giocano brutti scherzi....
ragazzi una curiosità, qualcuno mi può confermare di aver ricevuto in queste ore una nuova mail da FTP?
Ne ho ricevuta una oggi alle ore 18.25 che in sostanza dice:
Per mesi abbiamo lavorato diligentemente con i nostri consulenti legali italiani e con le autorità competenti per trovare una soluzione. Non è ancora chiaro come faremo a risolvere questa situazione in maniera conforme alle normative italiane.
Si anch'io ho trovato la stessa mail e volevo postare lo stesso paragrafo che hai postato te
In pratica non si può risolvere in maniera conforme
...allora risolviamola in maniera non conforme!
L'originale di Stockky
...allora risolviamola in maniera non conforme!![]()
+1
Mi sa che qui rimaniamo a bocca asciutta......
L'originale di Franzukk
L'originale di Stockky
...allora risolviamola in maniera non conforme!![]()
+1
Mi sa che qui rimaniamo a bocca asciutta......
ho paura (ma spero anche di sbagliarmi) di si
L'originale di mushyliver
non vorrei portare sfiga.. ma ho l'impressione che se li ciuccerà il professorone
chi sarebbe il professorone??
L'originale di FraRoma87
L'originale di mushyliver
non vorrei portare sfiga.. ma ho l'impressione che se li ciuccerà il professoronechi sarebbe il professorone??
![]()
Howard Lederer...
Scherzi a parte, nessuna nuova?