Passa al forum
Secondo voi quali s...

Notifiche
Cancella tutti

Secondo voi quali sono i giocatori di poker piu' sopravvalutati?

119 Post
39 Utenti
0 Reazioni
14.8 K Visualizzazioni
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di alambicco

L'originale di TripleAceIRL
+1 Antonius, parla poco e lascia i fatti parlare per lui. Poi e' pure figo! Nella prossima vita
voglio nascere Patrick Antonius!

+1 anche se preferisco Galfond :)

il mese scorso a Las Vegas esco con un paio di amici a bere qualcosa in un pub al 23esimo piano del Mandarin, e indovina che c'era dentro con una bella donzella? Proprio il caro Galfond. il bello che ci saranno state 10 persone in tutto e lui era nell'angolo, se non fossimo passati per vedere il panorama non lo avremo neanche notato :)

Comunque si, ovviamente Galfon e' top! Ma preferisco nascere Patrick Antonius comunque! :D

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Odio la vita ma che faaa

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

personalmente ammiro V. Blom per tutta una serie di ragioni:1) per lui il poker è una sfida costante con se stesso e con gli altri, l'aspetto sfida (distruggere l'avversario) prevale sull'aspetto soldi; 2) l'assoluta sconsideratezza e menefreghismo nei confronti del denaro; 3) è un genio ma al tempo stesso un folle, il Maradona del poker; 4) ha imparato a giocare da solo, giocando, non leggendo alcun libro nè usando alcun software; 5) multitablava vs. Ivey, Durrrr e Antonious contemporaneamente, e ciò ne fa il top duro di sempre.

Rispondi
Citazione

Giuro che è il primo video che ho trovato scrivendo durrrr vs Antonius.

Obv una singola mano conta zero, pero' cosi ad occhio....non ricordo di aver visto fare queste robe a durrrr .

Specifico: intendo...non ricordo di aver mai visto fare a durrrr tante porcherie come quella fatte da antonius in questa mano.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

ma nooo!

NOOO.

OOOOO

...NOOOOOOOOO!!!

Allora dai, Si o No?

Ma Revolver sino a 3:-==

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

In quanti qua sanno che in RL (si dice così?) Elezra fu un Agente del Mossad?

Vero o Falso? [V] VS [F]

ma torniamo a noi...Nooo un cavolo!

Lo abbiamo davvero esacerbato questo Patrik?
Oltre il noto Profumo, intendo?

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Nessuno che faccia l'Eco? Davvero?

Ma Davvero Veramente???

...Eeeeehhh?

P.s. Ringraziamo Benigni perora

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Nessun Eco nè rumore.

Infine Robin Ripper è scappato in USA!

E' partito in vacanza?
Ha avuto paura del D1?
Vuole giocare legalmente su Full Tilt?
Il giocatore più sopravvalutato è lui?

No, no davvero amici miei HIMO, RobinRipper è un Signor giocatore di poker, una mente. Tornerà.

Chiaro?

RobinRip:
Hey Albano,
I'm sorry but I have some other business I have to take care off. So I won't be able to play for a while, going to the US for about a month and can't play from there.
Will hit you up when I get back,
Have a good summer!
Robin
-------------------------------------------------------------------------------------------

P.s.

Robin i weight4u

P.p.s. Wii2!

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Ok dai mi sto annoiando, mando seduta stante un messaggio a Zaonce per sfida pomeridiana.

Vi faccio sapere qualcosa appena possibile

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Ma che motivo c'è di ripescare dal nulla sta pagliacciata?

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Zaonce ha accettato, questo pomeriggio inizierà la sfida

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Mi spiace informare che (non certo per colpa dello Zaonce) la "sfida" non è stata potuta disputare nel pomeriggio dell'altro ieri. Spero non venga lucchettato il post per grave digging (old thread) come l'amico cristiano ci ricorda tossendo, schiarendo la voce.

Faccio ammenda con un blog link (non il mio obv) & cospargendo il mio capo di cenere per la mancata comunicazione in risposta.

Albino Nera

P.S. Cronaca spicciola vuole che io abbia dato disponibilità al coach anche oggi da 00:50 fino alle 9:00 AM ma credo sia ancora in ferie estere senza possibilità di ricezione e questo è un peccato.

Pana, mi mandi un sms per dirmi che ancora non sei in Italia, che mi sto preoccupando!

:-D

Saluti felici

D1

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

vabbè ma ancora....

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

finitela di lamentarvi e godete delle dritte della spugna.

http://www.albinoblacksheep.com/games/everyone-dies

il quarto livello è impossibile.

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Sicuramente D1r7y5p0ng3 è uno juventino, ho questa convinzione, i modi di fare sono quelli.
Ormai sto thread sembra la prima pagina di tuttosport: qua si inventano fantomatiche sfide e finte conversazioni, su quello che definire un giornale mi sembra un'offesa ai veri giornali si inventano acquisti di top player che mai arriveranno e presunte offerte che guarda caso partono sempre da 30 milioni.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

il mondo e'pieno di giocatori mediocri che vivono di luce riflessa per aver vinto o essere andati a premio in tornei prestigiosi come il main event delle WSoP.2 esempi su tutti:Moneymaker e''sculacchione''Philips.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'originale di cr1st14n0
Sicuramente D1r7y5p0ng3 è uno juventino, ho questa convinzione, i modi di fare sono quelli.
Ormai sto thread sembra la prima pagina di tuttosport

Quantunque il buon Cristiano abbia una fetta di ragione mi si permetta l'OT con attenuante spoiler (è la prima volta che lo uso)

Spoiler

"Favorisca il triangolo"

"sberebhèsburutrallallà delle gomme"

"Gentile di testa ha battuto Terraneo"

"C'ha gli occhi un pò strani..."

"e ribadiamo un istante i risultati"

Rispondi
Citazione