Salve a tutti i Pokerstrategisti.. Ma io mi chiedo, è possibile che ogni volta gioco contro un napoletano (almeno 8 volte su 10) questo deve cominciare ad insultarmi? premettendo che la mia esperienza on-line è di 4 mesi, quindi pochissima,è possibile che tutte le volte mi devo sorbettare questi quà che cominciano ad insultare (spesso anche pesantemente)? perchè comunque ci faccio caso, giocando HU.. e non è per essere razzisti o altro, ma solo a me capitano cose del genere contro 'stà gente quà? non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma mi capita spesso, anche troppo spesso, quindi è normale alla fine chiederselo..
nn guardare la chat e vai facile...
tieni la pag su info, o su stats... e non leggere...
Sicuramente sarà cio che fao'.. Ma voglio postare anche una mano, l'ultima, HU da 1, io da Bottone limpo 2-2, lui check, flop 3 3 3, io punto 1/2 pot, lui rilancia, io mando i resti, e lui mi mostra A-Qo (ma con una mano del genere anche fuori posizione non mi dovrebbe rilanciare??) turn un 6, e al river un 3, lui fà poker con carta alta A e comincia a sbeffeggiarmi.. il peggio del peggio..
chiudi la chat
p.s.non per puntualizzare ma la Campania è molto...molto grande.
sento sempre "sti' napoletani"
con affetto
Oppure non è un caso! no certo la Campania è molto grande, e non voglio generalizzare, neanche con i Napoletani, pero', almeno per me, è una cosa assurda..
...scusami io non sono napoletano, ma questa è una delle cose più stupide che ho mai letto... e ti dirò secondo me sei tu che inizi ad insultare. Adios
ahahah BellaToro io ti capisco benissimo
ovviamente non è per generalizzare ma magari le offese che ti arrivano nel colorito dialetto campano saltano di più all'occhio rispetto alle altre
credimi le offese arrivano da tutti non è che i napoletani sono piu offensivi degli altri
Ciao BellaToro, anch'io penso sia una caso.
Infatti direi che gli italiani in genere mediamente insultano più di tutti in chat.
Ciononostante qualche giorno fa sono stato insultato da un tedesco dopo che aveva double-uppato contro di me
manco lo avessi scoppiato...