Passa al forum
room per il cash ga...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] room per il cash game

23 Post
13 Utenti
0 Reazioni
1,787 Visualizzazioni

chi mi consiglia una room dove giocare cash?
Grazie

22 risposte

manuel corona su skype

micheal_maze @ hotmail.it msn

addami

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ho chiesto solo un consiglio dove giocare il cash game

La domanda è troppo generica per ottenere una risposta adeguata.

È come dire chi mi consiglia un film? Io posso dirti il mio preferito, ma se a te non piace il genere non lo guardi nemmeno, capito cosa voglio dire?

Inoltre non possiamo pubblicizzare poker rooms che non siano affiliate al forum qui, quindi la scelta si limita.

Se sei residente in Italia giocare a cash online ti è vietato. Ed è vietato parlare di room non affiliate.

Così va meglio?

L'originale di orimpicoSe sei residente in Italia giocare a cash online ti è vietato.

Non è vero.

Ed è vietato parlare di room non affiliate.

E' vero.

L'originale di Di4bhal

L'originale di orimpicoSe sei residente in Italia giocare a cash online ti è vietato.

Non è vero.

Mi correggo.
E' vietato giocare su room non italiane che sono le uniche che offrono il servizio di cash game online per ora. Ed anche se si dice che se non esiste la controparte .it allora è possibile giocare sulle .com o .eu o .random, la aams blocca comunque il della room straniera.

Ai cittadini italiani non è vietato giocare su room .com bensì è vietato alle room straniere di pubblicizzare e far giocare cittadini italiani sulle proprie piattaforme senza prima aver ricevuto l'abilitazione dall'AAMS.

L'originale di Di4bhalAi cittadini italiani non è vietato giocare su room .com bensì è vietato alle room straniere di pubblicizzare e far giocare cittadini italiani sulle proprie piattaforme senza prima aver ricevuto l'abilitazione dall'AAMS.

Non capisco cosa cambia. Inverti le responsabilità ma il senso è lo stesso.

Lol, in quale mondo il senso è lo stesso? C'è un oceano di differenza visto che il giocatore non ha nessuna responsabilità penale, e può giocare su .com senza temere ripercussioni, mentre invece le rooms sarebbero soggette a sanzioni nel momento in cui facessero pubblicità alla propria piattaforma in italia senza autorizzazione.

L'originale di Di4bhalLol, in quale mondo il senso è lo stesso? C'è un oceano di differenza visto che il giocatore non ha nessuna responsabilità penale, e può giocare su .com senza temere ripercussioni, mentre invece le rooms sarebbero soggette a sanzioni nel momento in cui facessero pubblicità alla propria piattaforma in italia senza autorizzazione.

Appunto ho detto che il senso è lo stesso. Inverti le responsabilità ma non puoi comunque giocarci. Tu giocatore non rischi nulla civilmente e penalmente (anche se qualche esperto dovrebbe confermarlo) ma la aams ti blocca il download lo stesso.

Puoi giocarci? La legge non te lo vieta ma lo stato ti impedisce di farlo.

Cosa cambia? Inverti le parole ma il senso è lo stesso.

Qua si sta parlando di cash e abbiamo spostato l'argomento su room dove si può giocare. Lo stato italiano non ti permette di giocare il cash perchè ti blocca le room dove è possibile giocare. Che poi ci si riesce comunque per link trasversali è un altro discorso.

Non serve essere puntigliosi.

Originally posted by Di4bhal

Lol, in quale mondo il senso è lo stesso? C'è un oceano di differenza visto che il giocatore non ha nessuna responsabilità penale, e può giocare su .com senza temere ripercussioni, mentre invece le rooms sarebbero soggette a sanzioni nel momento in cui facessero pubblicità alla propria piattaforma in italia senza autorizzazione.

infatti cambia il destinatario della sanzione. è come se per eccesso di velocità la multa la dovesse pagare il costruttore dell'auto anzichè il conducente.

è demenziale anche perchè non è chiara ( o meglio non esiste la sanzione ). per rendere meglio l'idea e il paragone della multa che il costruttore dell'auto deve pagare ma la sanzione è di zero euro.

mettere un divieto senza sanzione è assolutamente ridicolo, non devi giocare sulle .com ma se ti becco a farlo non ti faccio nulla, anzi ti chiedo pure di pagare le tasse sulle vincite.

sono talmente alla frutta che tra un po' ricorreranno alla tassazione dei reati. se rapini una banca non ti inseguono più i caramba ma i finanzieri per farti pagare l'irpef sul bottino :D :D :D

Ad ogni modo senza ulteriori info ti consiglierei full tilt come room cash; è affiliata, ha un buon traffico e un ottimo software

Bhe orimpito è come dire che entrare in acqua è vietato oppure dire "in una piscina serve un bagnino" ...

Non è vietato all'utente entrare in acqua MA se il natatorio non mette un bagnino e cis on problemi son cazzi loro.

I giorcatori che giocano cash game nella mia room non incorrono in nessuna sazione.
Però se io vengo trovato a fare pubblicità della room in territorio italiano incorro in una sanzione che ancora non è definita.

Detto questo ci sono imho almeno 2-3 room migliori di FT ma non le posso postare quindi tra quelle indicate da strategy penso che si FT sia ottima.

Ci riprovo, così magari evito di passare per cretino.

Ho scritto "Inverti le responsabilità", quindi premettevo già di aver capito la normativa. Solo che se scrivo il nome di una room non italiana su google, nell'80% dei casi la AAMS blocca l'accesso.

Ora, apparte di chi è la responsabilità civile e penale che sinceramente tutti i giocatori se ne sbattono, cosa cambia se non posso scaricare il software e non poterci giocare?

Sto dicendo che la AAMS li blocca, poi che la responsabilità è della room e non del giocatore è un altro discorso.

Porca eva sembro scemo a riscrive 100 volte la stessa cosa.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di orimpicoCi riprovo, così magari evito di passare per cretino.

Ho scritto "Inverti le responsabilità", quindi premettevo già di aver capito la normativa. Solo che se scrivo il nome di una room non italiana su google, nell'80% dei casi la AAMS blocca l'accesso.

Ora, apparte di chi è la responsabilità civile e penale che sinceramente tutti i giocatori se ne sbattono, cosa cambia se non posso scaricare il software e non poterci giocare?

Sto dicendo che la AAMS li blocca, poi che la responsabilità è della room e non del giocatore è un altro discorso.

Porca eva sembro scemo a riscrive 100 volte la stessa cosa.

è chiaro cosa dici, solo che quel blocco è facilmente superabile e quindi se qualcuno vuole giocare cash può farlo a prescindere, senza incorrere al momento in qualcosa

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ma come posso fare se aams mi blocca FT.com? come faccio ad aggirarla per giocare su rooms.com?

non devi usare ft.com, ma questo link http://www.fulltiltpokeritaly.co.it/it/

ST3F0
Iscritto: 04.06.2010

digiti download fulltilt su google e trovi subito un download da qualche sito strano