Si ritorna a shippare anche se un torneo a buy in basso, ma qualche soldino in più nella cassa male non fa.
Nonostante i soliti colpi persi che mi hanno fatto tiltare infinito, dopo la pausa delle 20.00 mi sono messo in modalità asfaltatrice e in un quarto d'ora ne ho eliminati 4 che tra poco inizia il derby.
era ora coach grandissimo sparaci subito un bel video per vedere come hai battuto quella marea di limponi calloni donkoni
♠_thumbsup: ♠_thumbsup: ♠_thumbsup: super GG
lol chi era che mi diceva "cazzo giochi i tornei da 2 euro che poi dopo ore vinci 6 euro
VGG
PS io suko mortacci degli MTT
PS2 scrivi in firma che sei Danilo e non Cristiano
L'originale di monkad
era ora coach grandissimo sparaci subito un bel video per vedere come hai battuto quella marea di limponi calloni donkoni♠_thumbsup: ♠_thumbsup: ♠_thumbsup: super GG
Grazie a tutti, per quanto riguarda il video settimana prossima dovrebbe uscire il final table del Sunday Rounder, poi quando mi chiederanno di realizzare un altro video farò una review di questo torneo visibile a tutti gli status.
L'originale di Kevorkian87
lol chi era che mi diceva "cazzo giochi i tornei da 2 euro che poi dopo ore vinci 6 euroVGG
Ahahaha, ho aggiunto qualche tavolo micro se no mi prendeva il sonno.
L'originale di 90giuda90
Ma come runni!?!?!?!?![]()
Insomma, esco 12° al 10€ knockout, 9° ad un torneo su party poker perdendo AA vs KK, 11° ad un altro 2€ su pokerstars.
Da che potevo fare 4 final table in 10 minuti mi sono ritrovato a monotablare, ho aperto skype e non c'era nessuno per whinare.
Ahahahah.
COMPLIMENTI!!!:D
io sono uscito secondo a un torneo di 5euro su Party,cn KK verso AA.:facepalm:
L'originale di cr1st14n0
L'originale di 90giuda90
Insomma, esco 12° al 10€ knockout, 9° ad un torneo su party poker perdendo AA vs KK, 11° ad un altro 2€ su pokerstars.
Da che potevo fare 4 final table in 10 minuti mi sono ritrovato a monotablare, ho aperto skype e non c'era nessuno per whinare.![]()
Ahahahah.![]()
ahah se vuoi aggiungimi su skype così in questi casi whiniamo insieme quando al cash mi scoppiano AA con 82s e il donk mi dice anche che se avessi puntato 10€ preflop se ne sarebbe andato (e io gioco il NL25) ti ho detto tutto lol
L'originale di cr1st14n0
L'originale di 90giuda90
Da che potevo fare 4 final table in 10 minuti mi sono ritrovato a monotablare, ho aperto skype e non c'era nessuno per whinare.![]()
Ahahahah.![]()
Shippa che ti passa vgg