Passa al forum
Secondo voi quali s...

Notifiche
Cancella tutti

Secondo voi quali sono i giocatori di poker piu' sopravvalutati?

119 Post
39 Utenti
0 Reazioni
14.8 K Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

L'originale di mickeyrou
E il piu grande per voi chi e'?
Per me il n1 Daniel Cates,ora forse fara' la sfida con durr in hu su full.

cates è veramente impressionante

Rispondi
Citazione

invece per me galfond e greenstein e dai al terzo posto ci metto pure bloom ;)

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di cristian944
invece per me galfond e greenstein e dai al terzo posto ci metto pure bloom ;)

orlando? :D

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

io non capisco come non si possa non nominare tra i piu grandi uno come
patrik antonius !
per me e' lui il vero n1!
...senza togliere nulla agl'altri ,e' il piu costante e con il migliore A-game.
non lo visto mai tiltare e quando gli capitavano dei pazzi furiosi come diurrr e isildur1 ,se li e' letteramente ,inchiappattati a passetto!a passo lento, si fa per dire :D(vabbe ...Patrik si aggiudica un piatto da 1.356.946,50$contro isildur1)
a piu di 10 milioni vinti a cash game e anche dei bei piazzamenti a premio nei tornei!forse gli manca la consacrazione alle Wsop ,ma per uno come lui che gioca hi.stak dove una 3bet standart e' di circa 9000$ ,che cosa gli puo mai fregare mai di fare un torneo da buy in da 1500$?

Carlo

Rispondi
Citazione

hahaha :D *blom

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Avete cambiato totalmente l'argomento :facepalm: Sono daccordo su Antonius se parliamo cash,se parliamo di tornei Negranu.

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di cristian944
hahaha :D *blom

blom è troppo psicopatico :D

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di merlinoxyz
Avete cambiato totalmente l'argomento :facepalm: Sono daccordo su Antonius se parliamo cash,se parliamo di tornei Negranu.

ciao merlino
hai ragione, e' che mi sono lasciato trasportare dagl'altri che parlaVANO DEI MIGLIORI ,e siccome tutte le volte che si prende questo argomento in RL con altri appassionati ,si nomina di tutto e di tutti ,ma del "buon patrik" non ci si ricorda mai ,anche perche lui si vede che e' modo e non spara caxxate stile Hellmuth/matusow e non spewate in stile isildur e diurrr!

buona
CArlo

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Ma hai fatto benissimo Pot :) Credo che di Antonius si parli solo di gioco,mentre Durr,Matusow ed Hellmuth hanno costruito la propria carriera anche grazie l'immagine. Hellmuth e' stata una leggenda,ma parliamoci chiaro,quando ha vinto i suoi braccialetti il field era totalmente diverso rispetto ad oggi. Cio' non toglie che sia stato ed e' un gran giocatore,di sicuro i braccialetti li ha vinti con le sue forze.

Rispondi
Citazione

@dirtysponge : gran bei video, soprattutto per la cultura riguardo i film. Comunque il mio nik non c'entra niente con lui ma ho la passione per la pesca.. :) nulla di personale ma almeno lo chiarisco visto che è già saltato fuori sempre in un post di merlino

@merlino: hai ragione riguardo a lucioM è uno sbruffone e non si farebbe una tipa manco a pagamento.. :D, mentre secondo me minieri è più forte perchè completo e anche quest'anno ha fatto bene alle wsop.. Sebbene sia uno sfigato pure lui..per quanto riguarda il tuo post la mia era solo una critica costruttiva..

Quindi dico la mia e confermo genovesi e aggiungo crisbus che sembrano due froci.. :]

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

+1 Antonius, parla poco e lascia i fatti parlare per lui. Poi e' pure figo! Nella prossima vita voglio nascere Patrick Antonius!

