Passa al forum
Secondo voi quali s...

Notifiche
Cancella tutti

Secondo voi quali sono i giocatori di poker piu' sopravvalutati?

119 Post
39 Utenti
0 Reazioni
14.8 K Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Come da titolo :) Comincio io: a livello internazionale Durr. In Italia Minieri/lucioM

Rispondi
Citazione
118 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Senza ombra di dubbio Jackson Genovesi, top cagnaccio.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Prima di rispondere vorrei chiederti una cosa merlinoxyz.

In base a quali criteri pensi/sostieni che un player sia o meno sopravvalutato?

Ci hai giocato contro?
Lo conosci?
Hai dei dati di fatto che dimostrano questa cosa?
Oppure vai a sensazione?

Rispondi
Citazione

L'originale di NapoMDR
Prima di rispondere vorrei chiederti una cosa merlinoxyz.

In base a quali criteri pensi/sostieni che un player sia o meno sopravvalutato?

Ci hai giocato contro?
Lo conosci?
Hai dei dati di fatto che dimostrano questa cosa?
Oppure vai a sensazione?

sensazione is the way

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
PokerStrategist

Napo allora se hai dei problemi con me bannami definitivamente e facciamola finita. Mi sono rotto che ogni post che metto privo di polemica debba essere attaccato solo perche' sono MERLINO! Veniamo al punto: Il tuo ragionamento e bambinesco e privo di senso e ti spiego il perche': Se noi prendiamo per esempio Cristiano Ronaldo e Messi,vediamo i risultati per stabilire chi sia il piu' bravo. Se noi prendiamo Federer o Nadal vediamo i riusltati per vedere chi sia il migliore,potrei farti esempi all'infinito. Ma secondo il tuo GENIALE punto di vista,tutti,MA SOPRATTUTTO IO,non posso parlare di Federer,Nadal,Ronaldo e Messi solo perche' non li conosco e non ci ho mai giocato insieme. Visto che siamo in forum di poker e visto che volendo una persona puo' leggere anche altri forum o siti nel mondo del poker,forse e dico forse ci sono notizie sui grandi giocatori e quindi puo' farsi un parere o un'idea dell'argomento. Non so che altro dire,e' stato creato un post dove si chiedeva quale fosse giocatore di heads up fosse il migliore,in quello nella tua infinta superiorita' non sei intervenuto dicendo ''se non ci avete giocato e non li conoscete non potete parlare'',tutto cio non ha senso. Qualunque cosa Scrivo io viene demoralizzato e deriso senza che io faccia nulla di particolare,io non ho offeso nessuno e non ho trasgredito nessuna regola del forum. E non serve un genio per capire che il tuo intervento era provocatorio e senza nessun senso logico. Vabbe',AMEN buona serata a tutti :)

Rispondi
Citazione
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione

in b4 ottimo flame imho

Btw, Simone Ruggeri. Top overvalued .it e ovviamente il buon salsa-vb :nh

Rispondi
Citazione
matte5589
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

L'originale di merlinoxyz
Napo allora se hai dei problemi con me bannami definitivamente e facciamola finita. Mi sono rotto che ogni post che metto privo di polemica debba essere attaccato solo perche' sono MERLINO! Veniamo al punto: Il tuo ragionamento e bambinesco e privo di senso e ti spiego il perche': Se noi prendiamo per esempio Cristiano Ronaldo e Messi,vediamo i risultati per stabilire chi sia il piu' bravo. Se noi prendiamo Federer o Nadal vediamo i riusltati per vedere chi sia il migliore,potrei farti esempi all'infinito. Ma secondo il tuo GENIALE punto di vista,tutti,MA SOPRATTUTTO IO,non posso parlare di Federer,Nadal,Ronaldo e Messi solo perche' non li conosco e non ci ho mai giocato insieme. Visto che siamo in forum di poker e visto che volendo una persona puo' leggere anche altri forum o siti nel mondo del poker,forse e dico forse ci sono notizie sui grandi giocatori e quindi puo' farsi un parere o un'idea dell'argomento. Non so che altro dire,e' stato creato un post dove si chiedeva quale fosse giocatore di heads up fosse il migliore,in quello nella tua infinta superiorita' non sei intervenuto dicendo ''se non ci avete giocato e non li conoscete non potete parlare'',tutto cio non ha senso. Qualunque cosa Scrivo io viene demoralizzato e deriso senza che io faccia nulla di particolare,io non ho offeso nessuno e non ho trasgredito nessuna regola del forum. E non serve un genio per capire che il tuo intervento era provocatorio e senza nessun senso logico. Vabbe',AMEN buona serata a tutti :)

