Passa al forum
Segnalazione giocat...

Notifiche
Cancella tutti

Segnalazione giocatore

18 Post
6 Utenti
1 Reazioni
3,638 Visualizzazioni
moneygabber
Iscritto: 18.04.2012
PokerStrategist

Ciao a tutti. Per la piattaforma ipoker qual è il contatto per segnalare un giocatore? C'è questo giocatore "whitewindow1" che gioca ai microlimiti di omaha con stat 0,77/0,48 su 1k mani giocate. Non che mi dia fastidio il suo gioco :) ma tutte le mani usa tutto il tempo fino a farlo scadere e ovviamente foldare. Non va mai in sitout ed è davvero una rottura averlo al tavolo, cambierei tavolo ma non ce ne sono di altri.

Rispondi
Citazione
17 risposte
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di moneygabber
Ciao a tutti. Per la piattaforma ipoker qual è il contatto per segnalare un giocatore? C'è questo giocatore "whitewindow1" che gioca ai microlimiti di omaha con stat 0,77/0,48 su 1k mani giocate. Non che mi dia fastidio il suo gioco :) ma tutte le mani usa tutto il tempo fino a farlo scadere e ovviamente foldare. Non va mai in sitout ed è davvero una rottura averlo al tavolo, cambierei tavolo ma non ce ne sono di altri.

Condivido il tuo rammarico ma purtroppo codesto giocatore non sta violando i termini e condizioni del sito di poker e segnalarlo non porterebbe ad alcuna penalità nei suoi confronti.
Purtroppo se la Poker room mette a disposizione quei tot secondi di time bank, ciascun giocatore ha la facoltà di farne quello che vuole, come anche aspettare l’ultimo secondo per poi foldare ogni singola mano.

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Su Pokerstars, per quando riguarda i tornei, non può utilizzare tutto il time bank ogni singola mano.

Dal supporto di PS

Rallentare il gioco in modo intenzionale è inaccettabile in quanto dimostra una mancanza di rispetto, in contrasto con lo spirito del gioco. Ai giocatori è senz'altro consentito utilizzare il tempo a loro disposizione per decisioni difficili, o per decidere come giocare la mano, ma rallentare volontariamente il gioco non è tollerato.

Rispondi
Citazione
moneygabber Autore della discussione
moneygabber
PokerStrategist

Mi sono espresso male io, non è che folda all'ultimo secondo, fa scadere sistematicamente il tempo e folda in automatico. Se andasse in sitout dopo un paio di volte problemi non ce ne sarebbero, ma ci metto anche un ora. Comunque se non si può fare niente a riguardo cercherò di evitare i tavoli nei quali è seduto.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di ElSamareno
Su Pokerstars, per quando riguarda i tornei, non può utilizzare tutto il time bank ogni singola mano.

Dal supporto di PS

Rallentare il gioco in modo intenzionale è inaccettabile in quanto dimostra una mancanza di rispetto, in contrasto con lo spirito del gioco. Ai giocatori è senz'altro consentito utilizzare il tempo a loro disposizione per decisioni difficili, o per decidere come giocare la mano, ma rallentare volontariamente il gioco non è tollerato.

Interessante non sapevo.
Quindi se uno tanka in bolla tipo può essere segnalato?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Mi sono espresso male io, non è che folda all'ultimo secondo, fa scadere sistematicamente il tempo e folda in automatico. Se andasse in sitout dopo un paio di volte problemi non ce ne sarebbero, ma ci metto anche un ora. Comunque se non si può fare niente a riguardo cercherò di evitare i tavoli nei quali è seduto.

In tal caso se vuoi proseguirei con la segnalazione comunque prova a contattare la tua Poker room via mail o assistenza clienti e segnalare il problema citando magari la ripost di “Elsamareno”

Rispondi
Citazione

come ci mette 1 ora non mi è chiaro.
se ha ipokertool ha un opzione per essere rimesso in gioco dopo il sitout ma significherebbe che apre e non gioca magari non è neanche al pc o si addormenta ma il danno è solo suo con che motivazione si potrebbe ritenere un player scorretto, come dice elsamareno pokerstars lo riconosce come comportamento scorretto bisognerebbe vedere se anche ipoker lo inserisce tra i comportamenti scorretti.

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

L'originale di pokerchallenge
Quindi se uno tanka in bolla tipo può essere segnalato?

Se tanka una mano no, ma se continua a farlo ripetutamente allora si. Il supporto farà una verifica dopodichè manda un avvertimento al giocatore e se dovesse continuare allora prendono provvedimenti più seri.

Rispondi
Citazione
moneygabber
PokerStrategist

L'originale di anem804

come ci mette 1 ora non mi è chiaro.
se ha ipokertool ha un opzione per essere rimesso in gioco dopo il sitout ma significherebbe che apre e non gioca magari non è neanche al pc o si addormenta ma il danno è solo suo con che motivazione si potrebbe ritenere un player scorretto, come dice elsamareno pokerstars lo riconosce come comportamento scorretto bisognerebbe vedere se anche ipoker lo inserisce tra i comportamenti scorretti.

