Passa al forum
Situazione personal...

Notifiche
Cancella tutti

Situazione personale compessa su FullTilt

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
644 Visualizzazioni
Generalhero
Iscritto: 21.03.2010
PokerStrategist

Ragazzi, ho aperto FullTilt oggi e con grande disappunto vedo solo play money.
Ho FullTilt registrato ad un indirizzo italiano di residenza, ma sono adesso residente in Austria ,dove non è presente il blocco dell' AAMS e vorrei riavere i miei 500 $ che mi spettano.
Mi aiutate un secondo? :D

Rispondi
Citazione
5 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

ciao Generalhero ,

per accedere al conto,non importa dove risiedi ora ma fanno fede i dati di registrazione del tuo account.

Se i dati sono italiani,purtroppo dovrai aspettare.

L'unica cosa che puoi fare, è quella di contattare il loro supporto,dichiarare il tuo cambio di residenza,al che loro ti chiederanno conferma tramite documenti e poi procederanno a cambiarti la nazionalita' ( non so dirti pero' se potrai accedere al tuo conto e tutto il resto ).

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

salve io doppio passaporto ( rumeno /italiano) ho registrato account con i datti italiani , e nada per momento dobbiamo aspettare , voci di corridoio dicono che gennaio , si potrà ritirare i fondi via poker stars .it PAZIENZA

Rispondi
Citazione

ma a me interessava quantomeno vedere i tavoli highstakes ma a quanto pare possiamo vedere solo i tavoli playmoney?

Che assurdità così però

Rispondi
Citazione

L'originale di Generalhero
Ho FullTilt registrato ad un indirizzo italiano di residenza, ma sono adesso residente in Austria ,dove non è presente il blocco dell' AAMS e vorrei riavere i miei 500 $ che mi spettano.

Ciao Generalhero,

prova a contattare il supporto di Fulltilt spiegando la tua situazione.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

In realtà stai meglio di tutti. Parla col support, se riesci a farti cambiare la residenza legata all'account rientri, giochi e prelievi come ti pare.

Rispondi
Citazione