+1

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

+1

Rispondi
Citazione

comunque merlino non ha tutti i torti ( nulla contro napo eh :P sto solo dicendo che tra la domanda di napo e la risposta di merlino vince merlino per una volta :D ) , però aprire sto thread la trovo un po una cazzata e senza senso

se vogliamo fare le cose per bene si potrebbe aprire un 3d denominato " i reg piu tard o i piu grandi cani/animali ritardati del panorama it di tutti i limiti " e sputtanarli un pò :D :D

secondo me avrebbe il suo fascino :coolface:

Rispondi
Citazione
Ionny88
Iscritto: 30.03.2011
PokerStrategist

Effettivamente non ha tutti i torti. Vedo che molti post che apre merlino contengono qualche risposta che in qualche modo lo attacca. Poi io merlino non lo conosco bene, né come persona né come scrittore sul forum, anche se si capisce che è abbastanza permaloso e ha delle filosofie tutte sue (senza offesa merlino). Poi si è creato intorno un personaggio e molti trovano divertente stuzzicarlo.
Ma la cosa che mi lascia perplesso è questa: le domande che napo fa qui non mi sembra le abbia fatte nelle discussione sul miglior giocatore di HU italiano. Ora questo è proprio indice di trattamento diverso delle persone e del voler sminuire l'altro. Io come utente di PS spero che porga le sue scuse. Non cerco di difendere merlino, sinceramente non mi importa se è lui o un'altro che subisce questo trattamento, la cosa che mi stupisce è il modo diverso di trattare le persone.
E io personalmente vorrei dei chiarimenti da parte di Napo

Ionny

Rispondi
Citazione

Volevo intervenire ma quando ho letto che Durrrr e LucioM sono sopravvalutati, ho perso i sensi e non sapevo piu' che dire.

Rispondi
Citazione
FaiterTN
Iscritto: 18.01.2011
Oldschool Grinder

Io sono abbastanza d'accordo con Napo. Su cosa basi la tua valutazione? Puoi anche avere ragione ma almeno spiega perché sostieni che Minieri e LucioM sono sopravvalutati. Le partite di Messi e Cristiano Ronaldo sono davanti agli occhi di tutti, le vedi in tv a ogni ora del giorno, le sessioni dei pro del poker e il loro conto in banca no. Io personalmente non mi sento di giudicare.

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Non volevo intervenire oltre,ma per correttezza ti rispndo Cristian944: Io ormai da molto tempo scrivo poco,ma non per questo non leggo il forum,le mani i video ecc. ecc. L'idea di creare questo post saggio o stupido che sia,mi e' venuto leggendo l'articolo di Ariosto,dove Negranu afferma che Durr sia un giocatore mediocre sopravvalutato. Tutto qui :) Per quanto riguarda te realghiozzo,io non so se Negranu abbia torto o ragione,ma ti vorrei ricordare che Durr contro i giocatori Forti come Ivey,Bloom,Galfond e Antonius(spero di averli scritti bene)solo per citarne alcuni,Durr ne e' uscito rotto in tutti i sensi. Per quanto riguarda lucioM(ricco gia' di suo visto che e' di famiglia piu' che benestante)e' piu famoso per la sua arroganza(finta o vera che sia) che non per i risultati. In una sfida che ha fatto con Itadredd(che lo stava dominando)luciom e' riuscito a vincere solo grazie ad una good run o meglio dire effetto chiappa. Senza contare delle pagliacciate nel lanciare sfide per poi trovare mille scuse per non farla. Un vero campione oltre ad essere un vero uomo d'onore :D

Rispondi
Citazione

:) era solo un opinione la mia e poi io scherzo sempre eh :P

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Come da titolo :) Comincio io: a livello internazionale Durr. In Italia Minieri/lucioM

Ciao Merlino, per alcune cose posso anche quotarti su Minieri, ma non sono affatto d'accordo su Luciom, tra i più forti players italiani di cash game senza ombra di dubbio.
Ovviamente il tutto è solo un mio modesto parere

Rispondi
Citazione

+1.

