Passa al forum
Shippato il 2€ 6max

Notifiche
Cancella tutti

Shippato il 2€ 6max

13 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,295 Visualizzazioni
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Si ritorna a shippare anche se un torneo a buy in basso, ma qualche soldino in più nella cassa male non fa. :D
Nonostante i soliti colpi persi che mi hanno fatto tiltare infinito, dopo la pausa delle 20.00 mi sono messo in modalità asfaltatrice e in un quarto d'ora ne ho eliminati 4 che tra poco inizia il derby. :D

Rispondi
Citazione
12 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

GG, son sempre più di 150 buy-in per quel limite :pokerface:

Rispondi
Citazione
Kornowell
Iscritto: 28.12.2010

GG cristiano!!

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

era ora coach grandissimo sparaci subito un bel video per vedere come hai battuto quella marea di limponi calloni donkoni

_thumbsup: _thumbsup: _thumbsup: super GG

Rispondi
Citazione

lol chi era che mi diceva "cazzo giochi i tornei da 2 euro che poi dopo ore vinci 6 euro :D VGG

PS io suko mortacci degli MTT

PS2 scrivi in firma che sei Danilo e non Cristiano

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

Ma come runni!?!?!?!? :coolface:

Rispondi
Citazione
cr1st14n0 Autore della discussione
cr1st14n0

L'originale di monkad
era ora coach grandissimo sparaci subito un bel video per vedere come hai battuto quella marea di limponi calloni donkoni

_thumbsup: _thumbsup: _thumbsup: super GG

Grazie a tutti, per quanto riguarda il video settimana prossima dovrebbe uscire il final table del Sunday Rounder, poi quando mi chiederanno di realizzare un altro video farò una review di questo torneo visibile a tutti gli status. ;)

L'originale di Kevorkian87
lol chi era che mi diceva "cazzo giochi i tornei da 2 euro che poi dopo ore vinci 6 euro :D VGG

Ahahaha, ho aggiunto qualche tavolo micro se no mi prendeva il sonno. :D

Rispondi
Citazione
cr1st14n0 Autore della discussione
cr1st14n0

L'originale di 90giuda90

Insomma, esco 12° al 10€ knockout, 9° ad un torneo su party poker perdendo AA vs KK, 11° ad un altro 2€ su pokerstars.
Da che potevo fare 4 final table in 10 minuti mi sono ritrovato a monotablare, ho aperto skype e non c'era nessuno per whinare. :rage:
Ahahahah. :D

Rispondi
Citazione
nicola68
Iscritto: 22.03.2009

COMPLIMENTI!!!:D

io sono uscito secondo a un torneo di 5euro su Party,cn KK verso AA.:facepalm:

Rispondi
Citazione

L'originale di cr1st14n0

L'originale di 90giuda90

Insomma, esco 12° al 10€ knockout, 9° ad un torneo su party poker perdendo AA vs KK, 11° ad un altro 2€ su pokerstars.
Da che potevo fare 4 final table in 10 minuti mi sono ritrovato a monotablare, ho aperto skype e non c'era nessuno per whinare. :rage:

ahah se vuoi aggiungimi su skype così in questi casi whiniamo insieme quando al cash mi scoppiano AA con 82s e il donk mi dice anche che se avessi puntato 10€ preflop se ne sarebbe andato (e io gioco il NL25) ti ho detto tutto lol

Rispondi
Citazione
tervill
Iscritto: 30.06.2009

beh io aa con 82o su people 0,25

Rispondi
Citazione
bangbang17
Iscritto: 02.12.2010

Bhe niente male ggooggogogog :) GG

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di cr1st14n0

L'originale di 90giuda90

Shippa che ti passa vgg

Rispondi
Citazione