Passa al forum
Stampo soldi solo c...

Notifiche
Cancella tutti

Stampo soldi solo con AA

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
641 Visualizzazioni
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

Cari amici vicini e lontani,dando un occhiata alle statistiche di pt3 al nl2 ,noto che su 6400 mani giocate su titan ho avuto AA ben 30 volte.
28 volte sono state positive infatti vinco: 14,33 euro e ne perdo solo 2.
con AK off mi saltano in mano 74 volte e accumulo 8,5 euro...
con QQ 5 euro... ecc ecc

la triste conclusione è:
mi tocca aspettare AA/AKo per fare un po' di soldi? praticamente potrei stingere il mio range a sole 3 mani? :D
come faccio a vincere anche con le altre combinazioni?
mi sto facendo delle domande inutili? forse si perche dopo 6k mani sono di poco sopra al capitale inziale? :rage:

Rispondi
Citazione
7 risposte
CyborG88
Iscritto: 17.05.2012
PokerStrategist

Queste 6400 mani in quanto tempo le hai giocate?
Restringere il range a sole 3 mani è da fish!
Devi rilanciare tutte le coppie ( 22+)
le coppiette rilanciale solo x2 per set mining!
Ogni volta che farai tris al flop prenderai un sacco di valore dai fish, perchè come ben sai faranno sempre call con mani marginali ;)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Ti darei un premio solo perche' hai aperto un thread dove non whini che ti crackano AA tutte le volte :D :nh

Statisticamente hai AA 1 volta ogni 221 mani, quindi su 6400 dovrebbero averteli dati 29 volte, te li hanno dati 30 volte, direi che sei in media :) . Magari manda email al supporto per vedere se te li possono dare piu' spesso :)

Rispondi
Citazione
erduka Autore della discussione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

L'originale di TripleAceIRL
Ti darei un premio solo perche' hai aperto un thread dove non whini che ti crackano AA tutte le volte :D :nh

Statisticamente hai AA 1 volta ogni 221 mani, quindi su 6400 dovrebbero averteli dati 29 volte, te li hanno dati 30 volte, direi che sei in media :) . Magari manda email al supporto per vedere se te li possono dare piu' spesso :)

quoto la tua idea,mi metto in action e mando email al supporto!
piu' AA e meno 22 che tanto le rilancio spesso ma i set tardano ad arrivare,sono sempre in ritardo! :D

Rispondi
Citazione
CyborG88
Iscritto: 17.05.2012
PokerStrategist

LOL :D

Rispondi
Citazione

... Magari manda email al supporto per vedere se te li possono dare piu' spesso :)

...questo si può fare su tutte le room? :D :D :D :D :D :D Grande coach! :nh

@ erduka: niente nittymismo che poi se giochi solo 3 mani diventi un pelino leggibile!

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

Caso mai lo dico io, in 6000 mani mi hanno scoppiato AA, KK, Tris, Top2Pair ecc. ecc. ;(

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Io una volta ho preso 3 aa in 1 ora in 3 tornei diversi e sono stato scoppiato tutte e 3 le volte uscendo o quasi dai tornei ma È NORMALE :facepalm: non capisco che problemi vi fate. Una volta sculi te e una sculano loro. Bah vabbé

Rispondi
Citazione