Qualcuno di voi sta guardando linea notte su rai 3?
Appena visto distrattamente anche da me, sinceramente non ho ritenuto di continuare a guardarlo (argomento affrontato con diversi luoghi comuni).
Ad un certo punto parlano pure delle corse dei cavalli.
non ci ho trovato nulla di scandaloso...ma l'ho guardato mentre giocavo 6x...quindi con scarsa attenzione
L'originale di ElgoBombvi ricordate quello delle iene??
Da vomitare...! Ma in fondo meglio così, far credere che si può vincere senza un minimo di preparazione è il miglior modo per far vincere chi studia. Che mondo sarebbe senza i random?!?
Hanno buttato tutto nel calderone,poi la storia dei board truccati...veramente ridicola
perdo sempre al river...ahahah
Però hanno detto una cosa inquietante,se fosse vera, che in alcune Rooms il programma che distribuisce le carte è palesemente truccato , hanno detto che analizzando il software di queste rooms si sono accorti, che troppo spesso statisticamente parlando ( 25% contro l'8% che dovrebbe essere) più giocatori ottengono un punto importante già dal flop, cosa che spesso porta a giocarsi subito tutto lo stack, e quindi a essere subito eliminati. Questo per velocizzare il gioco e costringere i giocatori a reiscriversi ad un'altra partita.
L'originale di ciacio84Però hanno detto una cosa inquietante,se fosse vera, che in alcune Rooms il programma che distribuisce le carte è palesemente truccato , hanno detto che analizzando il software di queste rooms si sono accorti, che troppo spesso statisticamente parlando ( 25% contro l'8% che dovrebbe essere) più giocatori ottengono un punto importante già dal flop, cosa che spesso porta a giocarsi subito tutto lo stack, e quindi a essere subito eliminati. Questo per velocizzare il gioco e costringere i giocatori a reiscriversi ad un'altra partita.
Ciacio se dicono scemenze su un punto non vedo perchè non debbano dirli su altri. Bisogna vedere esattamente cosa hanno analizzato e come. Tra l'altro nessuno ti costringe a guardare il flop. Ma se proprio vuoi fare la prova prendi la struttura di un SNG per es e lo giochi a casa con le minor interruzioni possibili e distribuendo le carte velocemente e calcoli quanto ci mettete.
L'originale di skylost85
L'originale di ciacio84Però hanno detto una cosa inquietante,se fosse vera, che in alcune Rooms il programma che distribuisce le carte è palesemente truccato , hanno detto che analizzando il software di queste rooms si sono accorti, che troppo spesso statisticamente parlando ( 25% contro l'8% che dovrebbe essere) più giocatori ottengono un punto importante già dal flop, cosa che spesso porta a giocarsi subito tutto lo stack, e quindi a essere subito eliminati. Questo per velocizzare il gioco e costringere i giocatori a reiscriversi ad un'altra partita.
Ciacio se dicono scemenze su un punto non vedo perchè non debbano dirli su altri. Bisogna vedere esattamente cosa hanno analizzato e come. Tra l'altro nessuno ti costringe a guardare il flop. Ma se proprio vuoi fare la prova prendi la struttura di un SNG per es e lo giochi a casa con le minor interruzioni possibili e distribuendo le carte velocemente e calcoli quanto ci mettete.
secondo te le poker room hanno più interesse a sveltire o rallentare le partite
ovvio o no?
stamattina, mentre stavo giocando, mi sono ritrovato mio padre in camera che mi diceva del servizio su rai 3... sinceramente ho provato a spiegargli un po come funziona, ma ovviamente è rimasto scettico dopo che la tv di stato ha parlato...ora è andato in vacanza e gli ho già detto che quando torna ci facciamo una sessioncina insieme, così magari cambierà idee a riguardo...
ho visto il servizio chiamato da mio padre che sa che gioco ecc...
sono rimasto basito, davvero allucinante, hanno detto una barcata di cose sbagliate, ma proprio palesemente.
qui trovate il servizio http://www.rai.it/dl/tg3/rubriche/PublishingBlock-ba2591cf-e5e5-44db-a2af-4401c6f00a34.html#
quello a cui vi riferite lo dice un genio del gioco, al minuto 19.30 poco dopo.
"due carte dello stesso valore al flop con una frequenza del 25% quando dovrebbe essere 7-8% non di più"
poi vai a vedere http://it.pokerstrategy.com/strategy/others/1549/1/ e scopri che una coppia sul board c'è il 16%, quindi pure il dato è sbagliato.
