L'originale di Kattolo
L'originale di Stockky
Ciao, sono stati rimborsati i giocatori di tutto il mondo tranne italiani ed americani.
Negli USA si occuperanno del rimborso le autorità, in Italia sempre le autorità si occuperanno del non rimborso.
![]()
Ho fatto un piccolo giro x il web in cerca di ultime notizie. Ancora il nulla x noi italiani. (L'aams come sempre non si smentisce) Anche negli States c'è ancora una situazione di stallo, x ora le fonti che ho letto parlano di 1 o anche 2 anni x il saldo dei players americani, secondo me la situazione rimarrà ferma x entrambi. Qua abbiamo l'infinito braccio di ferro tra la red room e l'aams mentre negli Stati Uniti c'è il dipartimento di giustizia e (cosa anche peggiore) la lobby dei casinò; da sempre contro il gioco on-line, x ovvi motivi di conflitto di interessi.
![]()
![]()
Io, quello che tu chiami "braccio di ferro", preferisco definirlo negligenza/incapacità
... Ci devono rendere i Nostri soldi punto.
Se aams (Stato) vuole tassarli lo faccia pure ma alla svelta! si tratta di una semplice decisione ma come per tutto il resto in questo paese si fanno passare anni a scapito della gente normale...fosse stato un problema di "Berlusconi o compagnia bella" avrebbero fatto immediatamente una legge apposta.
Forse il problema è causato anche alle poker room nostrane perchè se potremmo riavere i nostri soldi molto probabilmente vorrebbe dire che FT potrebbe operare nel nostro mercato e magari hanno paura che riesca a fregare la loro fetta!