Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Room per SNG

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
547 Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Tra Party e Bwin, giocando ai 2-3 euro, cosa mi consigliate? e soprattutto esistono per le due room software (meglio se gratis!) per fare un po di multitabling...

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto...

p.s. Essendo già iscritto ad una room del gruppo di Bwin (arancione) esistono dei problemi per l'eventuale affiliazione a Strategy?

Ciao! ... da Marmitta 8)

5 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Io andrei su bwin, il traffico è maggiore e le classifiche (assenti su partypoker) per chi gioca abbastanza sono ottime.
Per il multitabling un 6x lo gestisci tranquillamente con i tavoli affiancati se hai uno schermo sufficientemente grande, altrimenti un 8 - 10x lo fai tranquillamente giocando stacked.

AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

Sicuramente Bwin. Su party non c'é traffico e non ci sono classifiche o promozioni vantaggiose. Non dovrebbero esserci problemi per il fatto che hai già un account in un'altra room di quel network.

Marmittoni Autore della discussione
Marmittoni

L'originale di cr1st14n0Io andrei su bwin, il traffico è maggiore e le classifiche (assenti su partypoker) per chi gioca abbastanza sono ottime.
Per il multitabling un 6x lo gestisci tranquillamente con i tavoli affiancati se hai uno schermo sufficientemente grande, altrimenti un 8 - 10x lo fai tranquillamente giocando stacked.

Stacked: Intendi dire che potrei aprire i tavoli normalmente e lui in pop up mi porta avanti quegli con l'azione immediata? quindi niente software per il multitabling?
Grazie cmq per le risposte!!!

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Stacked vuol dire un tavolo sopra l'altro.
Se non apri troppi tavoli puoi fare in questo modo: il software di bwin non è reattivo al 100% come quello di pokerstars, nel senso che passa quasi un secondo da quando senti il suono che ti avvisa di fare l'azione e il momento in cui ti appare il tavolo in primo piano. Aprendo più tavoli credo si appesantisca ancora di più l'azione.
Poi il software ti porta in primo piano il tavolo che necessita azione pre primo e te lo lascia fin quando non fai l'azione e mette in attesa gli altri tavoli, così non ti si accavallano i tavoli e non rischi di fare missclick.

Marmittoni Autore della discussione
Marmittoni

Visto che sono state affiliate nuove room voglio rinnovare la domanda:

tra bwin, Party, mister, Peaple e full tilt quale mi consigliate per giocare i 5 euro? (il mio BR è cresciuto un pochino nel frattempo!)
Tenete conto che giocare multitablando almeno x 6, solo una o due sessioni al giorno, magari evitando i turbo, per un totale di circa 200 sit al mese.
Sarei intenzionato a depositare su full tilt perchè lì ho l'affiliazione a Strategy ed il rakeback al 27% (in teoria :evil: spesso non arriva niente) ma non il bonus di primo deposito... magari misterpoker con quel tipo di rakeback ...
Mah! attendo Vostri pareri...