Oggi un simpatico utente di pp ha pensato bene di insultarmi....va be,tanto nn gli rispondo...cosi mi son detto: vediamo su sharkscope come se la cava....ecco io sono sotto di 25 euro,ma lui di 750....
mi sono meravigliato che essendo messo "cosi male" veniva a dirmi certe cose ma pazienza,sorvolo.
il mio vero stupore che facendo le 5 ricerche che mi sono concesse ho visto che praticamente tutti quelli che erano al tavolo con me al sng da 0,5 navigavano con un bel segno meno dai 500 agli 800 euro.
ma è normale essere cosi sotto? sono io che mi stupisco o è solo questione di tempo e anchio andro' cosi sotto?
ciaooo
dipende dalla mole di gioco.c'è gente (molta,anche per dirti i SNE) che è sotto ma guadagna di più con bonus e rakeback che di puro profitto.ovviamente non per tutti è così.
Se segui i video e gli articoli di PokerStrategy difficilmente andrai così tanto in negativo! Te lo dico per esperienza personale! Poi sulle room, soprattutto ai limiti bassi, ci sono tanti giocatori occasionali che giocano per divertirsi e senza una minima esperienza si va sotto facilmente! Anche io all'inizio la pensavo come te, ma con la volontà e un po' di studio si migliora quel tanto che basta per non finire al verde!
Ciao erduka,
se giocano sng da 0,50 e son sotto di così tanto qualche problema c'è ...o suo o del sito che hai usato . Potrebbero essere di vario tipo però. Di sicuro perdere così tanto ai microlimiti è abbastanza difficile e molto spesso ci sono grosse leak nel gioco del player.
A presto,
Skylost85
Ciao erduka,
l'80% dei giocatori di poker sono perdenti. Stà a te impegnarti per essere nell'altro 20%
Su peoples troverai gente sotto anche di vari k.....è la normalità.....come dice stoccky 4 player su 5 sono perdenti