Carico questa immagine solo per vedere se ho imparato come si fa:

Ogni tanto una gioia........
Carico questa immagine solo per vedere se ho imparato come si fa:

Ogni tanto una gioia........
Cose che tirano su il morale ♠_cool: i miei punti più alti sono stati poker di Q e poker di T (obv il poker di T è stato blownuppato LOOOOL )
LMIG Bella Una volta l'ho fatta anche io
Grazie,
E pensa che non ero io a rilanciare ne ad andare all in per primo.......
L'oppo dal BU aveva rilanciato 3x ed ho deciso di fare solo call da SB, mentre BB ha foldato.
Al flop avevo gia' scala e con 4/5 di colore nuts (ed un'impensabile scala reale, sono sincero), ho deciso di giocare in ceck/call, BU rilancia pot e faccio solo call; al turn chiudo scala reale, mi sono detto slow play tutta la vita.....
Ma poi ho pensato di fare una mini puntata (2bb), e mi spara all in in faccia.....istant call!
Onestamente pensavo che aveva il 9
, invece mi faceva in bianco totale.
Comunque alla fine in quel torneo 3°, meglio di niente.
92Niko Cose che tirano su il morale shark cool i miei punti più alti sono stati poker di Q e poker di T (obv il poker di T è stato blownuppato LOOOOL )
No onestamente mi e' capitata anche una scala colore fino al Q, e poker di A, come punti molto alti.
Ma di fare poker mi e' capitato diverse volte, non è poi così raro da fare nel Texas l'Hold'em.
Grazie comunque
Complimenti per la scala reale!
Indimenticabile una volta che ricevetti un freeplay da BB con A4 e al flop girano
A
A
A
...poker!!
Ps
ovviamente non vinsi quasi nulla in quella mano...
L'originale di Fladnag86
Complimenti per la scala reale!Indimenticabile una volta che ricevetti un freeplay da BB con A4 e al flop girano
A
A
A
...poker!!![]()
Ps
ovviamente non vinsi quasi nulla in quella mano...
Infatti come dico spesso, non e' solo il punto imbattibile che ti fa vincere, ma gli oppo che te le tirano addosso.
Ultimamente mi e' capitato nel cash game su Stars, limpo 1010 ( sorry
) ed al flop esce 1010A. Turn e river sinceramente non li ricordo, ma fortunatamente era un piatto multiway, quindi con una discreta strategia (pardon Strategy) slow play, ho potuto nascondere il mio mostro fino al river, dove mi hanno pagato all in in tre (uno con scala, l'altro con full).
Is Game....... ♠_cool:
Complimenti...
pero oggi mi son difeso bene....
Una scala di colore sempre cuori al J alta ed un pokerino di Kappa tutto in pochi minuti al cash 5/10 cent.
ah... che bei momenti!
a me invece qualche giorno fa è successo questo:
hero A
k
villain J
J
hero raise 3x
villain calls
flop A
K
A
villain is all in
hero calls and is all in
turn 10
river Q
villain scala reale e vince il piatto!!!
confesso che nonostante sia passata una settimana quando pesco AK mi sale un brivido e mi tremano le mani!!! :nh