Praticamente lui/lei fa scadere ad ogni turno il suo tempo a disposizione solo che non va in sitout dopo 2-3 volte che succede questo, ma sembra ci sia qualcosa che lo risveglia (ipokertool?). Poi ad un certo punto va in sitout e poi esce dal tavolo. Io l'ho avuto al tavolo tra PL5 e PL10 per 1059 mani. Al PL5 ha VPIP 1,13 / PFR 0,70, al PL10 VPIP 0,00 / PFR 0,00. Qualcosa di strano c'è, non credo si addormenti. Io mi sono fatto un'idea: sta raccogliendo informazioni sacrificando qualche € pagando i bui, per far giocare un bot. Non mi intendo di bot, forse mi sbaglio a pensare che si adattino ai giocatori e quindi avendo già info partono avanti. A volte a pensar male ci si azzecca.

Rispondi
Citazione

https://www.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/GTO-Poker-Theories:-Occam-s-Razor_104645/

Stavo leggendo questo,
La soluzione più semplice è di solito la più veritiera,
Ci calza al pennello,
Sta provando a vincere per abbandono del tavolo, magari è al tavolo a seguire qualcuno,
Sta verificando se qualche programma viene tracciato ( un seguace di pokerchallenge).
E' solo un malato mentale.
io se mi alzo per andare a farmi un caffè torno e mi trovo disconnesso bo come fa a rimanere al tavolo.

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

Su poker, ai tavoli plo,è pieno di Bot. Ci sono le classifiche cash plo,ergo i Bot infestano il network.

Rispondi
Citazione

L'originale di ConISoldiVeri

Su poker, ai tavoli plo,è pieno di Bot. Ci sono le classifiche cash plo,ergo i Bot infestano il network.

Come associ questo comportamento a eventuali bot,
In questo caso oltre ad occupare dei posti non ha profit, e poi un bot che viene sprecato ai microlimiti?
Non si sta più tranquilli.

Rispondi
Citazione
moneygabber
PokerStrategist

Se hai associato qualche nickname ad un bot potresti condividerlo, almeno così ci si adegua quando li si incrocia.

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

Se hai associato qualche nickname ad un bot potresti condividerlo, almeno così ci si adegua quando li si incrocia.[/quote

L'originale di moneygabber su altro forum, è presente da tempo una lista di decine di account bot che girano su ipoker,dal plo5 fino al 1k. Il network non ha mai fatto niente, quindi inutile tirarla per le lunghe. Basta googlare e si trovano velocemente siti dove acquisti Bot già configurati con relativi grafici sempre in profit. Dicono pure espressamente " works Well on ipoker.com,.it,peoples,but NOT POKERSTARS"

Se hai associato qualche nickname ad un bot potresti condividerlo, almeno così ci si adegua quando li si incrocia.

Rispondi
Citazione
moneygabber
PokerStrategist

L'originale di anem804
Come associ questo comportamento a eventuali bot,
In questo caso oltre ad occupare dei posti non ha profit, e poi un bot che viene sprecato ai microlimiti?
Non si sta più tranquilli.

Su altra poker room nella quale giocavo prima di passare ad Allinbet c'era questo player/bot che giocava sempre e solo PL10, mai visto ad un limite superiore o inferiore, con statistiche pressochè perfette. Lo si trovava a diversi orari del giorno, mai scritto in chat e la cosa che mi ha insospettito più di tutti è che spesso rimaneva seduto ad uno o più tavoli da solo quando c'erano altri tavoli disponibili, sia che fossero le 9 di sera che l'1 di notte, lui rimaneva solitario nel suo tavolo. O c'è gente veramente strana o non so. Comunque per il supporto era tutto regolare.

Rispondi
Citazione

Si figurati se quelli perdono tempo ad indagare,
Però per me la risposta più semplice, è di trovarci davanti ad un gosting se vedi ai tavoli se qualche altro nik compare con lui.

Rispondi
Citazione
moneygabber
PokerStrategist

L'originale di anem804
Si figurati se quelli perdono tempo ad indagare,
Però per me la risposta più semplice, è di trovarci davanti ad un gosting se vedi ai tavoli se qualche altro nik compare con lui.

Non avevo molte speranze che risolvessero, ma un tentativo l'ho fatto comunque.
Per curiosità vado a vedere su PT se trovo dei player sempre seduti con lui. Rimane il fatto che averlo al tavolo ti fa scendere la catena.

Rispondi
Citazione
moneygabber
PokerStrategist

Non serve asfaltarlo, fa tutto da solo. Se ti siedi HU lui paga sempre i bui, folda lo SB ed anche il BB sul tuo raise. Se uno avesse pazienza gli fa fuori tutto o quasi perchè ha anche l'autoricarica. L'ho visto anche giocare qualche mano, tra cui una 3bet con carte improbabili. Comunque se è un bot è fatto veramente male.

Rispondi
Citazione