Passa al forum
Rimborso FullTilt p...

Notifiche
Cancella tutti

Rimborso FullTilt per gli italiani [Game over]

251 Post
64 Utenti
6 Reazioni
32.8 K Visualizzazioni
Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

A quale divinità devo appellarmi?

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

L'originale di cryss46
@ stokky ho dato ascolto ai tuoi consigli ( nel altro post) ed ho inviato a full tilt cambio residenza ( sn anche rumeno ) mi hanno chiesto
1 ID rumeno mandato
2 una utenza ( gas /luce/ etc ) a mio nome mandato
3 credenziali bancarie rumene al mio nome mandate
4 questa e lol una foto con la data sul display( non + di 3 mesi) vicino a una macchina con targa rumena fatto anche questa
5 (qui non riesco ad accontentarli ) una dichiarazione ufficiale ( da un organo competente ) che non ho + la residenza in Italia
e passato quasi 1 mese che mando mail e mi rispondono che stano valutando la mia domanda , anche se mi riaprono il mio account , non giocherò + su questa room per principio, ritiro i miei soldi , e addio . vi faro sapere se concludo qualcosa .
ps adesso sn in germania , e lo steso non riesco ad accedere al mio account , nemmeno su .net e sospeso per verifiche

salve amici , finalmente ce lo fatta

dopo tante mail ala fine ho provato a supporto /. ro qui mi han insegnato cosa fare , praticamente avevo un account PS con la vechia residenza in romania , nel frattempo ho cambiato residenza di conseguenza anche la carta d'identità , adesso mandando via mail quella nuova loro non capivano , ma nemeo mi dicevano guarda che non corrisponde indirizzo , allora il ragazzo rumeno dal supporto a approfondito discorso e mi ha aggiornato tutto su lobby di stars , dopo di che sn riuscito a collegare i 2 account e VIVA
mi ricordavo 780 $ invece ho trovato 893$ di qui 600 ( i miei d'altronde depositati ) gli ho già ritirati ( magari cambiavano l'idea lol ) altri risultano non prelevabili al momento , ho ancora 340$ da sbloccare cioè dal 100% su 600
spero che tutto si risolva al + presto per tutti voi che avete ancora del denaro li
ho dovuto fare tutto attraverso pokerstars , volevano a tutti i costi che i soldi finivano su stars non direttamente a me , strano non trovate ?

Rispondi
Citazione
Rothko
PokerStrategist

Ma è mai possibile che la situazione sia ferma e che nessuno faccia niente?

Ci sono news? C'è qualcuno che si sta muovendo? Qualcosa, qualsiasi cosa?

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Considerando che le ultime mail spediteci da FT risalgono a mesi fa sembrerebbe che lo stallo sia totale.

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Stockky
Considerando che le ultime mail spediteci da FT risalgono a mesi fa sembrerebbe che lo stallo sia totale.

Ma Strategy non sa niente più di noi a riguardo!?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Al momento non ci sono notizie ufficiali e nemmeno indiscrezioni in merito, mi spiace.

pinerolo

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

nessuna novità?

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

..azz... quando vedo un thread contenente nel titolo la parola "Fulltilt" apparire nella sezione "contributi nuovi del forum" provo la stessa sensazione di quando mi vengono serviti gli assi.

Peccato.....AA scoppiati anche questa volta :(

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

L'originale di noelga
nessuna novità?

Sarebbe bello che a qualcuno fregasse qualcosa di questa incresciosa situazione...
La beffa delle beffe del poker online!!!
Nessuna tutela/aiuto da parte di Pokerstrategy ...è giusto !!!???
Anche semplicemente tenerci aggiornati!, anche se pochi spiccioli, se ci restuiscono i Nostri soldi tassandoli (a braccio 10%, 20%...facciano loro! :evil: ) sarebbe comunque un'etrata per questo Stato del caxxo !!!

:ayfkm :ayfkm :ayfkm :ayfkm :rage: :rage: :rage: :rage:

Rispondi
Citazione

L'originale di Marmittoni
Anche semplicemente tenerci aggiornati!

Fammi capire: cosa potrebbe fare PokerStrategy.com? E' un problema tra room e stato (AAMS). Difficile mettere becco...
Tenervi aggiornati su cosa? Sul nulla? Se non è stato detto niente è perchè non ci sono novità, mi pare evidente...

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

L'originale di GionniISCJ

Anche semplicemente tenerci aggiornati!

Spiegami: cosa potrebbe fare PokerStrategy.com? E' un problema tra room e stato (AAMS). Difficile mettere becco...
Tenervi aggiornati su cosa? Sul nulla? Se non è stato detto niente è perchè non ci sono novità, mi pare evidente...