Rispondi
Citazione
matte5589
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

L'originale di merlinoxyz

secondo me cunningham in fatto di tornei è più forte di negreanu ;)

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

ma non si chiamava i giocatori sopravvalutati?
se torniamo ot . sec me nel .it hanno fatta tanta pubblicità a Martinez Massimiliano che oltre a quella botta di cullo The Big Game non ha portato granché di risultati
nel panorama .com c'è gente come DeWolf .Lederer.Gavin Smith ,gente insulsa che hanno avuto delle belle sponsorizzazioni da full tilt , che nemmeno loro sanno x che
gente che sono andati broke una volta finito il stipendio che li pagava FT gente che non batte nemmeno il nl10 ,ma che giocava nei + belli salotti di vegas
nella lista aggiungerei Viki Coreen e la sorella di Lederer che non mi ricordo il nome e non ho nemmeno voglia di googlare,

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Imho ogni giocatore si sopravvvvvaluta :fuckyeah

Rispondi
Citazione

L'originale di logikolol
Imho ogni giocatore si sopravvvvvaluta :fuckyeah

Non c'è affermazione più azzeccata!

Rispondi
Citazione
AshKetchum93
Iscritto: 14.08.2012
Oldschool Grinder

L'originale di cryss46
ma non si chiamava i giocatori sopravvalutati?
se torniamo ot . sec me nel .it hanno fatta tanta pubblicità a Martinez Massimiliano che oltre a quella botta di cullo The Big Game non ha portato granché di risultati

Visdiabuli ha iniziato a vincere i SundayMaster di GD prima che tutti noi avessimo una vaga idea di cosa fosse il poker probabilmente! Uno che col passare degli anni non ha solo stampato soldi quando il livello degli mtt.it HS era come uno 0,50€ di oggi, ma col tempo è rimasto sempre sulla cresta dell'onda con risultati meritati!! D'altronde è uno che è cresciuto anche pokeristicamente con i top giocatori di mtt d'Italia come Toms2up e AlexeiR!!
E' forse uno dei pochissimi che al contrario di ciò che dici vanta solo un risultato grosso...sia live che online! ;)

Ho letto anche Crisbus tra quelli menzionati ma imho ha un buon tp e anche lui ha macinato grandi risultati negli anni...per quanto riguada gli altri nomi in mtt penso che sia scontato parlare dei vari kingartur e dinamop mentre è da approfondire quel che riguarda Genovesi...personalmente non mi impressiona il suo modo di giocare ma i costanti risultati saranno pur dovuti a qualcosa che non sia solo GOD run!! E' abbastanza inspiegabile la cosa...forse sa qualcosa che noi non sappiamo del gioco o ha fatto un patto col diavolo!

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

L'originale di AshKetchum93
mentre è da approfondire quel che riguarda Genovesi...personalmente non mi impressiona il suo modo di giocare ma i costanti risultati saranno pur dovuti a qualcosa che non sia solo GOD run!! E' abbastanza inspiegabile la cosa...forse sa qualcosa che noi non sappiamo del gioco o ha fatto un patto col diavolo!

Boh, gioco. cit.

Rispondi
Citazione
AshKetchum93
Iscritto: 14.08.2012
Oldschool Grinder

L'originale di cr1st14n0

L'originale di AshKetchum93
mentre è da approfondire quel che riguarda Genovesi...personalmente non mi impressiona il suo modo di giocare ma i costanti risultati saranno pur dovuti a qualcosa che non sia solo GOD run!! E' abbastanza inspiegabile la cosa...forse sa qualcosa che noi non sappiamo del gioco o ha fatto un patto col diavolo!

Boh, gioco. cit.

Ahauhauha pure io mi scasso a leggere i suoi tp su fb...ma spero (anzi, PREGO!) non siano realmente quei "punto, gioco, boh.. passo! incredibile 4 mani in fila belle carte"

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Non mettiamo in dubbio le skills di Visdiabuli please che ha vinto tutto quello che c'era da vincere online ed anche live ha fatto delle deep run da paura che se non sbollava 20000 final tables dove il primo vinceva barche di soldi avrebbe fatto millioni....
http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=150209

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di TripleAceIRL
+1 Antonius, parla poco e lascia i fatti parlare per lui. Poi e' pure figo! Nella prossima vita
voglio nascere Patrick Antonius!

+1 anche se preferisco Galfond :)

Rispondi
Citazione