Passa al forum
Secondo voi quali s...

Notifiche
Cancella tutti

Secondo voi quali sono i giocatori di poker piu' sopravvalutati?

119 Post
39 Utenti
0 Reazioni
14.8 K Visualizzazioni

L'originale di FishdellaPortaAccanto
jamie gold è sicuramente sopravvalutato.

Spoiler

http:htt://
http:

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Giusto nino allora vuol dire che non possiamo parlare dei giocatori di poker,se viene deciso i campioni possono parlare solo tra di loro di poker,per me va' bene,ma vale per tutti quanti pero'. Quindi da domani Pokerstrategy non potra' piu' dire se un giocatore sia piu' forte di un'altro,giusto? Questo ragionamento non lo capisco Nino,anche perche' dai tuoi interventi letti sembri molto intelligente(MA NON CONOSCIENDOTI NON POSSO DIRLO :D ) pero' capisco che sei anche il braccio destro di Napo :)

Rispondi
Citazione
Ionny88
Iscritto: 30.03.2011
PokerStrategist

L'originale di matte5589

L'originale di Ionny88

L'originale di NapoMDR

L'originale di vico88
L'unica cosa nosense è il tuo ruolo in sto forum. Dovresti delle scuse al buon merlino.

:D :D

E' bello vedere che la gente spunta solo per insultare.

Haters gonna hate.

Btw, chiedo gentilmente dove io gli abbia mancato di rispetto o altro.

Siccome io sono stato uno dei primi a vedere nel tuo post della provocazione ti rispondo gentilmente.
Da osservatore esterno, ti assicuro che prima ancora di leggere la risposta di merlino o degli altri, mi ha dato fastidio il modo in cui ti sei posto nel reply. Siccome non hai spiegato le motivazioni delle tue domande e nemmeno tu hai fatto un discorso in cui spiegavi del perché chiedevi tali cose, ti assicuro che visto da fuori sembra proprio un tentativo di dare addosso all'altro. Ora, che queste siano state o meno le tue intenzioni a questo punto non importa più (perché a prescindere negheresti il tutto, ovviamente anche io lo farei) ed è molto probabile che la mia interpretazione sia stata sbagliata. Ad ogni modo ti invito a riflettere su come hai chiesto spiegazioni. Diciamo in modo banale che c'è modo e modo di "fare domande". E il tuo modo lascia l'interpretazione che ho avuto io e altri. Senz'altro se ti fossi spiegato meglio dall'inizio non sarebbe successo ciò che possiamo chiamare un incidente. Chiedi pure se non sono stato chiaro

Comunque ho la sensazione che il thread non finisca molto bene :facepalm:

+1 non avrei saputo dirlo meglio ;)

Comunque non so se Napo condivide o meno ciò che ho detto, aspetto una sua risposta. Ha risposto a tutti quelli prima di me e poi si è eclissato (ovviamente per andare a cena).
Merlino, hai detto diverse volte che per te "il discorso finisce qui". Almeno sii coerente con quello che dici... :roto2:

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Si ma tenete presente che Jamie Gold ha vinto nel 2005/2006 mo non ricordo,e comunque era ed e' un giocatore occasionale,non un pro o che si ritenga tale

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Beh, diciamo che nino ha in parte ragione nelle sue argomentazioni, ma personalmente propendo per un "ní". Mi spiego: ci sono casi di giocatori vincenti dove, effettivamente, é difficile parlare di sopravvalutazione senza avere informazioni specifiche, ma ci sono anche casi di player "boostati" evidentemente perché rappresentano un buon investimento a livello comunicativo ma che, all'atto pratico, non hanno ottenuto risultati al di sopra della media su campioni statisticamente validi di mani.

Dipende dai casi. :)

Rispondi
Citazione
mickeyrou
Iscritto: 04.10.2010
PokerStrategist

L'originale di Traxxer
Beh, diciamo che nino ha in parte ragione nelle sue argomentazioni, ma personalmente propendo per un "ní". Mi spiego: ci sono casi di giocatori vincenti dove, effettivamente, é difficile parlare di sopravvalutazione senza avere informazioni specifiche, ma ci sono anche casi di player "boostati" evidentemente perché rappresentano un buon investimento a livello comunicativo ma che, all'atto pratico, non hanno ottenuto risultati al di sopra della media su campioni statisticamente validi di mani.

Dai traxer fai 2 nomi.

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Per fare un semplice ragionamento,Filippio Candio ha vinto di piu' di Max Pescatori(basandomi sui dati che ho trovato)pero' vale se contiamo i soldi vinti nei tornei,ma se consideriamo i piazzamenti,ha vinto piu' Max. Quindi possiamo dire che Max Pescatori sia piu' forte di Filippo Candio,giusto?

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Ionny88

L'originale di matte5589

L'originale di Ionny88

L'originale di NapoMDR

L'originale di vico88
L'unica cosa nosense è il tuo ruolo in sto forum. Dovresti delle scuse al buon merlino.

:D :D

E' bello vedere che la gente spunta solo per insultare.

Haters gonna hate.

Btw, chiedo gentilmente dove io gli abbia mancato di rispetto o altro.

Siccome io sono stato uno dei primi a vedere nel tuo post della provocazione ti rispondo gentilmente.
Da osservatore esterno, ti assicuro che prima ancora di leggere la risposta di merlino o degli altri, mi ha dato fastidio il modo in cui ti sei posto nel reply. Siccome non hai spiegato le motivazioni delle tue domande e nemmeno tu hai fatto un discorso in cui spiegavi del perché chiedevi tali cose, ti assicuro che visto da fuori sembra proprio un tentativo di dare addosso all'altro. Ora, che queste siano state o meno le tue intenzioni a questo punto non importa più (perché a prescindere negheresti il tutto, ovviamente anche io lo farei) ed è molto probabile che la mia interpretazione sia stata sbagliata. Ad ogni modo ti invito a riflettere su come hai chiesto spiegazioni. Diciamo in modo banale che c'è modo e modo di "fare domande". E il tuo modo lascia l'interpretazione che ho avuto io e altri. Senz'altro se ti fossi spiegato meglio dall'inizio non sarebbe successo ciò che possiamo chiamare un incidente. Chiedi pure se non sono stato chiaro

Comunque ho la sensazione che il thread non finisca molto bene :facepalm:

+1 non avrei saputo dirlo meglio ;)

Comunque non so se Napo condivide o meno ciò che ho detto, aspetto una sua risposta. Ha risposto a tutti quelli prima di me e poi si è eclissato (ovviamente per andare a cena).
Merlino, hai detto diverse volte che per te "il discorso finisce qui". Almeno sii coerente con quello che dici... :roto2:

Purtroppo sono fuori casa e sono con lo smartphone, mi viene difficile rispondere! :) dico che condivido in parte, poi spiegherò il tutto! ;)

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

se fossi in merlino aprirei un post con il titolo "quali sono secondo voi i migliori mod,supermod,admin di strategy?" :D
naturalmente con tanto di motivazioni a seguire! :tongue:
secondo me ,ne vedremo qualcuna propio bella.
vabbhe..lo ammetto , mi andava di scherzarci su!

Carlo

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di Pot74
se fossi in merlino aprirei un post con il titolo "quali sono secondo voi i migliori mod,supermod,admin di strategy?" :D

Carlo

Non farebbe molta strada: il primo che non scrive "Traxxer" lo banno. :D

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Minieri per me è un ottimo giocatore all around. E' migliorato molto dagli inizi, quando sapeva solo speware, e trovo il suo thniking process e le sue capacità di lettura tra le più affinate in circolazione. No, non mi sembra sopravvalutato.
Per fare un confronto serio, comunque, ci vorrebbero dei campioni significativi di mani, e questi, per ovvi motivi, non sono disponibili.

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di mickeyrou

L'originale di Traxxer

Dai traxer fai 2 nomi.

