Passa al forum
Room in network

Notifiche
Cancella tutti

Room in network

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
380 Visualizzazioni
andresJR62
Iscritto: 26.09.2010

sarà una domanda sciocca,ma perchè tutte ste nuove rooms

non utilizzano un loro network,sarò ignorante ma sul .com non ne avevano

uno proprio, non sono cosi facendo limtate ad adeguarsi a ciò che decide lo stesso

in merito a nuove proposte di tornei,spostamenti di orari,cancellazioni,ecc...?

ciauuzz

Rispondi
Citazione
6 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Perché sarebbe davvero difficile controllare e gestire il traffico di tutte le poker room con un network solo e poi non tutte le poker room hanno le stesse idee su come gestire il tutto quindi ci sarebbero grossi problemi.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

Magari un titolo più appropriato, in discussioni generali, aiuterebbe ;)

Si, le limitazioni dovute all'essere un network ci sono ovviamente, ma sviluppare un proprio software costa davvero tanto tanto di più.
Inoltre in termini di traffico se una room appena aperta non è in un network con già diversi utenti viene dura fare numeri grossi (vedi caso italiano di room di FFZ ai tempi). QUindi o sei partito 10 anni fa come le big, e piano piano sei cresciuto con il movimento, oppure partire da zero è molto molto difficile, direi quasi impossibile.

Cmq anche .com esistevano tutti sti network, direi che .it si sono solo riproposti gli stessi attori del .com. Forse manca Everest tra i big.

Rispondi
Citazione
andresJR62 Autore della discussione
andresJR62
Iscritto: 26.09.2010

pinerolo@

oppsss si mi ero reso conto di aver sbagliato,inserendo nel titilo il mio

solito saluto.E capisco le tue motivazioni in merito al legarsi a un network che è già

sul mercato,e deduco che le rooms che sono nel network iPoker lo erano pure sul .com?

Holap@

oppss, :D :D noi 2 possiamo andare a bracetto,io apro 3d senza titolo,e tù capisci

giusto il contrario di quel che intendevo ;) ;).in tuo favore c'è che tù scippi su

PS(complimenti ancora)io a quel torneo parecchi ITM mhaa un 1° posto

mi darebbe un bell up al mio BR.

ciauuzz

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di andresJR62
pinerolo@

oppsss si mi ero reso conto di aver sbagliato,inserendo nel titilo il mio

solito saluto.E capisco le tue motivazioni in merito al legarsi a un network che è già

sul mercato,e deduco che le rooms che sono nel network iPoker lo erano pure sul .com?

Holap@

oppss, :D :D noi 2 possiamo andare a bracetto,io apro 3d senza titolo,e tù capisci

giusto il contrario di quel che intendevo ;) ;).in tuo favore c'è che tù scippi su

PS(complimenti ancora)io a quel torneo parecchi ITM mhaa un 1° posto

mi darebbe un bell up al mio BR.

ciauuzz

Io capisco benissimo quello che la gente vuole sapere indipendentemente dal nome del 3D ;)

Grazie per i complimenti ti auguro GL ai tavoli :)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

No, se non ricordo male alcune .it sono su network diversi...ma cmq i network sono gli stessi, quindi poco cambia ;) (bossmedia-ongame-ipoker-microgame e quello che avrò dimenticato :D)

@holap: intendeva che lui ha chiesto A e tu gli hai risposto tutt'altro :D

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di pinerolo
No, se non ricordo male alcune .it sono su network diversi...ma cmq i network sono gli stessi, quindi poco cambia ;) (bossmedia-ongame-ipoker-microgame e quello che avrò dimenticato :D)

@holap: intendeva che lui ha chiesto A e tu gli hai risposto tutt'altro :D

:challenge :ayfkm :roto2:

Rispondi
Citazione