Ho organizzato dei tornei privati che mettono in palio il solo buy in dei tornei organizzati dall'IPT che si terrà a Giugno a San Marino.
Ho creato l'evento su Facebook e spero che chi gioca si farà sentire anche lì:
!/event.php?eid=107643535947146&ref=mf
Questi tornei vanno dal 27 al 30 Maggio, tutti i giorni alle 22.15, ed ovviamente il vincitore non è obbligato a partecipare alle IPT ma può tenere i soldi in tasca.
Il torneo è su Full Tilt, e vorrei sapere se, essendo una .com, posso pubblicizzare questo evento.
Tutti i giorni ci sono satelliti per le "Direct Entry" e se volete spendere meno, vi aspetto in questi tornei che vanno dai 4 ai 75 $, per il Main e il Side Event.
La prima Direct Entry del 27 Maggio riguarda il nuovo Knockout Event da 430 €, il buy in di partecipazione è di 69+6$. 54 $ andranno al montepremi, 15 $ andranno al Bounty di ogni giocatore. 3.000 chips iniziali, livelli 10 minuti.
La seconda Direct Entry del 28 Maggio è dedicata alle donne, per il Ladies Event da 170 €. Il buy in è di 69+6$, è sarà molto facile vincere il premio. Per ogni 10 giocatrici iscritte, 3 premi da 216 $. 5.000 chips iniziali, livelli 5 minuti.
La terza Direct Entry del 29 Maggio è di 200+16 $ di buy in, in palio il buy in per il Side Event dell'IPT da 1.100 €. Un giocatore premiato ogni 7,5 iscritti. 3.000 chips iniziali, livelli 10 minuti.
L'ultima Direct Entry del 30 Maggio è sempre di 200+16 $ di buy in, ma in palio ci sarà il buy in per il Main Event delle IPT da 2.200 €. Un giocatore premiato ogni 14, per un torneo da 5.000 chips, livelli 10 minuti.
Ho sentito molte persone interessate all'evento per il Knockout, e credo che esca fuori un torneo interessante.
Vi aspetto quindi su Full Tilt sperando di riuscire a mandare il migliore alle prossime IPT!!!