Ragazzi, ho aperto FullTilt oggi e con grande disappunto vedo solo play money.
Ho FullTilt registrato ad un indirizzo italiano di residenza, ma sono adesso residente in Austria ,dove non è presente il blocco dell' AAMS e vorrei riavere i miei 500 $ che mi spettano.
Mi aiutate un secondo?
ciao Generalhero ,
per accedere al conto,non importa dove risiedi ora ma fanno fede i dati di registrazione del tuo account.
Se i dati sono italiani,purtroppo dovrai aspettare.
L'unica cosa che puoi fare, è quella di contattare il loro supporto,dichiarare il tuo cambio di residenza,al che loro ti chiederanno conferma tramite documenti e poi procederanno a cambiarti la nazionalita' ( non so dirti pero' se potrai accedere al tuo conto e tutto il resto ).
Un saluto,
porkimmondo
salve io doppio passaporto ( rumeno /italiano) ho registrato account con i datti italiani , e nada per momento dobbiamo aspettare , voci di corridoio dicono che gennaio , si potrà ritirare i fondi via poker stars .it PAZIENZA
ma a me interessava quantomeno vedere i tavoli highstakes ma a quanto pare possiamo vedere solo i tavoli playmoney?
Che assurdità così però
L'originale di Generalhero
Ho FullTilt registrato ad un indirizzo italiano di residenza, ma sono adesso residente in Austria ,dove non è presente il blocco dell' AAMS e vorrei riavere i miei 500 $ che mi spettano.
Ciao Generalhero,
prova a contattare il supporto di Fulltilt spiegando la tua situazione.
Saluti,
GionniISCJ
In realtà stai meglio di tutti. Parla col support, se riesci a farti cambiare la residenza legata all'account rientri, giochi e prelievi come ti pare.