Mah, nomi non saprei onestamente. Diciamo che i 10 milioni persi da Hansen in 1300k mani online fanno capire che forse dovrebbe darsi al live e basta. Non ho le competenze tecniche per valutare il suo gioco, ma se la legge dei grandi numeri esiste direi che non batte il livello. :D

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer

L'originale di mickeyrou

L'originale di Traxxer

Dai traxer fai 2 nomi.

Mah, nomi non saprei onestamente. Diciamo che i 10 milioni persi da Hansen in 1300k mani online fanno capire che forse dovrebbe darsi al live e basta. Non ho le competenze tecniche per valutare il suo gioco, ma se la legge dei grandi numeri esiste direi che non batte il livello. :D

LoL Gus lo seguivo live su FTP, andava sempre rotto e chiedeva prestiti in chat a tutti gli altri pro :D

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer

L'originale di Pot74

Carlo

Non farebbe molta strada: il primo che non scrive "Traxxer" lo banno. :D

n1 :nh

Rispondi
Citazione

L'originale di merlinoxyz
Non volevo intervenire oltre,ma per correttezza ti rispndo Cristian944: Io ormai da molto tempo scrivo poco,ma non per questo non leggo il forum,le mani i video ecc. ecc. L'idea di creare questo post saggio o stupido che sia,mi e' venuto leggendo l'articolo di Ariosto,dove Negranu afferma che Durr sia un giocatore mediocre sopravvalutato. Tutto qui :) Per quanto riguarda te realghiozzo,io non so se Negranu abbia torto o ragione,ma ti vorrei ricordare che Durr contro i giocatori Forti come Ivey,Bloom,Galfond e Antonius(spero di averli scritti bene)solo per citarne alcuni,Durr ne e' uscito rotto in tutti i sensi. Per quanto riguarda lucioM(ricco gia' di suo visto che e' di famiglia piu' che benestante)e' piu famoso per la sua arroganza(finta o vera che sia) che non per i risultati. In una sfida che ha fatto con Itadredd(che lo stava dominando)luciom e' riuscito a vincere solo grazie ad una good run o meglio dire effetto chiappa. Senza contare delle pagliacciate nel lanciare sfide per poi trovare mille scuse per non farla. Un vero campione oltre ad essere un vero uomo d'onore :D

durrrr vs Antonius + 4 M
durrrr vs isildur - 3 M ( ma live diventa -1.2 M)
durrrr vs ivey - 1 M ( sample ridicolo, 6k hands)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di cerberum
Minieri per me è un ottimo giocatore all around. E' migliorato molto dagli inizi, quando sapeva solo speware, e trovo il suo thniking process e le sue capacità di lettura tra le più affinate in circolazione. No, non mi sembra sopravvalutato.
Per fare un confronto serio, comunque, ci vorrebbero dei campioni significativi di mani, e questi, per ovvi motivi, non sono disponibili.

Esatto, quando si è presentato agli High Stakes Poker era ben lontano dall'essere competitivo.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Come detto, rispondo a Ionny! :)

Io capisco il tuo punto di vista, ma infatti rileggendo il mio post, dopo la risposta di merlino, ho capito che c'era stato un fraintendimento e ho postato la mia risposta spiegando il perchè..

Non mi sembra quindi di aver agito in maniera errata dopo il primo post e, se ho messo delle spiegazioni è proprio perchè avevo riflettuto e capito che forse il fatto di avere buttato lì delle domande dirette poteva essere, in questo contesto frainteso molto facilmente.

Come detto però, la questione si è chiusa, quindi lasciamo che il 3d ritorni in topic! ;)

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di RealGhiozzo
Volevo intervenire ma quando ho letto che Durrrr e LucioM sono sopravvalutati, ho perso i sensi e non sapevo piu' che dire.

Sintetico, blindato e gloriosamente senza sboròni! Dai, forza anche senza Celentano!

End [OT]

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Fino alla fine la vicenda: "ecco il finale"

Il + -Valutato insomma E'

Merlino!

D(ONE)

Rispondi
Citazione

Chi se ne frega... Secondo me il titolo più adatto sarebbe quali giocatori odiate di più o vi stan più sui maroni...allora si che c'è da scatenarsi.. L'invidia è una brutta bestia..

Rispondi
Citazione