L'unica cosa nosense è il tuo ruolo in sto forum. Dovresti delle scuse al buon merlino.

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Searchio secondo me va' molto ad opinione personale,ma LucioM di fronte ad Alfiosnob e soprattutto itadredd vince solo sculando. Poi e' ovvio che sia piu' forte dei giocatori mediocri,ma se creo un post parlando dei forti giocatori sopravvalutati,E' OVVIO che gli esempi si devono solo fare tra i giocatori piu' forti e non tra un giocatore di serie A e uno di serie C ;)

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Scusate mi fate gentilmente notare dove io lo stia attaccando e dove gli ho mancato di rispetto nel mio reply?

Ho fatto delle domande.

Ha chiesto secondo noi chi è sopravvalutato e ha messo due nomi.

Gli ho chiesto da cosa vengono fuori le sue deduzioni mi sembrano domande lecite eh.

Non mi pare di aver attaccato nessuno.

Fra l'altro la frase "Se ce l'hai con me bannami e facciamola finita" ha poco senso.

Non ho MAI e ripeto MAI abusato dei miei poteri e della mia posizione di SuperModeratore da quando ho iniziato a collaborare con PokerStrategy.com.

Infatti non ho criticato la tua opinione su di loro, non ti ho detto "Che cavolo stai dicendo? Ma sei pazzo?" o altro.

Non la condivido e volevo semplicemente sapere su cosa fosse basata.

Ho sbagliato?

Se però leggi ogni post di risposta come se io ti sparassi a zero allora hai proprio sbagliato persona, mi spiace.

A me piace il confronto con gli altri, ma il confronto deve essere supportato da una base "solida".

Se hai dei result o altro, postali e argomenta quello che hai detto su Minieri e LucioM. :)

Tutto qui.

Quando si è parlato del "Migliore Giocatore Heads UP" si è parlato di gente i cui risultati pokeristici sono abbastanza innegabili, quindi non ci azzecca granchè il paragone! :D

In ogni caso in quella discussione non sono proprio intervenuto perchè io di HU ci capisco poco e non mi metto a giudicare nessuno in tal senso.

Hai basato la tua arguta critica soltanto sulle prime due domande, ma la terza perchè l'hai tralasciata?

Tutta la gente che hai citato, da Messi a Nadal, ha dei risultati e dei dati che stanno alla luce del sole, che chiunque può vedere (i Palloni d'oro di messi, le sue partite in Tv e idem in versione tennistica per Nadal).
Ecco, quelli sono dei dati su cui basare un giudizio, sbaglio ancora forse?

Boh, davvero non capisco perchè fare tutta questa polemica e questo "flame" quando io ho semplicemente fatto delle domande.

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Su una cosa voglio essere chiaro,per quel che mi riguarda il discorso con Napo,lui ha detto la suo e io gli ho risposto. Il sui era un attacco personale e non ha nemmeno avuto la decenza di scusarsi e soprattutto col suo senso di superiorita' non ammettere che il suo intervento era no sense. Visto che mai mangero' una pizza con lui e non mi interessa sapere chi sia,Per me quel discorso e' finito. Se volete parlate di argomenti inerenti al post :) Voglio fare una precisazione,qui si parla di poker,io mangio con la mia bocca e per quel che ne so io non devo niente a Minieri e Luciom e loro non devono nulla a me. Io do solo un opinione riguardando i risultati e la loro storia nel tempo che ho letto nel panorama pokeristico. Se poi voi li ammirate indistintamente,in maniera cieca come facevano i tedeschi con Hitler e' un altro discorso.

Rispondi
Citazione