leggo sempre questo termine ma nn so cosa sia...... mi spiegate??grazie a tutti
ciao stacking o stackare qualcuno significa dargli dei soldi per giocare a poker e poi vi dividete le vincite e/o la rakeback in base ad accordi precedentemente presi!!
mmm in che senso online?restano accordi tra privati e le room non c'entrano niente...sono ''passaggi di soldi'' tra privati!!ecco perchè bisogna stare molto attenti a chi si danno,a quanto si da e anche bisognerebbe trovare un modo efficace per controllare i movimenti dello stackato!!sai com'è ''l'occasione fa l'uomo ladro o l'uomo ragno'' !!non sono neanche sicuro sul livello di legalità della cosa anche se è una pratica molto utilizzata ...
quindi uno potrebbe prendersi anche i soldi e scappare in messico :)??a parte gli scherzi cmq per farlo bisognerebbe fidarsi tanto penso...cmq grazie...ho fatto anche qualche ricerca all interno di strategy...mi è tutto chiaro adesso:)
L'originale di Simoneg86quindi uno potrebbe prendersi anche i soldi e scappare in messico :)??a parte gli scherzi cmq per farlo bisognerebbe fidarsi tanto penso...cmq grazie...ho fatto anche qualche ricerca all interno di strategy...mi è tutto chiaro adesso:)
Ciao Simoneg86,
quando si effettua nuo stacking a qualcuno infatti i presupposti devono essere quantomeno basati sulla chiarezza e sulla fiducia.
Ovviamente, aggiungo, per scappare in Messico con lo stacking ottenuto sarebbe difficile, raramente si stackano persone per tornei del buy in esageratamente alto senza avere la certezza della skill o quanto meno senza avere una grande conoscenza/stima della persona in questione.