Passa al forum
sito di poker tipo ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] sito di poker tipo aste

14 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,355 Visualizzazioni

se qualcuno e interessato ho trovato un sito che mette aste su eventi di poker dei giocatori e se vince si divide la quota dei montepremi.contattatemi

13 risposte

anchio ne conosco uno e anche se non ho capito bene come funziona (non c'ho voglia di guardarci dietro) penso possa essere conveniente perchè si riescono a prendere quote a prezzi più bassi del normale.

del tipo, c'è ora un asta in corso su Jeff Lisandro all'evento 10k stud, in palio il 0.6% del premio di Jeff, che ora è 2° con 12 left...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si e quello il sito,se qualcuno e interessato vada www.chipmeu.pokernews.com referente pavolini77

_Anonymous_

nessuno si è iscritto?se vi iscrivete con me referente avete 3 euro gratis

_Anonymous_

allora nessuno s iscrive?

in primo luogo a me il link non funziona, secondariamente se qlk1 voleva/poteva iscriversi probabilmente l'avrebbe già fatto

_Anonymous_

andate al sito http://it.pokernews.com e clikkate chipmeup in basso cosi andate ne sito e iscrivetevi per ricevere 3 euro con me referente

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di pavolini77andate al sito http://it.pokernews.com e clikkate chipmeup in basso cosi andate ne sito e iscrivetevi per ricevere 3 euro con me referente

E basta spam..

theperni
Iscritto: 28.08.2007

_Anonymous_

non è spam e una cosa carina che se uno vuole giocare eventi che non puo permettersi cosi puo giocarli

Hai infranto il 40% delle regole del forum :)

(forse vale, non hai raggiunto il quorum)

_Anonymous_

saro barbone ma è carina e voi ricchi vi fa schifo.

ciao pavolini.

ti ringrazio per la proposta però x la prossima volta evita di dare link ad altri forum di poker.
Spero di essere stato chiaro !

magari lascia un tuo contatto e poi fai sapere in privato.
Sappi che nn si possono mettere link come quello che hai messo tu...

Per questa volta lasciamo correre...