Su quali room non .it posso giocare in modo legale?
Le .es o .fr sono accessibili ad altri paesi?
Perchè sul .it trovo anche players stranieri residenti all'estero?
L'originale di PokerMindSet
Su quali room non .it posso giocare in modo legale?![]()
Per ora se sei residente in Italia puoi giocare legalemente solo sulle .it con licenza AAMS.
Non capisco che utilità ne ricaverebbero, visto che pagano le tasse italiane e quindi la rake è sicuramente superiore rispetto a quella che pagano su una .com
L'originale di PokerMindSet
Su quali room non .it posso giocare in modo legale?![]()
Su tutte perchè non è reato giocare,depositare e cashouttare su rooms con licenza EU. Van dichiarate le vincite e pagate le imposte,discusso in 1k 3d. Obv è nosense grindare su .com e giocare vs field medio piu' duro e vivere nell'incertezza fiscale etc etc. Abbiamo un mercato regolamentato,tassato alla fonte,tutto pulito e cristallino..perchè andare altrove?
.es .fr sono accessibili a patto di avere la residenza in quei paesi.
Su .it trovi stranieri residenti in italia o che usano dei prestanome. Un olandese residente in Olanda NON puo' giocare su .it.
Non capisco che utilità ne ricaverebbero, visto che pagano le tasse italiane e quindi la rake è sicuramente superiore rispetto a quella che pagano su una .com
![]()
Che il player italiano medio e' molto piu' fish del player .com medio
L'originale di TripleAceIRL
![]()
![]()
Ah, ok, ho capito
Ma in termini di profit è davvero conveniente? Non ho idea di quale sia la rake su una .com, ma penso sia nettamente inferiore alle .it, visto che qui ci paghiamo pure direttamente le tasse. Il fatto che ci siano mediamente più fish riesce a compensare questo fatto?
L'originale di freeman89
L'originale di TripleAceIRL
![]()
![]()
Ah, ok, ho capito
Ma in termini di profit è davvero conveniente? Non ho idea di quale sia la rake su una .com, ma penso sia nettamente inferiore alle .it, visto che qui ci paghiamo pure direttamente le tasse. Il fatto che ci siano mediamente più fish riesce a compensare questo fatto?
La rake sulle .it e' un po piu alta, ma non tantissimo...di sicuro conveniente giocare sulle .it