Saluti,
GionniISCJ

E' chiaro che mi avresti risposto così, il mercato si evolve ed ovviamente l'attenzione si focalizza su altre opportunità.
Il fatto che "non ve ne sbatte sega" è una VERITA' SACROSANTA che non puoi che confermare...
Se convenisse a Voi (ovvio Gionni parlo di PS centrale! ...Tedeschia! no succursale Italia) cerchereste di velocizzare la cosa e questo è un'altro dato di fatto!
"Mi pare evidente" poi!!!?...una cosa è evidente quando viene proferita!, da quello che che evinco dalla Tua risposta la cosa è "nel dimenticatoio del dimenticatoio" compreso quello di chi questi soldi, da qualche parte ci sarà!, se li tiene in tasca... e dirci questo sarebbe stato già un bell'aggiornamento!

Anche se ad oggi non abbiamo un Governo, a parer mio, un provvedimento così potrebbe essere varato in poche ore restituendo i propri soldi ai giocatori, anche tassando qualche spicciolo da mettere in cassa, certo se nessuno prova a proporre la cosa...magari informando qualche Grillino!, che ne so, sicuramente provare a fare qualcosa è meglio di continuare ad attendere il NIENTE.

this imho.

Rispondi
Citazione

In primo luogo, ti chiedo di abbassare i toni.

Il fatto che "non ve ne sbatte sega" è una VERITA' SACROSANTA che non puoi che confermare...

Ma che dici? Non è che non ci importa è che NESSUNO SA NULLA di questa situazione!!! Cosa ci può fare PokerStrategy.com? Quale influenza può avere su una trattativa room vs stato italiano?
Questa polemica è campata in aria completamente, non si sa nulla di nulla.

Se convenisse a Voi (ovvio Gionni parlo di PS centrale! ...Tedeschia! no succursale Italia) cerchereste di velocizzare la cosa e questo è un'altro dato di fatto!

A parte che il problema è solo italiano perchè è un caso anomalo (in tutti gli altri stati c'è stato il rimborso o la riapertura dell'account), ma davvero pensi che PokerStrategy.com abbia il potere di pressare lo stato italiano (senza governo, tra l'altro)? Se è così sappi che sei completamente fuori strata.

Anche se ad oggi non abbiamo un Governo, a parer mio, un provvedimento così potrebbe essere varato in poche ore restituendo i propri soldi ai giocatori, anche tassando qualche spicciolo da mettere in cassa

Non entro nel merito politico, anche perchè non lo conosco e può essere tutto giusto ciò che dici, ma rimane il fatto che PokerStrategy.com non è in grado di mettersi in mezzo ad una trattativa privata tra un room e uno stato.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

Gionni scusami per il 1/2 flame! questa storia, tutte le volte che mi torna in mente, mi manda in bestia :evil:

Rispondi
Citazione
Rothko
PokerStrategist

Perdonatemi ma non potremmo procedere uniti, tutti i giocatori italiani, per vie legali?

Rispondi
Citazione

raga,io i soldi li ho presi(1000 $)appena hanno aperto
ero residente alléstero,pero me li hanno sbloccati tutti e in 2/3 giorni

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di zappaglione
ero residente alléstero

E' questa la discriminante infatti :D buon per te e benvenuto su PokerStrategy.com!

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
emydel Autore della discussione
emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

quindi il problema rimane solo per i giocatori italiani?

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

L'originale di emydel

Ciao, sono stati rimborsati i giocatori di tutto il mondo tranne italiani ed americani.
Negli USA si occuperanno del rimborso le autorità, in Italia sempre le autorità si occuperanno del non rimborso.

:rage:

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

L'originale di Stockky

L'originale di emydel

Ciao, sono stati rimborsati i giocatori di tutto il mondo tranne italiani ed americani.
Negli USA si occuperanno del rimborso le autorità, in Italia sempre le autorità si occuperanno del non rimborso.

ahahahhahaha meglio ridere che.....

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

L'originale di Stockky

Ho fatto un piccolo giro x il web in cerca di ultime notizie. Ancora il nulla x noi italiani. (L'aams come sempre non si smentisce) Anche negli States c'è ancora una situazione di stallo, x ora le fonti che ho letto parlano di 1 o anche 2 anni x il saldo dei players americani, secondo me la situazione rimarrà ferma x entrambi. Qua abbiamo l'infinito braccio di ferro tra la red room e l'aams mentre negli Stati Uniti c'è il dipartimento di giustizia e (cosa anche peggiore) la lobby dei casinò; da sempre contro il gioco on-line, x ovvi motivi di conflitto di interessi. :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione