cari strategisti finalmente ce l'ho fatta, ho vinto un ticket x un live, qll del Mini IPT di Malta a febbraio; ho vinto prima il ticket da 50euro con il satellite da 10, e poi ho giocato qst torneo ieri sera cn 30 iscritti e montepremi ke garantiva 2 pakketti (lusigallo 6°, sfortunato al ft), partivo cn il sesto stack ma fortunatamente sono riuscito ad arrivare nei primi 2 e a vincere il pakketto, un ringraziamento a tutta strategy ciaooooooo
x prima cosa devo vedere se gente ke conosco ci va, ma è difficile xke di solito vanno solo a sanremo o campione, a malta ci sn anke già stato, quindi la conosco, so dov'è il portomaso e so cm muovermi (è un'isola piccolissima), logisticamente parlando è complicato arrivarci nel senso ke devo prendere l'aereo da roma e quindi coincidenze di treni voli e quant'altro, anke se i costi nn sn eccessivi (ho trovato un volo da 2,99); in ogni caso vorrei giocarla una tappa del mini ipt, se nn qst semmai qll di nova gorica ke è l'ultima di qst anno
grazie a tutti x i complimenti, ke voi sappiate si può cashare il pakketto?? xkè nella lobby nn c'è il tasto deregistrati, così magari se nn posso andarci prendo i soldi e mi iscrivo a un'altra tappa
un'altra domanda:posso aprire un thread in un'altra sezione incentrato sul prox mini ipt x vedere quali strategisti lo giocano e cose del genere?? ciaoo
L'originale di abutrikagrazie a tutti x i complimenti, ke voi sappiate si può cashare il pakketto?? xkè nella lobby nn c'è il tasto deregistrati, così magari se nn posso andarci prendo i soldi e mi iscrivo a un'altra tappa
un'altra domanda:posso aprire un thread in un'altra sezione incentrato sul prox mini ipt x vedere quali strategisti lo giocano e cose del genere?? ciaoo
per quanto riguarda il ticket, dovrebbe essere cashabile, ma per sicurezza invia una mail al supporto di Stars.
per quanto riguarda il thread sul mini IPT, puoi aprirlo nella sezione "poker live"
di nuovo complimenti, ciao
MVarese