Beh da uno che dice "ci ho giocato una decina di giorni"...
Btw ieri io una mail al tg3 con scritto quello che penso l'ho mandata...credo sinceramente sia stato il peggior servizio che abbia mai visto sul poker, in confronto le iene era informazione...
secondo te le poker room hanno più interesse a sveltire o rallentare le partite Confused ovvio o no?
NO , non è ovvio. I grinder che sono una buona fetta preferiscono le strutture lente per molte cose e infatti ci sono. E anche i giocatori inesperti riescono a capire ad intuito che una struttura troppo veloce è un bingo . Ormai molti tornei durano un sacco di tempo addirittura vengono divisi come il sunday special.
MA anche ammesso che nella potica aziendale si preferiscano tornei più brevi STAI PUR CERTO che non lo fanno dando carte strane al flop o scemenze simili.
L'originale di pineroloho visto il servizio chiamato da mio padre che sa che gioco ecc...
sono rimasto basito, davvero allucinante, hanno detto una barcata di cose sbagliate, ma proprio palesemente.
qui trovate il servizio http://www.rai.it/dl/tg3/rubriche/PublishingBlock-ba2591cf-e5e5-44db-a2af-4401c6f00a34.html#quello a cui vi riferite lo dice un genio del gioco, al minuto 19.30 poco dopo.
"due carte dello stesso valore al flop con una frequenza del 25% quando dovrebbe essere 7-8% non di più"
poi vai a vedere http://it.pokerstrategy.com/strategy/others/1549/1/ e scopri che una coppia sul board c'è il 16%, quindi pure il dato è sbagliato.
Beh da uno che dice "ci ho giocato una decina di giorni"...Btw ieri io una mail al tg3 con scritto quello che penso l'ho mandata...credo sinceramente sia stato il peggior servizio che abbia mai visto sul poker, in confronto le iene era informazione...
pinerolo ma nel servizio lo dice chiaramente sei solo fortunato o meglio in gergo pokeristico un godrunner!
L'originale di jacklockeAppena visto distrattamente anche da me, sinceramente non ho ritenuto di continuare a guardarlo (argomento affrontato con diversi luoghi comuni).
Ad un certo punto parlano pure delle corse dei cavalli.![]()
quante mani hanno preso in analisi?
e poi per loro cos'è un punto importante?
no perchè io vedo andare rotto con second pair no kicker
L'originale di sbraffa
L'originale di jacklockeAppena visto distrattamente anche da me, sinceramente non ho ritenuto di continuare a guardarlo (argomento affrontato con diversi luoghi comuni).
Ad un certo punto parlano pure delle corse dei cavalli.![]()
quante mani hanno preso in analisi?
e poi per loro cos'è un punto importante?
no perchè io vedo andare rotto con second pair no kicker
2nd pair no kicker = nuts obv!!
se qualcuno ha già mandato una mail metta il testo e indirizzo che si fa un copia incolla di massa, ste stronzate devono finire prima o poi, poi mi arrivano gli sms di gente che crede passi le giornate a gamblare pd
L'originale di elfigusse qualcuno ha già mandato una mail metta il testo e indirizzo che si fa un copia incolla di massa, ste stronzate devono finire prima o poi, poi mi arrivano gli sms di gente che crede passi le giornate a gamblare pd
sinceramente io sono contrario a queste cose e spiego il motivo se poi ci sono motivazioni nel fare il contrario sono tutto orecchi, cioè mandare l'email a cosa serve, ad istruire la gente e dirli che con il giusto approccio con questo giochino si possono fare soldi??io penso che così facendo si perda ev per strada imho poi posso sbagliarmi
L'originale di Cheever91
L'originale di elfigusse qualcuno ha già mandato una mail metta il testo e indirizzo che si fa un copia incolla di massa, ste stronzate devono finire prima o poi, poi mi arrivano gli sms di gente che crede passi le giornate a gamblare pd
sinceramente io sono contrario a queste cose e spiego il motivo se poi ci sono motivazioni nel fare il contrario sono tutto orecchi, cioè mandare l'email a cosa serve, ad istruire la gente e dirli che con il giusto approccio con questo giochino si possono fare soldi??io penso che così facendo si perda ev per strada imho poi posso sbagliarmi
che gli e lo dici a fare ??